Non troverai una guida su come installare la twrp perchè, per il nostro telefono, le custom recovery permanenti sono fuse nei custom kernel.
Per le rom stock o basate sulla stock, c'è ad esempio il kernel CoCore con twrp.
Non troverai una guida su come installare la twrp perchè, per il nostro telefono, le custom recovery permanenti sono fuse nei custom kernel.
Per le rom stock o basate sulla stock, c'è ad esempio il kernel CoCore con twrp.
Ti basta una recovery temporanea ...
Tieni --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6274771
Giovas91 (17-11-14)
Ma ce l'hai il root?
Ascolta qui c'è la guida su come installare le custom ROM....dacci un'occhiata --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5302253 anzi leggi la proprio bene.....
Ultima modifica di tommi77; 17-11-14 alle 15:37
Non serve il root, alla fine comunque ho scoperto che la mia microSD era difettosa.
Comunque a mio modesto parere avete le sezioni un po condizionate, questo telefono è di un mio amico... Io ho un nexus 4 e la sezione modding è molto ma molto più chiara.
Comunque grazie per l'aiuto!![]()
tommi77 (17-11-14)
Ahahah scusate, intendevo "confusionarie"
Lo dico perché pur partendo da una discreta esperienza, inizialmente ho trovato non poche difficoltà. Nella guida per la recovery temporanea la combinazione di tasti per andare in recovery è sbagliata, inoltre non ho trovato scritto da nessuna parte che serviva un kernel moddato per la recovery e quindi non si può mettere autonomamente, ecc...
Sono tutte piccolezze sia chiaro ma il fatto è che per utenti inesperti, alle prime armi, o come me, che semplicemente vengono da altre procedure, tutte queste piccolezze creano confusione.
La mia non è una critica ma è solo per parlare, non voglio sminuire il lavoro di nessuno, sia chiaro![]()
Non hai letto da nessuna parte che serviva un kernel moddato...sai perché..
Perché tu non hai letto la guida all'installazione delle ROM custom, che sta indicizzata dentro la raccolte guide, che a sua volta sta in rilievo.....
L'ordine della combinazione tasti è sbagliato ....grazie del feed provvedo subito a editare.....nel caso trovassi altro non esitare a dirlo....
Grazie.....
Ultima modifica di tommi77; 17-11-14 alle 17:28