R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
anche a me reboot e brick su logo note..
poi ho rimesso tutto da zero, scaricando manualmente gli aggiornamenti (link da qualche messaggio più in su) 3.1 e 3.2 subito dopo aver flashato la rom senza riavviare il terminale, ed ora è tutto ok.. cmq consiglio mio è di mettere la v3 senza aggiornamenti x il momento, tanto non cambia niente di che,e magari aspettate l'aggiornamento full..
ai più esperti ed in particolare al grande gigilinE chiedo una info riguardo l'effetto crt dello spegnimento schermo.. bellissimo a mio avviso, ma funzionando una volta su dieci, c'è la possibilità di eliminare questa mod effetto crt ? !
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Allora ragazzi il problema che riguarda alla morte improvvisa sembrava essere legato alla preload..
infatti con l'aggiornamento 3.2 ho eliminato codesta..
gli ota sono anche in prima pagina e anche nel programma integrato nella rom andando in info dispositivo\ aggiornamenti di sistema \ vi si aprirà update me con la sezione OTA :)
riguardo all'effetto crt lo disabiliteremo in futuro..
Ti chiedo questo xké ho avuto quel brick sul logo note anche dopo aver messo la 3.2 ....e poi, come fai ad aver risolto il problema a cui si da la colpa al preload con l' aggiornamento del 31/12 ??
GigilinE adoro la tua rom.. ma se per cortesia ci spieghi i passaggi per installarla correttamente... io farei cosi:
- 3wipe + 4 format
- flash v3
- senza reboot
- flash update 3.1
- flash update 3.2
Ma tra un update e l'altro bisogna eseguire qualche wipe?? Bisogna riavviare il dispositivo?? Per favore aiutaci a capire per non sbagliare.. thanks!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cmq il brick (quando si blocca sul logo note) lo fa sempre, anche con la 3.2 ... in modo del tutto random.. a me é capitato:
- mentre sostituivo la batteria
- mentre effettuavo uno screenshoot
Consiglio di attendere quindi la versione full...
Ah gigliE xke non elimini anche aroma per l'installazione?
A qnd la nuova versione?
Se faccio riavvia in recovery mi si riavvia solo il note normalmente aspetto versione funzionante.'