CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 121 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare l'ultima versione ma oltre al problema del kernel da sostituire che altri bug ha? O è meglio la beta 7?

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ai fedeli di t4no, sto lavorando per portare la grafica lollipop sulla 4.6, ho ancora 3 problemucci e un po di lavoro su qualche apk ma credo per la settimana prossima di finire tempo permettetndo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

    Nanolo (25-11-14),tommi77 (25-11-14)

  5. #983
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Vorrei installare l'ultima versione ma oltre al problema del kernel da sostituire che altri bug ha? O è meglio la beta 7?
    Nessun bug....altrimenti sarebbero segnati in op....

  6. #984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ai fedeli di t4no, sto lavorando per portare la grafica lollipop sulla 4.6, ho ancora 3 problemucci e un po di lavoro su qualche apk ma credo per la settimana prossima di finire tempo permettetndo.
    Intendi anche la barra di stato lollipop? Sarebbe fantastico! Se parli del launcher 5.0 c'è già una guida a riguardo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #985
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    In questa ROM la funzione DSB ( dinamic status bars) c'è già, solo che se viene attivata si appesantisce molto, e diventa tutto molto scattoso, meglio usare qualcosa di alternativo, io uso "flat style colored bara" che è molto più intuitivo di tinted status bar, e mi trovo molto bene....

  8. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="tommi77" post=6344090]In questa ROM la funzione DSB ( dinamic status bars) c'è già, solo che se viene attivata si appesantisce molto, e diventa tutto molto scattoso, meglio usare qualcosa di alternativo, io uso "flat style colored bara" che è molto più intuitivo di tinted status bar, e mi trovo molto bene....[/QUOTE]
    Xposed appesantisce meno del DSB?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #987
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="andron00b" post=6343997][quote name="bitterbean" post=6342589]Ai fedeli di t4no, sto lavorando per portare la grafica lollipop sulla 4.6, ho ancora 3 problemucci e un po di lavoro su qualche apk ma credo per la settimana prossima di finire tempo permettetndo.[/QUOTE]
    Intendi anche la barra di stato lollipop? Sarebbe fantastico! Se parli del launcher 5.0 c'è già una guida a riguardo

    Intendo tutto, non sarà uguale uguale ma si avvicinerà molto. Ho modificato alcune cose a mio gusto ma è un lavoraccio. A proposito volevo sapere se posso pubblicare la ROM sul forum o devo chiedere il permesso di Tano.
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

    andron00b (25-11-14)

  11. #988
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    A proposito volevo sapere se posso pubblicare la ROM sul forum o devo chiedere il permesso di Tano.
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Chiedere non farebbe male ( tramite PM ) visto che il progetto è stato comunque sviluppato da lui......poi vedi tu se aprire un thread, in alternativa potresti pubblicarla qui, poi io metto il link al tuo post ( con un po di descrizione ) in op, così i thanks andranno a te....

    Pero ripeto, fai come meglio credi, tieni conto che abbiamo già 4 thread di aospa, in più se non ho capito male, la ROM è quella di t4n017 in tutto e per tutto, a parte il tema...

  12. #989
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Chiedere non farebbe male ( tramite PM ) visto che il progetto è stato comunque sviluppato da lui......poi vedi tu se aprire un thread, in alternativa potresti pubblicarla qui, poi io metto il link al tuo post ( con un po di descrizione ) in op, così i thanks andranno a te....

    Pero ripeto, fai come meglio credi, tieni conto che abbiamo già 4 thread di aospa, in più se non ho capito male, la ROM è quella di t4n017 in tutto e per tutto, a parte il tema...[/QUOTE]

    Si la ROM è quella di Tano solo con qualche cambiamento grafico e di app. Chiedo a t4no appena è pronta.

  13. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho aggiornato oggi e devo dire che con DSB off va mooolto bene, 0 lag, 0 bug, veloce e pulita...
    Però ho un problema! Quando apro le app recenti, con la nuova modalità card-stack-lollipop-style, non arrivo al bottoncino per eliminarle tutte!
    Anche a voi succede?

    PS: Non ho fatto il deep clean perché l'avevo fatto a settembre quando avevo installato la vecchia versione, per "aggiornarla" alla nuova ho fatto solo wipe data, caches, format system e format SD interna... Può dipendere da questo?

Pagina 99 di 121 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy