presente in ota l'effetto crt
presente in ota l'effetto crt
si si esatto, il tema che c'è nella preview
raga questa è migliore della bangsti?
Ciao Meda, grazie per la tua risposta ho risolto quello che credevo un bug della Rom scaricata. Ho installato le 4 voci che si trovano nella Rom Customizer (- airview fix; - 4 way reboot ; - MultiwindowAppHack e - Theme Pack 2) che hanno funzionato. Per “francanna“ vedi che anche io ho provato a flashare “4 way reboot “ ed anche qualche altra applicazione o fix, ma si bloccava sempre e quindi rimango all’aggiornamento via OTA che comunque rimane valido. La ROM per quanto sia una beta rimane molto valida, non ho avuto impennamenti o blocchi, almeno sino adesso, anche se mi rimangono tante altre funzioni da scoprire , visionare e valutare. Una cortesia se riesci a trovare qualche update valido e funzionante mi farebbe piacere avere il nome o il link da dove scaricarlo. Vedo che a chi più o chi meno comunque siamo dei sfegatati a voler provare tutte queste mod pur di avere il piacere di provarle e vedere cosa hanno di diverso e valido le uno dalle altre. Un saluto a tutti voi e a risentirci al più presto con sempre buone novità.![]()
Ultima modifica di Grlschia; 11-11-12 alle 01:21
grazie SIM per il test.
allora per tutti quelli che vogliono fixare i lockscreen shortcut lo facciano ESCLUSIVAMENTE tramite OTA della rom.
UPDATE: messo in seconda pagina il nuovo kernel PHILZ per XXLS7 con la nuova recovery 3.1
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
meda x completezza segnalo che l'effetto animato di selezione del collegamento via lockscreen é pure diverso da quello della LS2... ho provato ora... praticamente selezioni un'icona e le altre scompaiono con effetto dissolvenza ... mi pare che nella ls2 restino visibili comunque tutte anche selezionandone una
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi non ho capito una cosa l'hack del MW in cosa consiste di preciso? Io ho mezzo capito che da la possibilità di piazzare le app che si vogliono...ma fin ora non ci sono riuscito. Tipo volevo piazzargli whatsapp ma non so da dove iniziare. Poi magari non ho capito una mazza
P&P
come al solito, avevi ragione:
[DEV][MOD] Add Lockscreen shortcuts to JellyBean XXLS7 RippleLockScreen - xda-developers
occorre lavorare sul framework.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione