CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]SOKP - Sonic Open Kang Project[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    C'è l'aggiornamento del 19 luglio come da link di gianfrinico....
    ragazzi io ho provato a fare solo l'aggiornamento come descritto da tommy ma non mi trovava piu il playstore e gapps varie. quindi sono tornato in recovery o rifatto wipe cache wipe davilk format system reinstallato l'aggiornamento accendo il telefono e rifaccio la stessa procedure per le gapps ma mi dava error status 7 . quindi riscarico le gapps ma niente quindi riprovo a rifare tutta la procedura e appena accendo dopo aver reinstallato la rom il cell va in bootloop. quindi per dover far ripartire tutto ho dovuto fare anche il wipe data e tutte le procedure e poi e partita la rom non sapete che rabbia ho dovuto cancellare tutto
    ROM King Rom Nougat

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho provato a fare solo l'aggiornamento come descritto da tommy ma non mi trovava piu il playstore e gapps varie. quindi sono tornato in recovery o rifatto wipe cache wipe davilk format system reinstallato l'aggiornamento accendo il telefono e rifaccio la stessa procedure per le gapps ma mi dava error status 7 . quindi riscarico le gapps ma niente quindi riprovo a rifare tutta la procedura e appena accendo dopo aver reinstallato la rom il cell va in bootloop. quindi per dover far ripartire tutto ho dovuto fare anche il wipe data e tutte le procedure e poi e partita la rom non sapete che rabbia ho dovuto cancellare tutto
    Il senno di poi....
    Prima di ogni flash qualunque esso sia è opportuno fare sempre il nandroid backup.

    Con esso, visto che l'aggiornamento non andava a buon fine se non dopo il wipe data, avresti potuto tentare un restore avanzato della sola parte data...

    Teniamolo buono per la prossima volta...

    La ROM che cosa ha di nuovo?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    solidus69 (29-07-14)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il senno di poi....
    Prima di ogni flash qualunque esso sia è opportuno fare sempre il nandroid backup.

    Con esso, visto che l'aggiornamento non andava a buon fine se non dopo il wipe data, avresti potuto tentare un restore avanzato della sola parte data...

    Teniamolo buono per la prossima volta...

    La ROM che cosa ha di nuovo?
    Diciamo che va meglio di nuovo mi sembra che non ha niente l'unica cosa sono scomparse la doppia fotocamera e la doppia galleria quindi va meglio
    ROM King Rom Nougat

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    douh! puo' essere questo? e non mi notifica lo scaricamento della batteria?
    Potrebbe essere questo vai in impostazioni s advance e vedi se è attivato

    Approfitto per chiedere a qualcuno che la sta utilizzando :come va questa ROM in termini di battery drain e fluidità?

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ottima rom..ma c'è un modo per spostare le cartelle delle app sulla sd esterna??grazie

  8. #126
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zlapotocny Visualizza il messaggio
    Ciao,ottima rom..ma c'è un modo per spostare le cartelle delle app sulla sd esterna??grazie
    Non so se si possa perché questa versione non l'ho provata.
    Ma ....
    ...bè faccio prima a linkarti ciò che ho risposto qualche giorno fa in un altro thread sul medesimo argomento.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5959711

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    zlapotocny (12-08-14)

  10. #127
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve raga ho letto di questa rom io uso la carbon ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo
    Ultima modifica di luca874; 16-08-14 alle 02:37

  11. #128
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho letto di questa rom io uso la carbon ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo
    Queste domande sono da fare in caffè express https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-109.html

    Pensa quanti off topic possono fare per risponderti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    luca874 (16-08-14)

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Magnans, dopo la presentazione questo è il mio primo post.
    Ho un Samsung S Advance GT-I9070 e vengo dalla stock originale JB 4.1.2 ed ho installato la ROM in oggetto a questa discussione.
    Il telefono funziona bene, ho solo qualche problema da risolvere che non ho trovato né sul forum né con Google.
    1. Dopo aver flashato non ho fixato la root, è un problema grave? posso ancora rimediare senza stravolgere nulla?
    2. non ho capito esattamente come disattivare il deep-sleep [EDIT ho trovato il menù quindi RISOLTO]
    3. WhatsApp è l'unica applicazione che non riesco ad installare perché mi da errore -24, ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a risolvere, vi è già capitato avete qualche ideoa?
    4. dove trovo qualche maschera gratuita per abbellire la rom? adesso mi sembra un poco scarna, per esempio trovavo utile strisciare la schermata sui contatti per avviare la chiamata o i messaggi.
    Magnans

    EDIT
    5. come faccio ad eliminare dalla schermata di blocco il widget del meteo? le ho provate tutte ma non riesco
    Ultima modifica di magnans; 18-08-14 alle 14:09 - Motivo: aggiunto punto 5 e modificato testo per conformità al regolamento

  14. #130
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magnans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Magnans, dopo la presentazione questo è il mio primo post.
    Ho un Samsung S Advance GT-I9070 e vengo dalla stock originale JB 4.1.2 ed ho installato la ROM in oggetto a questa discussione.
    Il telefono funziona bene, ho solo qualche problema da risolvere che non ho trovato né sul forum né con Google.
    1. Dopo aver flashato non ho fixato la root, è un problema grave? posso ancora rimediare senza stravolgere nulla?
    2. non ho capito esattamente come disattivare il deep-sleep [EDIT ho trovato il menù quindi RISOLTO]
    3. WhatsApp è l'unica applicazione che non riesco ad installare perché mi da errore -24, ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a risolvere, vi è già capitato avete qualche ideoa?
    4. dove trovo qualche maschera gratuita per abbellire la rom? adesso mi sembra un poco scarna, per esempio trovavo utile strisciare la schermata sui contatti per avviare la chiamata o i messaggi.
    Magnans

    EDIT
    5. come faccio ad eliminare dalla schermata di blocco il widget del meteo? le ho provate tutte ma non riesco
    Ti rispondo parzialmente in quanto non ho provato l'ultima versione ed ora ho la stock...

    1) fix root: prova ad andare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik. A quel punto reboot now e dovrebbe richiederti il fix del root. Conferma.

    3) wathsapp con la prima versione nessun problema. Con questa saresti il primo... Scarichi l'app dal play o la installi da un file apk?
    Prova se non l'hai già fatto a scaricarla dal play: non vorrei che la versione per JB sia diversa da quella per KK.

    4) maschere: dal play cerca le cm11 theme. Ti si apre un mondo. Le scarichi e poi le attivi e le gestisci dal menu impostazioni/temi.
    La scrisciata è propria della Samsung towchwiz per cui nisba, scordarsela....

    5) widget meteo: non ricordo bene ma da qualche parte dovrebbe esserci la possibilità di configurare il widget meteo: puoi toglierlo e lasciare solo l'ora.
    Se non riesci prova a metterti il widget meteo nella home e configurarlo (poi lo elimini). Si sistemerà anche la look.
    Se invece vuoi toglierlo del tutto allora devi "scavare" nel menu schermata di blocco.
    (Io qui attivavo l'effetto blur o sfocatura: per me fantastico)

    Se questa è la tua prima ROM hai scelto una delle più complete ma anche complesse da gestire.

    Ma credo non te ne pentirai!

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    magnans (18-08-14)

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy