Ciao!
Dici..?! Mah.. Guarda, mi sa che per ora, dopo tutta la fatica, per un po' mi terrò questa..
Anche se comunque vado di sicuro a vedere di cosa si tratta..!
Thanks for the advice..!![]()
Per quanto riguarda i consumi di batteria...dagli tempo...l' hai "stressato" da poco con un flash...si dovrebbe assestare con 3 - 4 cicli di carica...
Wow...Alien come ti trovi? Io la scorsa settimana ho flashato la King5.2 e poi Abyss 4.2 e per ora sono soddisfattissimo ma mi piacerebbe flashare la 6!!!
Per le icone fisse ho provato a fare un po' di ricerche ma nulla nessun forum ne parla...piacerebbe anche a me modificarle...
Fammi sapere come ti trovi con la 6!!
Ho anche una domanda secondo Voi se flasho la 6 senza fare il full wipe mi mantiene tutte le customizzazioni?
Ciao Crazyeinstein!
Dunque, devo dire che finora mi trovo molto bene..!
Per quanto riguarda la batteria, dopo 21h 20m sono al 13%.. Considera però che come hanno già detto altri utenti del forum l'ho stressato parecchio
con tutti i vari flash, quindi si dovrà ancora assestare. Per il resto, ovvero fluidità e reattività va benissimo..!
Attualmente ho il kernel di Angelo versione 4.2. E mi chiedo se fosse possibile flasharne al altro.. Solo per curiosità perchè va alla grande..!
Problemi..?! Solo quello di modificare le 5 icone fisse, se si può definire problema..!
E poi il fatto che Titanium Backup Pro ha ripristinato tutto quanto per bene tranne per l'app Lair Defense..
Quindi, te la consiglio..!!!
Riguardo la tua domanda, onestamente non so se ti conviene flashare senza un full wipe...
Fammi sapere..!
crazyeinstein (06-03-12)
crazyeinstein (06-03-12)
Originariamente inviato da AlienwareAR
Grande, grazie mille ad entrambi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
crazyeinstein (06-03-12)
Banda Base: N7000DDLB1
ROM: Kingdroid Elegance Note v6.0.0_LB2
Kernel: AbyssNote@angelom-K50IN #3
Governor: Abyssplug
AssettoMERAVIGLIOSO FULL CUSTOMIZZALE, Batteria in test!
Ecco fatto, scusa avevo dimenticato!!!!!!
Hai visto il mio nuovo assetto???
Grandioso!!!!!!