CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM kit kat su i9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM kit kat su i9070P

    Salve ragazzi. Sono 2 giorni che giro su questo forum, ho flashato jelly bean no brand sul mio i9070P (NFC), poi ho abilitato i permessi di root (mi sono trovato una nuova app nel menu, super SU)... ma non riesco a capire come procedere per installare una custom recovery e la ROM di Kit Kat. Devo prima installare una custom recovery e poi la rom? Oppure si tratta di una sola installazione? Quale custom recovery devo installare, CWM oppure altre? E soprattutto dove posso scaricare la ROM di kit kat per il mio cellulare? (Non so se i9070 e i9070P siano compatibili!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio166 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono 2 giorni che giro su questo forum, ho flashato jelly bean no brand sul mio i9070P (NFC), poi ho abilitato i permessi di root (mi sono trovato una nuova app nel menu, super SU)... ma non riesco a capire come procedere per installare una custom recovery e la ROM di Kit Kat. Devo prima installare una custom recovery e poi la rom? Oppure si tratta di una sola installazione? Quale custom recovery devo installare, CWM oppure altre? E soprattutto dove posso scaricare la ROM di kit kat per il mio cellulare? (Non so se i9070 e i9070P siano compatibili!)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    segui questa guida....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio

    :::::Chiudo:::::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy