CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 134 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Roma molto bella ma mi é capitata una cosa spiacevole...ieri sistemato tutto..re installato app etc(venivo da paranoid)..aggiornato via ota alla 3.2 etc
    Stamattina vado per scattare una foto con camera zoom..il telefono si spegne e sbam sospetto soft brick rimanendo stuckato sul logo n7000..risolto con wipe data ma é uno sbattimento ora rifare tutto... Consigli su come evitare? O sará stato random? Perché se no mi tocca cercare un altra

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    anche a me reboot e brick su logo note..

    poi ho rimesso tutto da zero, scaricando manualmente gli aggiornamenti (link da qualche messaggio più in su) 3.1 e 3.2 subito dopo aver flashato la rom senza riavviare il terminale, ed ora è tutto ok.. cmq consiglio mio è di mettere la v3 senza aggiornamenti x il momento, tanto non cambia niente di che,e magari aspettate l'aggiornamento full..

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ai più esperti ed in particolare al grande gigilinE chiedo una info riguardo l'effetto crt dello spegnimento schermo.. bellissimo a mio avviso, ma funzionando una volta su dieci, c'è la possibilità di eliminare questa mod effetto crt ? !

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi il problema che riguarda alla morte improvvisa sembrava essere legato alla preload..
    infatti con l'aggiornamento 3.2 ho eliminato codesta..
    gli ota sono anche in prima pagina e anche nel programma integrato nella rom andando in info dispositivo\ aggiornamenti di sistema \ vi si aprirà update me con la sezione OTA

    riguardo all'effetto crt lo disabiliteremo in futuro..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GigilinE per il post:

    r0cc0 (04-01-13)

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi il problema che riguarda alla morte improvvisa sembrava essere legato alla preload..
    infatti con l'aggiornamento 3.2 ho eliminato codesta..
    gli ota sono anche in prima pagina e anche nel programma integrato nella rom andando in info dispositivo\ aggiornamenti di sistema \ vi si aprirà update me con la sezione OTA

    riguardo all'effetto crt lo disabiliteremo in futuro..
    Ti chiedo questo xké ho avuto quel brick sul logo note anche dopo aver messo la 3.2 ....e poi, come fai ad aver risolto il problema a cui si da la colpa al preload con l' aggiornamento del 31/12 ??

    GigilinE adoro la tua rom.. ma se per cortesia ci spieghi i passaggi per installarla correttamente... io farei cosi:
    - 3wipe + 4 format
    - flash v3
    - senza reboot
    - flash update 3.1
    - flash update 3.2

    Ma tra un update e l'altro bisogna eseguire qualche wipe?? Bisogna riavviare il dispositivo?? Per favore aiutaci a capire per non sbagliare.. thanks!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di r0cc0; 04-01-13 alle 17:44

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo questo xké ho avuto quel brick sul logo note anche dopo aver messo la 3.2 ....e poi, come fai ad aver risolto il problema a cui si da la colpa al preload con l' aggiornamento del 31/12 ??

    GigilinE adoro la tua rom.. ma se per cortesia ci spieghi i passaggi per installarla correttamente... io farei cosi:
    - 3wipe + 4 format
    - flash v3
    - senza reboot
    - flash update 3.1
    - flash update 3.2

    Ma tra un update e l'altro bisogna eseguire qualche wipe?? Bisogna riavviare il dispositivo?? Per favore aiutaci a capire per non sbagliare.. thanks!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A breve rilasceremo una versione che comprende tutti gli aggiornamenti...
    in piu anche una versione tablet

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Cmq il brick (quando si blocca sul logo note) lo fa sempre, anche con la 3.2 ... in modo del tutto random.. a me é capitato:
    - mentre sostituivo la batteria
    - mentre effettuavo uno screenshoot

    Consiglio di attendere quindi la versione full...
    Ah gigliE xke non elimini anche aroma per l'installazione?
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A qnd la nuova versione?
    Se faccio riavvia in recovery mi si riavvia solo il note normalmente aspetto versione funzionante.'

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosfire Visualizza il messaggio
    Roma molto bella ma mi é capitata una cosa spiacevole...ieri sistemato tutto..re installato app etc(venivo da paranoid)..aggiornato via ota alla 3.2 etc
    Stamattina vado per scattare una foto con camera zoom..il telefono si spegne e sbam sospetto soft brick rimanendo stuckato sul logo n7000..risolto con wipe data ma é uno sbattimento ora rifare tutto... Consigli su come evitare? O sará stato random? Perché se no mi tocca cercare un altra
    E' Successo anche a me....su tutte le versioni di questa ROM..... speravo nella 3.2 ma stamattina stessa cosa.... tra l'altro a me è sempre capitato quando la batteria era al minimo.... e io stressavo il telefono con 3g e navigazione... questa Rom a differenza delle altre non va in shutdown al minimo ma quando è con il punto esclamativo "!"....ad un certo punto si spegne....e credo ce questo corrompa qualcosa sulla partizione di systema.....non permettendone il riavvio..... GIgiline .... help us ......!!!!

    Maulop

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    E' Successo anche a me....su tutte le versioni di questa ROM..... speravo nella 3.2 ma stamattina stessa cosa.... tra l'altro a me è sempre capitato quando la batteria era al minimo.... e io stressavo il telefono con 3g e navigazione... questa Rom a differenza delle altre non va in shutdown al minimo ma quando è con il punto esclamativo "!"....ad un certo punto si spegne....e credo ce questo corrompa qualcosa sulla partizione di systema.....non permettendone il riavvio..... GIgiline .... help us ......!!!!

    Maulop
    Io qua vi volevo portare.. ci sono utenti che parlano senza sapere, dicevano che era la preload allora io tacendo senza dire nulla ho eliminato la preload.. se fate qualche ricerca su internet questo problema affligge tutte le rom 4.1.2 sembra essere un problema proprio di JB, io e il mio team stiamo pensando di tornare ad una xxls2 (4.1.1) o xxlsa portando tutte le features che abbiamo ora.. facendo così evitiamo tantissimi problemi.. e sembra anche che le precedenti versioni siano piu reattive della xxlsc

Pagina 51 di 134 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy