CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 96 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    A me funzionava sulla kka

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    BlackHoleSun io ho una xxkl7 volevo chiederti: la questione della saturazione dei colori dipende dal kernel? mi consigli di provare lo speedmod?
    Perdona il ritardo della risposta ma solo ora mi sono potuto connettere Dunque...la saturzione dei colori dipende dal Kernel che poi è il cuore del firmware..è la "vena" principale da dove poi partono tutte le arterie Lo Speedmod corregge la saturazione dei colori rendendoli piu reali...ed è davvero così!...io ti consiglio di cuore di provarlo tanto costa solo una manciata di secondi Ti accorgerai (vedi i vari feedback sul forum e su xda) subito della fluidità del sistema e poi prova a fare foto e video...vedrai la diferenza di saturazione!...colori molto piu reali a dispetto degli "originali".
    Il mio consiglio è quello di tenerlo almeno per 5 giorni così si assesta (solo per cio che riguarda la durata della batteria) e capirai anche che ne gioverà in consumo energetico non poco...questo grazie anche allo scaling che ha aggiunto successivamente!
    Fammi sapere come ti trovi!....sono certo che non cambierai piu!

  4. #113
    Androidiano L'avatar di crazyeinstein


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    N7000 - SIII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AlienwareAR grande! Io ho appena fatto il root ho tutto originale, ed ho comprato Mobile Odin Pro e Root Explorer
    PDA N7000XXKKA
    Phone N7000XXKK5
    CSC N7000OXXKK5
    vorrei provare la tua configurazione ma nonostante le guide non riesco a capire dove scaricare firmware rom kernel e in che ordine flashare, mi aiuti?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeinstein Visualizza il messaggio
    AlienwareAR grande! Io ho appena fatto il root ho tutto originale, ed ho comprato Mobile Odin Pro e Root Explorer
    PDA N7000XXKKA
    Phone N7000XXKK5
    CSC N7000OXXKK5
    vorrei provare la tua configurazione ma nonostante le guide non riesco a capire dove scaricare firmware rom kernel e in che ordine flashare, mi aiuti?
    Ciao!

    Certo che ti aiuto..! Dunque, considerando che tu hai già ottenuto i permessi di ROOT e supponendo anche che tu abbia installato la CWM5 Receovery,
    vediamo ora tutti gli steps da fare.

    1. Salvare la cartella EFS.
    2. Effettuare un Nandroid Backup.
    3. Effettuare il download della ROM, link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
    4. Effettuare il download del kernel, link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ss-kernel.html
    5. Copiare i file Zip dei due passi precedenti nella scheda SD esterna.
    6. Accendere il Note in Recovery Mode tramite procedura standard: Volume Up + Home + ON.
    7. Eseguire i tre wipe di rito: Data / Factory Reset, poi Cache ed infine Dalvik Cache.
    8. Effettuare la procedura di installazione File Zip: Install from SD Card - Choose Zip - La ROM precedentemente scaricata.
    9. Eseguire i classici due Wipe: Cache e Dalvik.
    10. Effettuare la stessa procedura di installazione Zip anche per il kernel.
    11. Eseguire ancora i due Wipe classici.
    12. Reeboot Sytem Now: accendere il Note..!!!

    Buon lavoro..!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    crazyeinstein (10-02-12)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di crazyeinstein


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    N7000 - SIII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazieeee!!!
    Sei diventato il mio guru!
    Posso chiederti ancora una cosa? Io ho il CWM Manager v3.0 Current kernel: CF-Root- 5.0, quella ottenuta seguendo la guida di Andromeda è quella che intendi tu?
    Finita la procedura devo ricopiarmi la cartella EFS che mi sono gia' salvato?
    Grazie grazie e grazie!

  8. #116
    Androidiano L'avatar di crazyeinstein


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    N7000 - SIII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa poi giuro che cerco di smetterla di romperti cos'è un nandroid backup?

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeinstein Visualizza il messaggio
    Ultima cosa poi giuro che cerco di smetterla di romperti cos'è un nandroid backup?
    Il nandroid backup si effettua grazie alla CWM5 cioè quella avanzata.Tale funzione serve ad effettuare per l'appunto il backup del firmware che si ha al momento in cui lo si effettua con tutte le applicazioni e i settaggi...una sorta di "foto" di sistema.Questo serve nel momento in cui accade qualcosa al device (un flash andato male...problemi vari)...sarà sufficiente, dalla recovery, ripristinarlo tramite la voce RESTORE e verrà flashato il firmware salvato precedentemente
    Consiglio di fare un backup con un firmware "pulitissimo" e totalmente settato in maniera corretta così da averlo sempre a disposizione malauguratamente accadesse qualcosa.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    crazyeinstein (10-02-12)

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio... Questa app permette la rotazione della touchwitz??? Testata??


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    Socio...l'applicazione è ottima ..e secondo me abilitare il landscape tramite apposito tasto è di un comodo pazzesco...la fluidità è pazzesca...l'unico neo è il ridimensionamento di alcuni widget particolarmente grandi...ad esempio s-planner...ma son sicuro che a breve sistemeranno anche questo piccolo bug....€ 1,17 spesi bene sono davvero soddisfatto!! Consigliatissimo per chi non vuole abbandonare la Touchwiz...che tra l'altro rimane la migliore in termini di fluidità...purtroppo goLauncher ex lagga mostruosamente nelle app...quindi bocciata!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se volete un launcher davvero veloce utilizzate ZEAM, altrimenti rimanete con il TW launcher che per me è il meglio ottimizzato per questo telefono. ho avuto per una mesata launcherpro, ma sinceramente preferisco quello di default. consuma meno ram
    GALAXY NOTE. what else?

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    naaaaaaaaa....non ci sono Launcher che tengono....Touchwiz + orientation control+ Kernel SpeedMod .....e hai il TopTopTopTopTopTopTopTopTop......

    Poi se vuoi goLauncher ex metti goLauncher ex, vuoi utilizzare ZEAM? Utilizza ZEAM....non lo SO...Non lo so!!!
    omohe.jpg
    Ultima modifica di Nandrolone; 10-02-12 alle 15:38
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 12 di 96 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy