CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Si mezz'ora. Ma continuava a stare fermo quindi ho riflashato tutto senza modificare niente ma continuava a stare così dopo l'installazione
    Fai come consiglia sempre il Dr.ketan su xda
    Flashi la recovery stock, fai wipe factory reset da lì (attenzione perché perdi il contenuto della sd int
    Poi di nuovo philz 6.26 e via.
    Controlla md5 della rom
    Trovi tutto nei primi posts del thread su xda

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    ratyur (29-08-14)

  3.  
  4. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 2gg d'utilizzo (@8thphloor non mi uccidere se ti do tanto da leggere ):
    :


    - visto gli altri utenti e le loro prestazioni, e vista la mia pesante personalizzazione, sono ben lontano, ma molto molto lontano da arrivare ad un giorno intero con una sola batteria. Le prestazioni del mio Note 2 non sorpassano le 12 ore da una carica completa al 100% e con solamente 2 ore di schermo al massimo (mi ricordo benissimo dopo aver preso nota su taccuino, che ieri dopo 9h 52m e 37s ho dovuto sostituire la batteria che era al 17%, il calcolo fa si che si arrivi max a 12 ore più o meno, speriamo meglio in futuro dopo un paio di cicli, perché con la DN3 stesse impostazioni arrivavo a 20 ore, eppure la DN3 consuma più risorse della dr.ketan). Oggi dopo essere andato a dormire con una carica del 99%, mi sono svegliato dopo 8 ore con il Note 2 al 56% di batteria non avendolo neanche utilizzato :o, non avendo attivato manco il Tasker con tutti i suoi 147 profili (arrivavano solo le notifiche tramite popup e dopo 1 minuto lo schermo si spegne automaticamente).

    C'è da dire che io utilizzo l'app "No Frills CPU Control", che permette di impostare il tipo di frequenza della cpu, il governor e lo scheduler, e siccome la mia personalizzazione era pesante sulla DN3 ne avevo bisogno in modalità performance, eppure arrivavo a 20 ore, ora forse con la dr.ketan non ne ho bisogno, proverò senza e vediamo se migliora.
    come riportato da altri anche io ho un consumo di batteria ottimo, il migliore fino a ora.
    in questo momento, col cell acceso da stamattina, quindi 14 ore, sono al 50% di batteria e 3 ore di schermo.
    Cmq io greenifizzo tutte le app che non devono essere necessariamente sincronizzate oppure con notifiche, inoltre con autostart disabler blocco l'avvio automatico delle stesse.
    ah e con frills cpu limito a 1500 la cpu
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    comatrix (30-08-14)

  6. #313
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    come riportato da altri anche io ho un consumo di batteria ottimo, il migliore fino a ora.
    in questo momento, col cell acceso da stamattina, quindi 14 ore, sono al 50% di batteria e 3 ore di schermo.
    Cmq io greenifizzo tutte le app che non devono essere necessariamente sincronizzate oppure con notifiche, inoltre con autostart disabler blocco l'avvio automatico delle stesse.
    ah e con frills cpu limito a 1500 la cpu
    E lo faccio anch'io di usare greenify, tutte le app di notifica sono impostate in standby ed una sola che fa da perno è attiva, i vari settings del risparmio risorse tramite tasker sono attivi, la gestione del terminale tramite utilizzo pure e via dicendo.
    Con ciò non mi aspetto un durata enorme, poiché ripeto ho una personalizzazione pesante, ma almeno di arrivare a sera si.
    Però come precedentemente aspetto un paio di cicli per poter vedere come si comporta, visto che alcuni bug sono rientrati da soli
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Fai come consiglia sempre il Dr.ketan su xda
    Flashi la recovery stock, fai wipe factory reset da lì (attenzione perché perdi il contenuto della sd int
    Poi di nuovo philz 6.26 e via.
    Controlla md5 della rom
    Trovi tutto nei primi posts del thread su xda
    Ok ora provo e vi farò sapere
    P.S.
    Visto che su xda non ho trovato una recovery stock, l'ho cercata su google penso vada bene lo stesso giusto?

  8. #315
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 2gg d'utilizzo (@8thphloor non mi uccidere se ti do tanto da leggere ):


    - il piccolo e superfluo difetto del "Full Screen Caller ID" (l'icona del microfono tagliata ma funziona, la cito solo per correttezza, ma ribadisco è superfluo a mio parere)

    - Oggi dopo essere andato a dormire con una carica del 99%, mi sono svegliato dopo 8 ore con il Note 2 al 56% di batteria non avendolo neanche utilizzato :o, non avendo attivato manco il Tasker con tutti i suoi 147 profili (arrivavano solo le notifiche tramite popup e dopo 1 minuto lo schermo si spegne automaticamente).
    Il full screen caller ID si corregge con app settings, bisogna settare diversamente i dpi (su Xda è riportato)
    Per quanto riguarda la batteria non è assolutamente normale il consumo che riferisci, a me di notte in modalità aereo consuma il 2-3% e se non lo metto in aereo comunque non direi che arrivi al 10.

  9. #316
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Il full screen caller ID si corregge con app settings, bisogna settare diversamente i dpi (su Xda è riportato)
    Per quanto riguarda la batteria non è assolutamente normale il consumo che riferisci, a me di notte in modalità aereo consuma il 2-3% e se non lo metto in aereo comunque non direi che arrivi al 10.
    Si conosco il fix per il full screen caller ID, ma francamente ripeto è talmente superfluo che manco lo applico.
    Invece per il consumo concordo che è eccessivo, nonostante la mia pesante personalizzazione. Starò errando da qualche parte ma non vedi dove. Oppure la batteria di ormai quasi 2 anni comincia a perdere colpi, ma usi la stessa sulla DN3 v5 e tutto andava bene sempre fatte le dovute considerazioni.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #317
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Invece per il consumo concordo che è eccessivo, nonostante la mia pesante personalizzazione. Starò errando da qualche parte ma non vedi dove. Oppure la batteria di ormai quasi 2 anni comincia a perdere colpi, ma usi la stessa sulla DN3 v5 e tutto andava bene sempre fatte le dovute considerazioni.
    Puoi provare a installare wakelock detector per vedere se il telefono va in deep sleep. C'è senza dubbio qualcosa che non va.

  11. #318
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Già non è per nulla una cattiva idea.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #319
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Ciao, adesso il thread x da rimanda ad un link di download che fa scaricare solo la versione lite
    questo è il file che uso io...te lo metto su dropbox https://www.dropbox.com/s/wcu466tlfh...beta3.apk?dl=0


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 2gg d'utilizzo (@8thphloor non mi uccidere se ti do tanto da leggere ):


    Positivo
    La rom si sta stabilizzando, anche se alle volte non capisco perché è lenta, dura molto meno di prima, ma comunque ogni tanto lagga e di brutto. Avrò fatto io qualcosa di male durante l'installazione oppure ho delle app che vanno in conflitto, vallo a sapere, eppure sulla DN3 avevo le stesse e nessun problema. Detto questo perché allora lo metto nel positivo? Beh perché sta migliorando rispetto ad 1 giorno fa, quando non mi esegue questi lag la rom è strepitosa, fluida e veloce (per dire stabile aspettiamo un paio di cicli).
    I bug, se si possono definire così, stanno rientrando da soli, tipo le notifiche che non ricevevo sulle mail per esempio, ora le ricevo come sulla precedente DN3 (scusate se la nomino sovente, ma è ovvio se desidero la stessa personalizzazione l'abbia come riferimento).
    Nonostante la mia pesantissima personalizzazione la rom si comporta bene per ora, ho provato quasi tutte le features che dovevo e non ho riscontrato difetti per ora, ma di sicuro ci saranno poiché graficamente su alcune cose si differenzia dalla DN3, ergo qualche correzione sarà da fare, vedrò la momento durante l'utilizzo (e chi se le ricorda più tutte le funzioni che ho implementato con i vari parametri di asse ).


    Negativo
    Beh sempre lo stesso concetto del positivo, il fatto che ogni tanto lagghi, per un piccolo periodo di tempo, ma comunque lagga, il peggio e che non riesco a capire a cosa sia dovuto (orca zozza), ergo non so dove mettere le mani. Di seguito gli altri difetti che finora sto riscontrando:

    - non mi funziona più "Ok Google" con Nova Launcher, allorché sulla DN3 andava benissimo (stesse impostazioni)

    - il piccolo e superfluo difetto del "Full Screen Caller ID" (l'icona del microfono tagliata ma funziona, la cito solo per correttezza, ma ribadisco è superfluo a mio parere)

    - visto gli altri utenti e le loro prestazioni, e vista la mia pesante personalizzazione, sono ben lontano, ma molto molto lontano da arrivare ad un giorno intero con una sola batteria. Le prestazioni del mio Note 2 non sorpassano le 12 ore da una carica completa al 100% e con solamente 2 ore di schermo al massimo (mi ricordo benissimo dopo aver preso nota su taccuino, che ieri dopo 9h 52m e 37s ho dovuto sostituire la batteria che era al 17%, il calcolo fa si che si arrivi max a 12 ore più o meno, speriamo meglio in futuro dopo un paio di cicli, perché con la DN3 stesse impostazioni arrivavo a 20 ore, eppure la DN3 consuma più risorse della dr.ketan). Oggi dopo essere andato a dormire con una carica del 99%, mi sono svegliato dopo 8 ore con il Note 2 al 56% di batteria non avendolo neanche utilizzato :o, non avendo attivato manco il Tasker con tutti i suoi 147 profili (arrivavano solo le notifiche tramite popup e dopo 1 minuto lo schermo si spegne automaticamente).

    C'è da dire che io utilizzo l'app "No Frills CPU Control", che permette di impostare il tipo di frequenza della cpu, il governor e lo scheduler, e siccome la mia personalizzazione era pesante sulla DN3 ne avevo bisogno in modalità performance, eppure arrivavo a 20 ore, ora forse con la dr.ketan non ne ho bisogno, proverò senza e vediamo se migliora.
    @comatrix eccoti un bel romanzetto di risposta ..e leggi tutto eh ahahah

    secondo me o qualcosa è andato storto nel flash (improbabile) o qualche app o implementazione non va d'accordo con la rom (più probabile). ricordo di aver avuto sesazioni diverse su una stessa rom flashata più volte. ma anche di aver avuto problemi di lag con alcune rom spariti dopo la rimozione di alcune app o moduli xposed. o dovuti ad implementazioni di sistema che stranamente su quella rom davano problemi mentre su un'altra no (ad esempio sfinder, svoice, mediascanner). insomma le variabili sono davvero tante e non è facile capire...al tuo posto anch'io farei fatica a capire dove mettere le mani...forse un reflash più pulito possibile...o forse no...poi magari non va d'accordo col tuo device (come per 5.2dn3 che a me andava meglio di 5 e per te viceversa)

    io per ora sono soddisfatto. se con phoenix avevo lag sporadici (inferiori comunque a ditto) con ketan 10 sono proprio spariti. dal punto di vista velocitá, reattività e burrosità siamo a cavallo.

    trovo una caduta di stile gli errori di visualizzazione grafica seppur piccoli (fullscreen caller id, i toggles in alcune mod, la tastiera e il launcher a 240dpi,...) ma bene o male ho risolto a modo mio tutto. sono all'80% nel processo di porting da phoenix di tutte le mie personalizzazioni e per ora per prestazioni mi pare superiore.

    altro punto positivo la enorme possibilità di personalizzazione e multitool da aroma, anche se va detto che non sempre ció che selezioniamo viene eseguito (ma questo è un problema e limite di aroma conosciuto quando le scelte sono così tante).

    per la batteria non mi pronuncio visto che, dopo anni di smanettamenti con kernel e attrezzi di ogni genere per arrivare al limite di prestazioni o risparmiare batteria goccia dopo goccia, ho deciso di tenere tutto ciò che mi interessa attivo a manetta, non impazzire più per guadagnare un 1% all'ora e godermi il device al 100%, non guardando più di tanto la percentuale di batteria. mi pare comunque che i consumi siano in linea con la concorrenza. forse solo phantom tra le top beve di meno. un poco.
    io so che arrivo a fine giornata con un uso intenso e va più che bene.
    d'altra parte noi mangiamo ben 4 volte al giorno...lui una

    insomma questa rom e il mio terminale sembrano andare d'accordo. a breve una lista eventuale dei problemi che ho riscontrato.

    p.s. ok google qui funziona sempre (con launcher preso da phoenix)
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-08-14 alle 02:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (30-08-14)

  14. #320
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    mini aggiornamento per la rom. v10.1 ...aggiunge il music fix nei tool disponibili eliminando l'app esterna di prima (presente se scelta in aroma). attivare la voce in caso di stuttering della musica a schermo spento. qui motivazioni e istruzioni http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55117258

    edit
    personalmente con wind mi trovavo meglio col vecchio modem nd3...se qualcuno lo cerca eccolo https://www.dropbox.com/s/irwpdhuoqd...3_CWM.zip?dl=0
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-08-14 alle 04:31

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy