Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus :D
a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!
io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da gnammo
hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus :D
a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!
io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso
Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
aure1989
Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E chi si lamenta... meglio cosi' che utilizzare un software nativo che si impunta ogni 3 secondi e poi ormai sono innamorato delle paranoid, mi ero promesso di non toccare il tablet ed alla fine non ho resistito... PARANOID PER TUTTIIII!!! scusate l'OT :P
-
Quote:
giaris
Quando colleghi lo smartphone al computer, sulla barra di notifica ti si dovrebbe attivare l'icona del debug usb e quella del collegamento usb (con il relativo simbolo).
Tocca quella USB per configurare la natura del collegamento (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
No a quanto pare è dovuto ad una installazione non proprio pulita. Stasera faccio un bel deep clean e rimetto su la Paranoid ;)
-
ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
HELP HELP
-
Quote:
Dueros
ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
HELP HELP
guardi qualche msg prima??? hai philz come kernel?
-
Quote:
Dueros
HELP HELP
Questione di kernel.
Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
-
Quote:
giaris
Questione di kernel.
Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
cavolo si avevo il philz...ho leto anche i post prima ma mi sara sfuggito qlcs...
avete un link veloce per il kernel cm10.1?
siete grandi
-
ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.
sapete come posso risolvere?
grazie mille
-
Per caso ti compare "acquisizione dell' indirizzo ip?"
Quote:
allfashion
ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.
sapete come posso risolvere?
grazie mille