CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 369
Discussione:

AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | NEW: Modding tramite OTA in diretta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Airwiew mi funziona solo con i video....ma non con gli album delle immagini.....capita anche a voi? Multiwindow funziona a meraviglia.....direi ottima Rom...se riuscissero a renderla un tantino piu fluida....è come avere il gnote II
    Si anke a me. Cmq è la miglior ROM xxls7. Ora anche coi 240dpi finalmente!!

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Raga ma airwiew in galleria??? Nadaaa???
    Da quel che ho letto in giro l'airview in galleria non funziona a nessuno per ora. Spero di essere smentito a breve.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto in giro l'airview in galleria non funziona a nessuno per ora. Spero di essere smentito a breve.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ma avete provato a vedere col kernel Phil ls7 la ROM come gira?

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a vedere col kernel Phil ls7 la ROM come gira?
    Gira na creama! Anche se io aspetto ansiosamente un kernel overclockabile poichè con questa ROM un OC almeno a 1,6Ghz non sarebbe affatto male!

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a vedere col kernel Phil ls7 la ROM come gira?
    Questa beta ha di default il kernel LS7. Però non ho visto grosse differenze col kernel ls2.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Omnia-HD2-Titan-Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma x il problema che spariscon le icone dai menù delle paginevnon si é trovata qualche soluzione oltre ad installare un launcher diverso dall'originale?..

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto in giro l'airview in galleria non funziona a nessuno per ora. Spero di essere smentito a breve.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Scusate ma questo effetto airview é quello che fa vedereble foto su un cilindro elicoidale? Quello il lo vedo.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo è il mio secondo msg:-) Sto provando anche io questa ROM, prima avevo la RocketROM.. nonostante sia basata su un core non ancora ufficiale e quindi credo anche non ancora ben ottimizzato, noto sia già molto più fluida della ICS (sia essa stock che custom). Ottimo il multiview che pensavo girasse male per via dei "soli" due core, ed invece gira una meraviglia nonostante io tenga spesso l'opzione per il risparmio energetico (dovrebbe limitare la CPU a max 1Ghz se non erro). Noto però che se provo ad editare le apps aggiungendo ad esempio Whatsapp sulla barra laterale (ho visto che si può spostare ma io l'ho lasciata come di default), non mi sposta Whatsapp ma un'altra app. Mi spiego meglio: in pratica io tengo il ditino sull'icona di Whatsapp, la sposto ed è ancora lui, lascio il ditino e me ne appare un'altra:-D A qualcuno fa qualcosa di simile?

    Quanto ad AirView, io riesco a fare il preview dei video tenendo l'S-Pen in hovering sopra il cursore, non è però molto fluido quando vado avanti (però ho provato con un video da me girato alla max risoluzione, quindi con video più umani dovrebbe andare meglio), ma ancora non funziona il preview sulle immagini, il che a differenza di quello sui video, mi sembra più utile.. soprattutto se alla fine l'effetto sarà come sul Note2 dove le immagini vengono raggruppate in cartelle e passando l'S-Pen sopra appare il contenuto..

    Al momento resto con la Alpha 0.2 perchè lo uso molto per studio e non mi va di reinstallare tutto se non dovesse andare a buon fine l'aggiornamento. Farò l'update non appena ci sarà una versione finale o addirittura basata su un firmware ufficiale:-)

    Buona Domenica!
    Ultima modifica di frideos; 11-11-12 alle 13:32

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma vi seguo da sempre, e voglio farvi i complimenti per serietà e capacità.
    Vorrei chiedere se mi potete gentilmente linkare la rom migliore 4.1.2 con guida specificandovi che per me è la prima volta. Al momento sono aggiornato a ics. Ho letto vari post con guide ma non vorri sbagliare.
    Vi ringrazio anticipatamente . W ANDROID E NOTE

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frideos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo è il mio secondo msg:-) Sto provando anche io questa ROM, prima avevo la RocketROM.. nonostante sia basata su un core non ancora ufficiale e quindi credo anche non ancora ben ottimizzato, noto sia già molto più fluida della ICS (sia essa stock che custom). Ottimo il multiview che pensavo girasse male per via dei "soli" due core, ed invece gira una meraviglia nonostante io tenga spesso l'opzione per il risparmio energetico (dovrebbe limitare la CPU a max 1Ghz se non erro). Noto però che se provo ad editare le apps aggiungendo ad esempio Whatsapp sulla barra laterale (ho visto che si può spostare ma io l'ho lasciata come di default), non mi sposta Whatsapp ma un'altra app. Mi spiego meglio: in pratica io tengo il ditino sull'icona di Whatsapp, la sposto ed è ancora lui, lascio il ditino e me ne appare un'altra:-D A qualcuno fa qualcosa di simile?

    Quanto ad AirView, io riesco a fare il preview dei video tenendo l'S-Pen in hovering sopra il cursore, non è però molto fluido quando vado avanti (però ho provato con un video da me girato alla max risoluzione, quindi con video più umani dovrebbe andare meglio), ma ancora non funziona il preview sulle immagini, il che a differenza di quello sui video, mi sembra più utile.. soprattutto se alla fine l'effetto sarà come sul Note2 dove le immagini vengono raggruppate in cartelle e passando l'S-Pen sopra appare il contenuto..

    Al momento resto con la Alpha 0.2 perchè lo uso molto per studio e non mi va di reinstallare tutto se non dovesse andare a buon fine l'aggiornamento. Farò l'update non appena ci sarà una versione finale o addirittura basata su un firmware ufficiale:-)

    Buona Domenica!
    si devi scaricare il fix via ota x avere il multiview CN TT le app . il fix di prima era incompleta XK tu faceva mettere solo le app CN le iniziali da a s.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato raga17777 per il post:

    frideos (11-11-12)

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy