CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 595
Discussione:

[GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Quindi i due step:

    1) root rom GB (quantomeno titanium + nandroid) e qui l'esigenza è sapere che file scegliere, avendo il CSC diverso da quelli nell' OP.
    2) flash rom stock JB

    ...e poi gli altri step mi sa corretto?
    Segui questa guida....... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    O almeno dacci un'occhiata... Cosi ti schiarisci le idee...

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di Alexkidd85


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida....... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    O almeno dacci un'occhiata... Cosi ti schiarisci le idee...
    Ti ringrazio molto ma le guide "base" le conosco fin dai tempi di eclair e del galaxy S

    Ho saltato gli step intermedi per velocizzare la cosa. Gli unici tasselli che mi mancano sono, nello step del root, il firmware adeguato per eseguirlo e poi gli step per arrivare alla cyano, visto che essendo un bel salto potrebbero esserci dei "passaggi forzati" (tipo mancati upgrade dei bootloader) che potrebbero far briccare. Per questo chiedo lumi su root e per il "primo step" per l'upgrade. Anche se, essendo il thread del root, il primo punto è il più in topic
    Poi se siete magnanimi e mi suggerite gli step per arrivare alla cyano 11...


    Ho già detto la parola "step"? allora la dico: STEP!
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

    Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto ma le guide "base" le conosco fin dai tempi di eclair e del galaxy S

    Ho saltato gli step intermedi per velocizzare la cosa. Gli unici tasselli che mi mancano sono, nello step del root, il firmware adeguato per eseguirlo e poi gli step per arrivare alla cyano, visto che essendo un bel salto potrebbero esserci dei "passaggi forzati" (tipo mancati upgrade dei bootloader) che potrebbero far briccare. Per questo chiedo lumi su root e per il "primo step" per l'upgrade. Anche se, essendo il thread del root, il primo punto è il più in topic
    Poi se siete magnanimi e mi suggerite gli step per arrivare alla cyano 11...


    Ho già detto la parola "step"? allora la dico: STEP!
    Vedi che però quella che io ti ho linkato è la guida che serve a te.....se tu cortesemente la leggessi....almeno il titolo, che recita [GUIDA] [INSTALLARE ROM CUSTOM][GALAXY S ADVANCE I9070 & I9070P]....troverai tutti i passaggi che ti mancano, per filo e per segno....

  5. #544
    Androidiano L'avatar di Alexkidd85


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    70
    Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Vedi che però quella che io ti ho linkato è la guida che serve a te.....se tu cortesemente la leggessi....almeno il titolo, che recita [GUIDA] [INSTALLARE ROM CUSTOM][GALAXY S ADVANCE I9070 & I9070P]....troverai tutti i passaggi che ti mancano, per filo e per segno....
    Ma ci mancherebbe, l’ho letta e ti ringrazio molto per l'aiuto! Ma stento a trovare la risposta ai dubbi che ho. Manca per me sicuramente
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

    Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio
    Ma ci mancherebbe, l’ho letta e ti ringrazio molto per l'aiuto! Ma stento a trovare la risposta ai dubbi che ho. Manca per me sicuramente
    Quella guida spiega passo per passo come installare una ROM custom, se hai dei dubbi ti invito ha postarli nel thread della guida, e sarò felice di aiutarti (o chi per me), questo non è il topic appropriato, almeno che tu non abbia problemi ad effettuare il Root...

    Che tra l'altro questo thread ti guida al root su GingerBread, ma tu per installare una ROM custom hai bisogno di JellyBean, quindi prima devi aggiornare il tuo device....comunque se ci spostiamo nel thread della guida da me likata, ti spiego tutto......
    Ultima modifica di tommi77; 16-04-14 alle 20:17

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, non so se il mio problema sia già stato risolto ma se mi metto a leggere 54 pagine divento matta haha

    Allora quando carico i due file estratti dall'archivio del firmware e faccio partire il tutto da Odin mi dice che entrambi i file risultano invalidi: uno "MD5 hash value is invalid" e l'altro "invalid". Facendo una breve ricerca è saltato fuori che il problema può essere che i file sono corrotti, mal scaricati o che sono stati rinominati. Ho provato a riscaricarli ma mi da sempre lo stesso errore. Può essere che siano danneggiati i file? Altrimenti non me la spiego

    Ho provato a cercarne altri da scaricare, ma sembrano introvabili...

  8. #547
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chaein Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se il mio problema sia già stato risolto ma se mi metto a leggere 54 pagine divento matta haha

    Allora quando carico i due file estratti dall'archivio del firmware e faccio partire il tutto da Odin mi dice che entrambi i file risultano invalidi: uno "MD5 hash value is invalid" e l'altro "invalid". Facendo una breve ricerca è saltato fuori che il problema può essere che i file sono corrotti, mal scaricati o che sono stati rinominati. Ho provato a riscaricarli ma mi da sempre lo stesso errore. Può essere che siano danneggiati i file? Altrimenti non me la spiego

    Ho provato a cercarne altri da scaricare, ma sembrano introvabili...
    Sei sicura che hai ginger bread sullo smartphone?

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Credo che indipendentemente da jb o gb, non centri il dispositivo, ma il pc che ospita odin, visto che l'errore lo da lui.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Sei sicura che hai ginger bread sullo smartphone?
    Sìsì, certo. Oggi pomeriggio l'ho aggiornato a JB già che mi ero messa a smanettare, quindi riprovo seguendo la guida per JB e vediamo che succede

  11. #550
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chaein Visualizza il messaggio
    Sìsì, certo. Oggi pomeriggio l'ho aggiornato a JB già che mi ero messa a smanettare, quindi riprovo seguendo la guida per JB e vediamo che succede
    [GUIDA]Root/Unroot per android 4.1.2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy