CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 353 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa ROM sul cell e funziona perfettamente, ho solo due problemi:

    1. ogni qual volta faccio/ricevo chiamate il volume è bassissimo e sono costretto ad usare il vivavoce... Come posso risolvere sta cosa?
    Provo questo tweak?

    2. Quando collego il cell al pc tramite cavo usb non viene rilevato. Ho già scaricato da qui i drivers ma niente, se però uso Odin ed entro in download mode lo rileva. Che posso fare?
    Ultima modifica di thetupacshow; 26-07-15 alle 13:10

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM sul cell e funziona perfettamente, ho solo due problemi:

    1. ogni qual volta faccio/ricevo chiamate il volume è bassissimo e sono costretto ad usare il vivavoce... Come posso risolvere sta cosa?
    Provo questo tweak?

    2. Quando collego il cell al pc tramite cavo usb non viene rilevato. Ho già scaricato da qui i drivers ma niente, se però uso Odin ed entro in download mode lo rileva. Che posso fare?
    Quel tweak non lo conosco...
    Il fix manuale consiste di fare vol- e poi alzare a piacere.

    La ROM è vecchierella, ultima uscita luglio 2014...

    Ti consiglio altre ROM più recenti senza il problema del volume.

    Se vuoi una paranoid c'è quella di Tano oppure anche la Optirom di hasta, la più recente.

    C'è anche la CM di Epirex oppure la Vanir di MKaluza, entrambe ancora supportate, la prima classica CM la seconda una CM con le features anche della Paranoid.

    Cercale nel caffè express indice dal terzo post
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    thetupacshow (26-07-15)

  5. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti! Da qualche tempo il mio Galaxy S Advance con AOSP 4.4.4 e root ha dei problemi.
    Un giorno, dopo l'accensione, mi è spuntato l'avviso "Google play Services si è bloccato inaspettatamente" e ho risolto cancellando la cache dell'app. Ogni giorno devo fare questa procedura perché l'avviso continua ad apparire.
    Due giorni fa inoltre mi sono accorto che il telefono non si spegneva più! Quando schiaccio "Spegni" si spegne e si riavvia, o subito o dopo qualche minuto. Inoltre, quando stacco il caricabatterie, il telefono pensa di essere ancora sotto carica. Credete che queste cose siano correlate dal momento che quando è sotto carica spento a volte il telefono si riavvia? Questo avveniva però anche con la ROM originale...
    Come pensate che possa fare per risolvere? Io avevo pensato di fare un format system e poi reinstallare la rom (flash rom e gapps). Eventualmente, posso anche ripristinarlo con Odin, non voglio avere problemi.
    Grazie mille

  6. #3204
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche tempo il mio Galaxy S Advance con AOSP 4.4.4 e root ha dei problemi.
    Un giorno, dopo l'accensione, mi è spuntato l'avviso "Google play Services si è bloccato inaspettatamente" e ho risolto cancellando la cache dell'app. Ogni giorno devo fare questa procedura perché l'avviso continua ad apparire.
    Due giorni fa inoltre mi sono accorto che il telefono non si spegneva più! Quando schiaccio "Spegni" si spegne e si riavvia, o subito o dopo qualche minuto. Inoltre, quando stacco il caricabatterie, il telefono pensa di essere ancora sotto carica. Credete che queste cose siano correlate dal momento che quando è sotto carica spento a volte il telefono si riavvia? Questo avveniva però anche con la ROM originale...
    Come pensate che possa fare per risolvere? Io avevo pensato di fare un format system e poi reinstallare la rom (flash rom e gapps). Eventualmente, posso anche ripristinarlo con Odin, non voglio avere problemi.
    Grazie mille
    Ti consiglio come prima cosa di cambiare ROM e mettere la cm11 di epirex.. Se persiste qualche problema scrivi nella sezione SOS modding

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    gianpassa (27-07-15)

  8. #3205
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche tempo il mio Galaxy S Advance con AOSP 4.4.4 e root ha dei problemi.
    Un giorno, dopo l'accensione, mi è spuntato l'avviso "Google play Services si è bloccato inaspettatamente" e ho risolto cancellando la cache dell'app. Ogni giorno devo fare questa procedura perché l'avviso continua ad apparire.
    Due giorni fa inoltre mi sono accorto che il telefono non si spegneva più! Quando schiaccio "Spegni" si spegne e si riavvia, o subito o dopo qualche minuto. Inoltre, quando stacco il caricabatterie, il telefono pensa di essere ancora sotto carica. Credete che queste cose siano correlate dal momento che quando è sotto carica spento a volte il telefono si riavvia? Questo avveniva però anche con la ROM originale...
    Come pensate che possa fare per risolvere? Io avevo pensato di fare un format system e poi reinstallare la rom (flash rom e gapps). Eventualmente, posso anche ripristinarlo con Odin, non voglio avere problemi.
    Grazie mille
    Discussione unita al thread di riferimento per supporto modding
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio come prima cosa di cambiare ROM e mettere la cm11 di epirex.. Se persiste qualche problema scrivi nella sezione SOS modding
    Quoto
    Come indicato da robbyestrak95 utilizza questa discussione per i problemi in generale (Modding in quanto hai una ROM), hai maggiore visibilità.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #3206
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi ho bisogno di un aiutino.. Ho su la CM 12 di hasta e da un paio di ore mi spunta " servizio exchange si è bloccato in modo anomalo".. Premetto che non ho cancellato niente e che è successo di punto in bianco! Avete consigli?

  10. #3207
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi ho bisogno di un aiutino.. Ho su la CM 12 di hasta e da un paio di ore mi spunta " servizio exchange si è bloccato in modo anomalo".. Premetto che non ho cancellato niente e che è successo di punto in bianco! Avete consigli?
    Prova a disabilitarlo da impostazioni/app/tutte scorri fino a che trovi exchange e poi fai disattiva.

    Oppure lo congeli con app tipo titanium o SD maid

    Vedi se risolvi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    robbyestark95 (30-07-15)

  12. #3208
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a disabilitarlo da impostazioni/app/tutte scorri fino a che trovi exchange e poi fai disattiva.

    Oppure lo congeli con app tipo titanium o SD maid

    Vedi se risolvi
    Ha funzionato,ma alla fine ho disinstallato i servizi exchange , mail e ho messo outlook.. Grazie mille

  13. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come detto sopra ho installato la Vanir di Mkaluza 4.4.4 e funziona alla grande... purtroppo non riesco a collegare il cell al pc (accadeva anche con la vecchia ROM): se entro in download mode e uso Odin viene rilevato però!
    Ho provato ad aggiornare i driver samsung da qui e anche se vado su gestione dispositivi del pc e provo ad aggiornare i driver delle periferiche usb non va, posto uno screen:
    bdigb.jpg

  14. #3210
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come detto sopra ho installato la Vanir di Mkaluza 4.4.4 e funziona alla grande... purtroppo non riesco a collegare il cell al pc (accadeva anche con la vecchia ROM): se entro in download mode e uso Odin viene rilevato però!
    Ho provato ad aggiornare i driver samsung da qui e anche se vado su gestione dispositivi del pc e provo ad aggiornare i driver delle periferiche usb non va, posto uno screen:
    bdigb.jpg
    Impostazioni/memoria
    Clicca in alto a DX si aprirà il menu connessione computer USB

    Avrai tre opzioni.
    Prova a cambiarle e rimetterle, insomma a smanettarci un po' che come per tutte le KK fa fatica a collegarsi ma solo la prima volta poi funziona.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 321 di 353 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy