CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 138 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Tu non monti l'agni kernel allora? Perché ha anche il boeffla sound agni
    Non più. Lo montavo fino alla v12.1....con la 14 mi trovo benone con lo stock. In questo periodo ho bisogno di stabilità massima.

    Va detto che boeffla è davvero buono

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #1042
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ma non ne hai trovato nessuno di tuo gradimento?Ci sono moltissimi temi diversi . ciao
    maury grazie per l'aiuto ma ho risolto con wiziconizer

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Heisenbergh per il post:

    maury71 (28-11-14)

  5. #1043
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Twrp gestisce anche i nandroid philz ma il mio consiglio per essere tranquilli è fare i nandroid con la stessa recovery con cui li ripristini (puoi sempre cambiare recovery al volo).

    Per tw launcher alternativi puoi dare un'occhiata qui (fai prima un backup) S5 launcher extreme moded 320/240 DPI Autoro… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

    Come mod audio uso viper4android nella configurazione di mezzo...qui nessun suono distorto e dopo un po' di smanettamenti ho un risultato più che decente...
    Ciao 8thphloor hai ragione, per la recovery bastano 2 minuti, quindi per adesso tengo la twrp e farò i backup cosi.
    Allora proverò i vari settaggi della viper dalla app, magari ottengo qualcosa di decente anche io

    Per quanto riguarda la tw ho provato queste:

    S5 launcher extreme moded 320/240 DPI Autoro… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums (sia la 5x6 che la 5x7)
    Launcher S5 auto rotation. | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
    touchwiz launcher note 3 for leak note 2 4.3… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

    L'unica tw che si avvicina a quella originale è questa [Mod] S5 TW Launcher 240 Dpi and 320 Dpi by … | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
    ma ha la home 5x4 (anche se il dev dice 5x5), se fosse stata 4x4 sarebbe perfetta

    Sono tutte diverse da quella originale quindi credo di tenermi quella del dottore e abituarmi. grazie

  6. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto provando questa rom da qualche giorno e dopo un bel po' di ore passate a provare le varie configurazioni, sono riuscito a trovare quella che più mi soddisfa. Avrei però bisogno di aiuto riguardo la gestione automatica della connessioni 2G/3G...I problemi che ho sono questi:

    1) se ho attivi sia wifi che connessione dati, se riavvio il cell si riattiva solo il wifi e non la connessione dati, e questo può anche andar bene se sono in casa, ma disattivando il wifi la connessione dati non si riattiva
    2) se per un po non uso il cell, si disattivano i dati con il wifi acceso e non si riattivano se spengo il wifi
    3) a volte succede anche il contrario, cioè si disattiva da solo il wifi e se cerco di riattivarlo non si attiva costringendomi a riavviare il cell (e quindi si verifica la 1) )
    4) allo sblocco del cell molto spesso non ho nessuna delle due connessioni nonostante siano entrambe attive

    Tutto ciò si verifica casualmente, cioè a volte ho uno solo di questi problemi,altre volte tutti e in alcuni casi nessuno. In generale quindi la gestione automatica delle connessioni non è ottimale, o forse sono io che ho settato qualcosa in modo errato. Sono sulla V14 e le mie impostazioni sono queste:

    -rete intelligente e wifi in stanby solo quando collegato
    da Toggle2G ho settato
    - 2G a schermo spento (ritardo 5 minuti)
    - attivare 3G con schermo acceso
    - 2G con wifi abilitato
    - 2G con dati spenti
    - non 2G quando si utilizza la rete (soglia di 5KBps)
    - solo GSM per la rete 2G e solo WCDMA per la rete 3G

    Spero di non avervi confuso troppo, ma lo sono anche io e non so in quale altro modo descrivere il problema.

    Infine (giuro è l'ultima cosa ) c'è un fix per il problema in foto?

    2014-11-30-11-35-17.jpg

    Grazie a chi avrà la pazienza di comprendere ciò che ho detto

  7. #1045
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con la riattivazione automatica del wifi :-(

  8. #1046
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza gli strumenti per la gestione automatica di 2g e 3g non sono mai perfetti. Io disinstallerei il Toggle della rom. Puoi provare con intelli 3g che funziona abbastanza bene, anche se ha un paio di bug che comunque non lo rendono perfetto.

  9. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza gli strumenti per la gestione automatica di 2g e 3g non sono mai perfetti. Io disinstallerei il Toggle della rom. Puoi provare con intelli 3g che funziona abbastanza bene, anche se ha un paio di bug che comunque non lo rendono perfetto.
    Si, infatti ho disattivato il tool della rom e sto riutilizzando LeanDroid con cui mi sono trovato abbastanza bene quando ero stock...proverò anche intelli 3G, grazei =)

  10. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema delle connessioni disattivando Toggle2G e installando LeanDroid, ora vorrei risolvere altri due problemini. Ho installato FullScreen caller ID e quando ricevo una chiamata devo attendere 3-4 secondi prima che lo schermo si accendi...visto che non mi piace neanche tanto il fullscreen, come lo disattivo (possibilmente senza perdere anche il dialer di s5)? Poi ho il problema dell'audio che salta durante la riproduzione pur avendo attivato il fix dal Dr.Ketan Utilities..ci sono soluzioni? Grazieeee

    Edit: Il problema del wifi che si disattiva dopo un po' e che non è più possibile attivare se non riavviando il cell, c'è ancora...non ho idea di come risolvere
    Ultima modifica di david31; 02-12-14 alle 10:56

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono ancora fermo alla V12 e nelle ultime settimane mi sono accorto che la batteria mi dura un po' meno del solito...può anche darsi che sia qualche app di troppo, cmq preferendo partire sempre da una situazione pulita, mi consigliate di rinstallare la 12 o passare alla 14?
    Grazie
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  12. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbolide Visualizza il messaggio
    Sono ancora fermo alla V12 e nelle ultime settimane mi sono accorto che la batteria mi dura un po' meno del solito...può anche darsi che sia qualche app di troppo, cmq preferendo partire sempre da una situazione pulita, mi consigliate di rinstallare la 12 o passare alla 14?
    Grazie
    Ho fatto la stessa domanda direttamente al dottore, mi ha detto che la v12 e la v14 sono simili, tranne sul fatto che la v14 include già alcuni fox da applicare sulla v12.
    Vorrei passare anch'io alla v14, ergo mi aggiungo anch'io sola tua richiesta, e chi aggiungo anche se qualcuno abbia installato il kernel AGNi 4.3.0
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 105 di 138 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy