CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

[GUIDA] Azzeramento contatore e rimozione triangolino giallo Warning !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avresti dovuto fermarti e chiedere a questo punto
    che la procedura tramite adb non mi ha funzionato
    Infatti che problemi ti ha dato?
    Adesso credo che hai attivato i contatori utilizzando odin da PC

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No forse non mi sono spiegato....io ho avuto problemi ma x fortuna risolti eseguendo la procedura per togliere il triangolo ed azzerare il contatore poiche gia lo avevo attivato!!!Fortunatamente nn sono alle prime armi e sono stato in grado di risolvere il problema da solo velocemente con un po d'intuito.
    Ho scritto quello che mi è successo per capire se ho sbagliato io o se gia qualcuno ha avuto lo stesso problema,ma da quello che ho letto credo di essere stato il primo a provare.
    Se ci sono altre persone che hanno provato ed hanno avuto lo stesso problema magari si potrebbe modificare la guida.
    Ripeto io il problema l'ho risolto e sono riuscito ad azzerare il contatore e togliere il triangolo.Ma sono sincero mi ha detto bene!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore da oggi pom di UNO SPLENDIDO GALAXY NOTE.La prima cosa che ho fatto è stata la procedura di root flesiata con odin da pc dato che la procedura tramite adb non mi ha funzionato.Cmq ho provato ad eseguire la procedura per togliere il triangolino ed azzerare il contatore......il bello è che dopo il primo flash schermo nero il tel sembrava morto!!!!Inserendo il jig usb ad un certo punto ho sentito il suono dell'avvio del cell.Cosi passato il terrore di aver brikkato ho tolto la batteria,rimessa ed avviato in download mode ad occhio xche lo schermo rimaneva nero....riflashato il bootloade originale e riavviato il cell....tutto risolto.
    Io non ho specificato tutto passo passo ma ho seguito alla lettera la guida.
    Sono un ex possessore di s2 rigorosamente moddato...con una media di un flash a settimana.Questo mi ha aiutato a rimettere in funzione il note conoscendo le procedure a memoria.
    Volevo sapere se è gia successo a qualcuno.
    Ciao grazie
    Ho letto e ho chiesto ad alcuni che hanno provato e la paura era proprio questa che lo schermo restava nero ma il galaxy era OK e si poteva andare avanti nella procedura....questo succede perchè avendo flashato il bootloader del Galaxy SII chiaramente vi sono problemi nella grafica d'avvio ecc ecc. pero' rimane attivo per essere usato il dongle e quindi riflashato il suo originale bootloader del Note............pero' a procedura finita

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ho letto e ho chiesto ad alcuni che hanno provato e la paura era proprio questa che lo schermo restava nero ma il galaxy era OK e si poteva andare avanti nella procedura....questo succede perchè avendo flashato il bootloader del Galaxy SII chiaramente vi sono problemi nella grafica d'avvio ecc ecc. pero' rimane attivo per essere usato il dongle e quindi riflashato il suo originale bootloader del Note............pero' a procedura finita


    sarebbe bello a questo punto che chi ha provato (e quindi conosce il comportamento del telefono durante i flash "neri") scrivesse una guida passo passo specificando anche quando il telefono apparentemente "morto" in realtà sta accettando sia il jig che i flash da odin......che ne dite? direi che è un bel passo avanti nel modding di questo terminale.......

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    sarebbe bello a questo punto che chi ha provato (e quindi conosce il comportamento del telefono durante i flash "neri") scrivesse una guida passo passo specificando anche quando il telefono apparentemente "morto" in realtà sta accettando sia il jig che i flash da odin......che ne dite? direi che è un bel passo avanti nel modding di questo terminale.......
    no attenzione comunque !!!
    questa deve essere una procedura usata in caso di emergenza non come "prassi" perchè comunque il flash di bootloader e soprattutto di bootloader extra corporei non è davvero il massimo.....io non la userei per "azzerare il counter" ogni volta...
    IMHO

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da maxv2002it
    sarebbe bello a questo punto che chi ha provato (e quindi conosce il comportamento del telefono durante i flash "neri") scrivesse una guida passo passo specificando anche quando il telefono apparentemente "morto" in realtà sta accettando sia il jig che i flash da odin......che ne dite? direi che è un bel passo avanti nel modding di questo terminale.......
    no attenzione comunque !!!
    questa deve essere una procedura usata in caso di emergenza non come "prassi" perchè comunque il flash di bootloader e soprattutto di bootloader extra corporei non è davvero il massimo.....io non la userei per "azzerare il counter" ogni volta...
    IMHO

    Sono daccordo anche xchè per utente esperto puó andare anche bene ma x chi è alle prime armi rimettere il telefono.in download mode con il display totalmente nero non è cosi semolice credo.Cmq meglio scrivede questo particolare nella guida xchè io persronalmente ho rischiato l'infarto vedendo.il cell con solo poche ore di vita morto....mi ha salvato la musichetta del boot!!
    Cmq la procedura funziona e anche il jig ma io nn la farei cosí tranquillamente.Solo in casi estremi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa, mi accorgo di averlo messo in download perché dopo che ho sentito la musica, collego odin e me lo vede come collegato in giallo...a quel punto puoi far partire il flash certo non deve fare bene al cuore vederlo con lo schermo nero.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate forse mi sono perso qualcosa,cos'è il '' Contatore'' ? Che fa?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flopo Visualizza il messaggio
    Scusate forse mi sono perso qualcosa,cos'è il '' Contatore'' ? Che fa?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it
    Scusa, mi accorgo di averlo messo in download perché dopo che ho sentito la musica, collego odin e me lo vede come collegato in giallo...a quel punto puoi far partire il flash certo non deve fare bene al cuore vederlo con lo schermo nero.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Sai se uno lo sa la prende con piú calma e non si fa prendere dal panico.Io veramente nn farei mai il flesh dopo aver sentito la musica del boot xche quando vai in download mode nn dovrebbe fare nessuna musica.
    Cmq penso sia bene scrivere una bella guida x mettere il cell in dlm con schermo nero per evitare danni.
    Voi che ne dite?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy