CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    so che non è la sezione giusta, ma qui abbiamo tutti la stessa rom...il kernel fa davvero la differenza su questa rom?

    Nel menù non c'è più l'opzione disabilita sensore di prossimità....sono io che non lo trovo?

    Grazie

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    so che non è la sezione giusta, ma qui abbiamo tutti la stessa rom...il kernel fa davvero la differenza su questa rom?

    Nel menù non c'è più l'opzione disabilita sensore di prossimità....sono io che non lo trovo?

    Grazie
    Secondo giorno con AGNi 4.2.5 NG4+ e relativi blobs.
    Beh che dire, stanotte per ben 3 ore in standby senza risvegli, ha consumato solamente il 3%. Voi direte: beh nulla di eccezionale, si certo per una rom stock senza tutto quello che io ho inserito, ed è proprio quello il punto, quando sono in servizio, ci sono ben 42 app che girano perennemente in background, ed è li che mi stupisce, poiché la stessa personalizzazione l'avevo anche nelle rom utilizzate precedentemente, e mai avevo raggiunto tali livelli (standby di 3 ore = 15% di consumo dovuto alle varie app in background ed ai vari sensori utilizzati).
    Sono stupito :o

    Tornando a parlare della ROM con annesso kernel, ieri ho fatto quasi 4 ore di schermo, cosa che non avevo mai raggiunto prima (una volta raggiunsi le 3 ore e gridai alla vittoria), e dopo 4 ore di schermo, con ben 14 ore di utilizzo, avevo ancora il 25% di batteria, e per come lo utilizzo io, e che cosa ci ho installato sopra semplicemente:

    SPA-VEN-TO-SA STA ROM

    E non ho provato solo una ROM eh

    P.S. Però è solo il secondo giorno, aspettiamo due settimane per dare un'opinione coerente, quindi dopo l'assestamento d'un paio di cicli.
    Ultima modifica di comatrix; 24-09-14 alle 13:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #533
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Secondo me dopo aver cambiato il modem ho uno scaricamento minore della batteria, xo il segnale varia tra 3g e h..mentre di solito è spesso su h+..ciò implica che va un po lento e nelle ricerche vocali Google quasi sempre non mi riconosce....è possibile che cambiando modem non usi i protocolli di prima? O semplicemente può essere un problema wind(possibilissimo)?
    non c'entrano i protocolli...qui tuttok e spessissimo in h+

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Qualcuno utilizza con successo ok Google da ogni schermata? Volevo provare ma se non funge non sto a perdere tempo per una cosa di cui posso anche fare a meno
    Grazie
    funziona nelle schermate in cui è presente il widget di ricerca google.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (24-09-14),thefunksoul91 (25-09-14)

  6. #534
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Cioè devo anche commentare? dr.ketan v12 + AGNi Kernel



    Prima, con lo stesso utilizzo, ero a circa 10/15% di batteria rimanente al massimo.
    Ultima modifica di comatrix; 24-09-14 alle 20:37
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #535
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Cioè devo anche commentare? dr.ketan v12 + AGNi Kernel



    Prima, con lo stesso utilizzo, ero a circa 10/15% di batteria rimanente al massimo.
    e pensare che non volevi schiodarti dalla ditto5....come fanno ad andare avanti su quella base vetusta sulla 5.5...ni1 è forse la miglior base samsung provata sul mio notone.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (24-09-14)

  9. #536
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    e pensare che non volevi schiodarti dalla ditto5....come fanno ad andare avanti su quella base vetusta sulla 5.5...ni1 è forse la miglior base samsung provata sul mio notone.
    Come darti torto, pensavo fosse la migliore in circolazione, purtroppo non è così.
    C'è da dire però che la dr.ketan è più complessa, e non tutti sanno cosa eseguire e come impostarla, questa è l'unica pecca se vogliamo definirla così (però basta leggere, ma lo sai che il genere umano è restio a leggere, e soprattutto a capire quel che legge).
    Comunque se conosci cosa stai facendo, tiri fuori il meglio dal tuo smartphone senza rovinarlo, anzi dura più a lungo.

    P.S. Io l'unica Ditto che ho provato è la v5, mi sono fermato lì, poiché le successive releases francamente non ne valgono la pena. Però posso dirti che la DN3 v5 è la rom, ad oggi, la più stabile che abbia mai provato.
    Ultima modifica di comatrix; 24-09-14 alle 20:40
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #537
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Come darti torto, pensavo fosse la migliore in circolazione, purtroppo non è così.
    C'è da dire però che la dr.ketan è più complessa, e non tutti sanno cosa eseguire e come impostarla, questa è l'unica pecca se vogliamo definirla così (però basta leggere, ma lo sai che il genere umano è restio a leggere, e soprattutto a capire quel che legge).
    Comunque se conosci cosa stai facendo, tiri fuori il meglio dal tuo smartphone senza rovinarlo, anzi dura più a lungo.

    P.S. Io l'unica Ditto che ho provato è la v5, mi sono fermato lì, poiché le successive releases francamente non ne valgono la pena. Però posso dirti che la DN3 v5 è la rom, ad oggi, la più stabile che abbia mai provato.
    Comatrix potresti dirmi per favore come hai settato il kernel AGNi per ottenere tali risultati?
    insomma in generale quali "bottoni" toccare... ti assicuro che ho letto e leggo tanto sul modding sia qua che in XDA, seguendo particolarmente te e 8thphloor.
    ma essendo la mia prima ROM custom da flashare vorrei andare "sul sicuro"

    grazie della disponibilità

  11. #538
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Comunque come rom è sicuramente la piu completa dal punto di vista delle personalizzazioni ma ci sono altre rom secondo me piu prestanti. Premetto che non uso tutte le funzioni implementate e preferendo una rom molto snella io trovo migliore la deep impact.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installatama la lockscreen modello non si attiva, rimane grigia.......sapete cosa bisogna attivare?

  13. #540
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Come richiesto vi elenco i miei parametri per il Kernel AGNi.

    Ma tenete a mente che questi sono i miei parametri dovuti alla mia pesante personalizzazione, non significa che vadano bene per chiunque. Per sapere come impostare al meglio AGNi Kernel, dovete capire cosa applica ciascuna funzione ed adattarla ai vostri bisogni.

    Inoltre sono elencati solamente quei parametri cui sono stati adattati, il resto rimane invariato come viene proposto in versione predefinita.
    Ecco i miei parametri adattati ai miei bisogni:

    Governor Lulzactiveq
    Scheduler (Int SD) Row
    Scheduler (ext SD) CFQ (default)
    CPU Max Frequency 1800 Mhz
    CPU Undervolting -50
    CPU Min Frequency 400
    GPU Frequencies 266/350/400/533/640
    GPU Undervolting -25mV
    GPU Threshold Performance
    Touchboost 600 Mhz
    Touch Wake 30 sec
    InternalSD read_ahead_kb 512
    ExternalSD read_ahead_kb 1024
    SWAPPINESS 60
    TOUCHKEY LIGHTING SCENARIO Always Off
    MDNIE HIJACK Off
    MDNIE HIJACK SHARPNESS On
    Dynamic FyleSync v1.2 On


    P.S. Non mi assumo nessuna responsabilità, le modifiche che apporterete al vostro terminale lo fate esclusivamente a vostro rischio e pericolo
    Ultima modifica di comatrix; 25-09-14 alle 11:07
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    greynoise (25-09-14),jerry83r (25-09-14),ratyur (25-09-14)

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy