CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 353 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo111 Visualizza il messaggio
    volevo taggare uno dei due ma non ci son riuscito...
    per il resto basta leggere la mia firma
    Da tapatalk non si vede la firma, occorre andarla a cercare.

    OK
    Non ho capito se hai già provato a riflashare ROM e gapps.
    Se non l'hai già fatto fai cosi
    format system
    wipe cache
    wipe dalvik.
    Poi flashi ROM e gapps

    Se non funziona cosi secondo me ti toccherà un ripristino ai dati di fabbrica in modo tale da azzerare il tuo account e farlo ripartire.
    In questo caso però perdi tutto per cui prima dovrai salvarti tutti i tuoi dati e backuppare i dati delle applicazioni che ti interessano.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2282
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    @Paolo111
    Prova ad eliminare l'account di Google, poi cancella dati e cache del play store ed alla fine riavvia.
    Adesso, quando proverai ad accedere al play store, ti chiederà di accedere col tuo account e tu metti le credenziali e vai avanti.
    Una volta con la CM11 di maclaw ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così.

  4. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un paio di domande anche io, vorrei sapere se è possibile aggiornare la mia rom e nel caso come fare? Poi ho sentito tanto parlare della paranoid Android, cosa ha di diverso? Come potrei fare se volessi passare dalla mia rom attuale alla paranoid? Di seguito metto i dati della mia rom, ho la CWM recovery
    Immagini allegate

  5. #2284
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un paio di domande anche io, vorrei sapere se è possibile aggiornare la mia rom e nel caso come fare? Poi ho sentito tanto parlare della paranoid Android, cosa ha di diverso? Come potrei fare se volessi passare dalla mia rom attuale alla paranoid? Di seguito metto i dati della mia rom, ho la CWM recovery
    Questo è il link della discussione di una delle mi pare 4 paranoid che abbiamo qui (la più stabile).

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5720388

    Leggi bene la guida al primo post che c'è tutto quello che serve

    Aggiungo:
    Fai un bel backup da recovery prima di tutto.

    Poi ti devi salvare i tuoi dati, SMS, contatti (se non li hai sincronizzati su google), whatsapp ecc.

    L'ideale è fare il deep clean (occorre PC e odin), ma se vuoi provare a saltarlo almeno da impostazioni/backup fai un ripristino dati di fabbrica spuntando anche cancellazione memoria interna.

    Buon flash
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questo è il link della discussione di una delle mi pare 4 paranoid che abbiamo qui (la più stabile).

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5720388

    Leggi bene la guida al primo post che c'è tutto quello che serve

    Aggiungo:
    Fai un bel backup da recovery prima di tutto.

    Poi ti devi salvare i tuoi dati, SMS, contatti (se non li hai sincronizzati su google), whatsapp ecc.

    L'ideale è fare il deep clean (occorre PC e odin), ma se vuoi provare a saltarlo almeno da impostazioni/backup fai un ripristino dati di fabbrica spuntando anche cancellazione memoria interna.

    Buon flash
    allora, ho messo la PA come consigliato da te..solo che ora ho un problema, non riesco a dare i permessi da root, per esempio titanium backup continua a bloccarsi sulla schermata "richiedo i permessi di root" sulle opzioni alla voce superuser ho impostato che tutte le app possano avere i permessi e che tutti gli utenti possano darli...

  7. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Non è che per caso hai la spunta su permesso dichiarato....

  8. #2287
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è legale pubblicare apk con grafica cambiata?

  9. #2288
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è legale pubblicare apk con grafica cambiata?
    Non credo ci siano grossi problemi, l'importante è che sia una versione gratuita presente nello store, d'altronde vedo che altre app modificate vengono pubblicate, per esempio YouTube, ce ne sono diverse versioni in giro.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    bitterbean (28-11-14)

  11. #2289
    Baby Droid L'avatar di affligem


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung I9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che le ricerche su google non mi hanno portato a nulla il forum è la mia ultima spiaggia.

    Ho S advance rootato e con kit-kat 4.4.4 avendo perso alcune funzionalità volevo ripristinarle senza installare
    app aggiuntive (ho installato tasker e secure settings con cui ho risolto molte mancanze)

    1) come posso accendere il flash della fotocamera da shell? (provvedero poi io a creare un tasto per il toggle..)

    2) ho un contratto di navigazione mensile sulle impostazioni di rete il device memorizza il traffico tra due date da me indicate
    ma zooper widget si resetta ad ogni avvio, dove viene memorizato il valore visualizzato dallo smartphone?

    3) è possibile svuotare la cache dei programmi in esecuzione (es. se avvio il browse e poi lo chiudo lui continua a occupare ram), anche se android dice che è spaziono non utilizzato se manualmente arresto le app la ram aumenta in modo significativo.

    sicuro di un riscontro ringrazio per l'aiuto.

    se qualcuno è interessato ho trovato alcune soluzioni per migliorare le prestazioni dell'apparecchio anche se non posso
    gridare al miracolo ora è tornato "usabile"

    se ho sbagliato a postare in questa sez. chiedo scusa (magari il moderatore può metterci una "pezza" spostando il 3d)

    grazie Alex

    ROM: AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97 (Changelog Version 4.4.4 V2 ?)
    versione banda base: I9070XXLQL
    KERNEL: 3.0.101.A0SP.g3432b04-dirty
    Ultima modifica di affligem; 29-11-14 alle 08:59
    Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani

  12. #2290
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affligem Visualizza il messaggio
    Visto che le ricerche su google non mi hanno portato a nulla il forum è la mia ultima spiaggia.

    Ho S advance rootato e con kit-kat 4.4.4 avendo perso alcune funzionalità volevo ripristinarle senza installare
    app aggiuntive (ho installato tasker e secure settings con cui ho risolto molte mancanze)

    1) come posso accendere il flash della fotocamera da shell? (provvedero poi io a creare un tasto per il toggle..)

    2) ho un contratto di navigazione mensile sulle impostazioni di rete il device memorizza il traffico tra due date da me indicate
    ma zooper widget si resetta ad ogni avvio, dove viene memorizato il valore visualizzato dallo smartphone?

    3) è possibile svuotare la cache dei programmi in esecuzione (es. se avvio il browse e poi lo chiudo lui continua a occupare ram), anche se android dice che è spaziono non utilizzato se manualmente arresto le app la ram aumenta in modo significativo.

    sicuro di un riscontro ringrazio per l'aiuto.

    se qualcuno è interessato ho trovato alcune soluzioni per migliorare le prestazioni dell'apparecchio anche se non posso
    gridare al miracolo ora è tornato "usabile"

    se ho sbagliato a postare in questa sez. chiedo scusa (magari il moderatore può metterci una "pezza" spostando il 3d)

    grazie Alex

    ROM: AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97
    versione banda base: I9070XXLQL
    KERNEL: 3.0.101.A0SP.g3432b04-dirty
    1) ci ho provato anch'io ma senza esito (il comando da terminale che provai a suo tempo non funzionava)
    Forse c'è qualche modulo xposed che lo farebbe: attendiamo qualcun altro.
    Potresti anche cambiare rom; aosp a parte tutte le altre hanno già il tile torcia.

    2) non so rispondere

    3) Usa greenify donate con xposed installer
    Qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281

    Ciao

    PS
    Scrivici pure i tuoi "accorgimenti"
    Il confronto è sempre interessante


    EDIT
    Se ti può interessare qui c'è un 3d dedicato agli script.
    Troverai l'elenco dei comandi del kernel cocore comuni a molti altri kernel. Troverai anche il controllo luce flash.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528004
    Ultima modifica di gianpassa; 29-11-14 alle 09:12
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 229 di 353 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy