CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 138 primaprima ... 3888128136137138
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,371 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ormai monto questa rom da un paio di settimane e devo dire che mi trovo benissimo. Ci sono però tre piccoli problemini che vorrei risolvere (sono comunque problemi di poco conto)
    1-A volte il browser e il playstore hanno dei force close
    2-L'app pen windows manager (quella consigliata all'inizio del thread) non funziona: io inserisco le app che dovrebbero poi trovarsi quando attivo la funzione penna ma ci sono sempre le stesse app
    3-Ieri ho installato il modulo PerfectBarColors (per avere la stasus bar che cambia colore in stile lollipop, so che ci sono moduli migliori per farlo ma questo è l'unico che mi funziona bene) e ora non mi funziona più la modalità ad una mano, posto uno screen:
    Ho provato anche a mettere nella blacklist del modulo l'app easyonehand ma niente

    Edit: scusate ma l'app androidiani non mi fa inserire lo screen, appena sono dal pc lo posto

    Edit 2: ecco lo screen:
    Ultima modifica di ciacciu; 24-02-16 alle 18:47

  2.  
Pagina 138 di 138 primaprima ... 3888128136137138

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy