CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 232
Discussione:

[AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID-By Beerbong

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
    hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus
    a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!

    io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Acer Liquid Metal, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnammo
    Originariamente inviato da aure1989
    per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
    hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus
    a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!

    io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso

    Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
    E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mako Makako)

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
    E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    E chi si lamenta... meglio cosi' che utilizzare un software nativo che si impunta ogni 3 secondi e poi ormai sono innamorato delle paranoid, mi ero promesso di non toccare il tablet ed alla fine non ho resistito... PARANOID PER TUTTIIII!!! scusate l'OT :P

  5. #74
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Quando colleghi lo smartphone al computer, sulla barra di notifica ti si dovrebbe attivare l'icona del debug usb e quella del collegamento usb (con il relativo simbolo).
    Tocca quella USB per configurare la natura del collegamento (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
    No a quanto pare è dovuto ad una installazione non proprio pulita. Stasera faccio un bel deep clean e rimetto su la Paranoid
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
    HELP HELP
    E lascia un Thanks se puoi...

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
    HELP HELP
    guardi qualche msg prima??? hai philz come kernel?

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
    HELP HELP
    Questione di kernel.
    Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Questione di kernel.
    Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
    cavolo si avevo il philz...ho leto anche i post prima ma mi sara sfuggito qlcs...

    avete un link veloce per il kernel cm10.1?

    siete grandi
    E lascia un Thanks se puoi...

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
    ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
    la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.

    sapete come posso risolvere?

    grazie mille

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Acer Liquid Metal, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per caso ti compare "acquisizione dell' indirizzo ip?"
    Quote Originariamente inviato da allfashion Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
    ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
    la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.

    sapete come posso risolvere?

    grazie mille
    Mako Makako)

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy