CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 179 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnote / Nexus/Gnote2/ NOTE9

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Basta aprire in multiwindow l'applicazione di Facebook e il browser, regolare la proporzione come preferisci e poi premere il pulsante crea, che trovi in basso nella barra multiwindow.
    si ok il problema e che con la vecchia rom attivavo nelle impostazioni una voce che non ricordo e ogni volta che ero su facebook quando aprivo un link automaticamente si apriva la doppia finestra, se selezionavo un altro link da facebook si caricava sempre nella finestra gia creata.......... ora non so se devo attivare qualcosa qui su questa rom ma non ho visto nulla in merito.
    qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Leggi qua :
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47379632
    E trovi tutti i file e la guida per installare la patch wifi o nel caso il bootloader.
    Scusa ma tu come hai fatto ad installare la 4.4.2?
    Fatto ;-) installo sempre da recovery, odin l'ho uso pochissimo tant'è che alla prima lettura non avevo capito come installare la patch per il Wi-Fi. Domandona: se riflasho o faccio qualche wipe il problema del Wi-Fi si ripresenta?

  4. #533
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Fatto ;-) installo sempre da recovery, odin l'ho uso pochissimo tant'è che alla prima lettura non avevo capito come installare la patch per il Wi-Fi. Domandona: se riflasho o faccio qualche wipe il problema del Wi-Fi si ripresenta?
    No, tranquillo, puoi saltare di rom in rom e il problema non ti si ripresenta.
    Avevo flashato con odin il bl per risolvere il problema del wifi quando ho installato la dn3 v. 3.1.
    Da allora ho flashato probam, cyano, omega, dn3 e questa rom qui e non ho mai più avuto problemi di wifi.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    Acr101 (01-02-14),ciofalello (01-02-14)

  6. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    alcuni giorni fa, tolsi lo script per il kernel SpeedWizz, oltre per evitare confusione con l'ottimizzazione deepsleep (sono due cose diverse), anche perchè ad alcuni sembrava aver dato noia con lentezza o altro.
    Così, dopo aver messo a punto lo script per il kernel AGNi v. 3.9.1, mi sono messo un pò sotto per terminare quello dello speedwizz, visto che era l'ultimo a mancare all'appello (gli script Devil sono nel thread dedicato).
    Ho "partorito" uno script più versatile del precedente, strizzando maggiormento l'occhio alla fluidità e velocità, ma tenendo duro sul reparto consumi (lo so, questo è un mio tarlo, mi spiace, ma se vorrete uno script totalmente dedicato alle performance, me lo dovrete pagare !!! )

    Voglio però fare un paio di premesse, molto importanti, che vanno lette per bene, prima di provare questo nuovo script :

    - è ancora nella sua fase di rifinitura (infatti non lo metterò in prima pagina), ma è stabile
    - la sua installazione cancellerà tutti gli script dentro la cartella init.d
    - una volta installato, vi chiedo di non toccare i parametri del kernel attraverso l'app dedicata di Umberto, a meno di sapere cosa state facendo; questo script modifica già diverse cose e non vorrei che si creassero delle incompatibilità
    - lo si può paragonare ad una macchina diesel: parte in sordina (sembra arrancare un pò), per stabilizzarsi nell'utilizzo della rom. Poi non lo fermi più !
    - lo utilizzate a vostro rischio e pericolo

    Che cosa modifica lo script ?

    - tensioni CPU e GPU
    - Niente OC ne per CPU ne per GPU
    - Governor PegasusQ (decisamente ritoccato)
    - Attiva Boeffla Sound e i suoi parametri principali
    - Attiva Touchboost
    - Altre cose

    Perchè lo condivido ?

    Perchè vorrei dei vostri pareri su cosa vi sembri da sistemare piuttosto che cosa vorreste che facesse di più.

    In questo modo lo potrò mettere in prima pagina e dedicarmi alla sua versione successiva

    Eccolo qui; si installa da recovery. Download


    Buona domenica a tutti
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    jerry83r (01-02-14),manup85 (01-02-14),polianna (02-02-14),simo83 (02-02-14)

  8. #535
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    alcuni giorni fa, tolsi lo script per il kernel SpeedWizz, oltre per evitare confusione con l'ottimizzazione deepsleep (sono due cose diverse), anche perchè ad alcuni sembrava aver dato noia con lentezza o altro.
    Così, dopo aver messo a punto lo script per il kernel AGNi v. 3.9.1, mi sono messo un pò sotto per terminare quello dello speedwizz, visto che era l'ultimo a mancare all'appello (gli script Devil sono nel thread dedicato).
    Ho "partorito" uno script più versatile del precedente, strizzando maggiormento l'occhio alla fluidità e velocità, ma tenendo duro sul reparto consumi (lo so, questo è un mio tarlo, mi spiace, ma se vorrete uno script totalmente dedicato alle performance, me lo dovrete pagare !!! )

    Voglio però fare un paio di premesse, molto importanti, che vanno lette per bene, prima di provare questo nuovo script :

    - è ancora nella sua fase di rifinitura (infatti non lo metterò in prima pagina), ma è stabile
    - la sua installazione cancellerà tutti gli script dentro la cartella init.d
    - una volta installato, vi chiedo di non toccare i parametri del kernel attraverso l'app dedicata di Umberto, a meno di sapere cosa state facendo; questo script modifica già diverse cose e non vorrei che si creassero delle incompatibilità
    - lo si può paragonare ad una macchina diesel: parte in sordina (sembra arrancare un pò), per stabilizzarsi nell'utilizzo della rom. Poi non lo fermi più !
    - lo utilizzate a vostro rischio e pericolo

    Che cosa modifica lo script ?

    - tensioni CPU e GPU
    - Niente OC ne per CPU ne per GPU
    - Governor PegasusQ (decisamente ritoccato)
    - Attiva Boeffla Sound e i suoi parametri principali
    - Attiva Touchboost
    - Altre cose

    Perchè lo condivido ?

    Perchè vorrei dei vostri pareri su cosa vi sembri da sistemare piuttosto che cosa vorreste che facesse di più.

    In questo modo lo potrò mettere in prima pagina e dedicarmi alla sua versione successiva

    Eccolo qui; si installa da recovery. Download


    Buona domenica a tutti
    io lo metto subito su e inizio ad usarlo grazie

  9. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    alcuni giorni fa, tolsi lo script per il kernel SpeedWizz, oltre per evitare confusione con l'ottimizzazione deepsleep (sono due cose diverse), anche perchè ad alcuni sembrava aver dato noia con lentezza o altro.
    Così, dopo aver messo a punto lo script per il kernel AGNi v. 3.9.1, mi sono messo un pò sotto per terminare quello dello speedwizz, visto che era l'ultimo a mancare all'appello (gli script Devil sono nel thread dedicato).
    Ho "partorito" uno script più versatile del precedente, strizzando maggiormento l'occhio alla fluidità e velocità, ma tenendo duro sul reparto consumi (lo so, questo è un mio tarlo, mi spiace, ma se vorrete uno script totalmente dedicato alle performance, me lo dovrete pagare !!! )

    Voglio però fare un paio di premesse, molto importanti, che vanno lette per bene, prima di provare questo nuovo script :

    - è ancora nella sua fase di rifinitura (infatti non lo metterò in prima pagina), ma è stabile
    - la sua installazione cancellerà tutti gli script dentro la cartella init.d
    - una volta installato, vi chiedo di non toccare i parametri del kernel attraverso l'app dedicata di Umberto, a meno di sapere cosa state facendo; questo script modifica già diverse cose e non vorrei che si creassero delle incompatibilità
    - lo si può paragonare ad una macchina diesel: parte in sordina (sembra arrancare un pò), per stabilizzarsi nell'utilizzo della rom. Poi non lo fermi più !
    - lo utilizzate a vostro rischio e pericolo

    Che cosa modifica lo script ?

    - tensioni CPU e GPU
    - Niente OC ne per CPU ne per GPU
    - Governor PegasusQ (decisamente ritoccato)
    - Attiva Boeffla Sound e i suoi parametri principali
    - Attiva Touchboost
    - Altre cose

    Perchè lo condivido ?

    Perchè vorrei dei vostri pareri su cosa vi sembri da sistemare piuttosto che cosa vorreste che facesse di più.

    In questo modo lo potrò mettere in prima pagina e dedicarmi alla sua versione successiva

    Eccolo qui; si installa da recovery. Download


    Buona domenica a tutti
    Caricato. Avvio senza problemi. Mi sembra veloce da subito. Aspetto che il motore se scaldi
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho flashato lo script da recovery script_acr Speed. Sono entrato in boeffla sound e kernel manager, trovo tutti i valori non settati. Mi aspettavo il contrario e di trovare i valori dichiarati per il diesel. :-) Sbaglio qualcosa nel flash? Grazie per la pazienza e per la ottima rom.


    Ho dato una occhiata allo script da neofita. Può darsi che si basi su un Demon che gira con dei parametri fissati da s99Acr Speed e quindi non tocchi i valori del kernel e di boeffla, che rimangono a default?
    Ultima modifica di polianna; 02-02-14 alle 03:16

  11. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polianna Visualizza il messaggio
    Ho flashato lo script da recovery script_acr Speed. Sono entrato in boeffla sound e kernel manager, trovo tutti i valori non settati. Mi aspettavo il contrario e di trovare i valori dichiarati per il diesel. :-) Sbaglio qualcosa nel flash? Grazie per la pazienza e per la ottima rom.


    Ho dato una occhiata allo script da neofita. Può darsi che si basi su un Demon che gira con dei parametri fissati da s99Acr Speed e quindi non tocchi i valori del kernel e di boeffla, che rimangono a default?
    Ciao polianna,
    non vedrai mai i parametri settati nel app di umberto, perché non è stata sviluppata per leggere i settings che sono attivi e configurati nel telefono, ma serve solo a scrivere tali parametri attraverso script. Un po come l'applicazione di AGNi.
    Se vuoi vedere i nuovi parametri, devi utilizzare app come Trickster Mod o System Tuner, che oltre a leggere la situazione attuale in cui si trova il note2, possono anche modificarla.

    Giusto una precisazione; l'applicazione Devil funziona come Trickster e System tuner, ma non legge i parametri del kernel di Umberto perché non sono i parametri che si aspetta (dato che è stata sviluppata principalmente per un solo kernel) cosa che invece la altre app sono più generali e riescono a leggere le configurazioni e i settings di molti kernel
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    polianna (02-02-14)

  13. #539
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao Acr101 ieri sera ho messo il kernel AGNi con il tuo script
    Ora vediamo come funge!
    Comunque fino ad ora non ho riscontrato nessun problema con la tua rom...
    Ultima modifica di simo83; 02-02-14 alle 13:37
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  14. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti...magnifica rom innanzitutto comunque questa notte ho flashato il tema super wolf ma mi da un piccolo problema con la tastiera per quanto riguarda l'uso con la s pen....poi comunque è un po troppo pesante come tema e volevo tornare all'originale o almeno provare altri temi semmai..! il problema è che non ho fatto il nandroid backup quindi c'è un modo per tornare al tema originale senza riflashare la rom!!!?!? oppure esiste qualche tema originale o meno pesante ?! grazie spero potrete aiutarmi

Pagina 54 di 179 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy