CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]SOKP - Sonic Open Kang Project[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo parzialmente in quanto non ho provato l'ultima versione ed ora ho la stock...

3) wathsapp con la prima versione nessun problema. Con questa saresti il primo... Scarichi l'app dal play o la installi da un file apk?
    Prova se non l'hai già fatto a scaricarla dal play: non vorrei che la versione per JB sia diversa da quella per KK.

Se questa è la tua prima ROM hai scelto una delle più complete ma anche complesse da gestire.
    WhatsApp lo installo dal play e non so quale versione sia. Come faccio a scaricare una versione piuttosto che l'altra?
    Questa è la mia prima rom ed il mio primo modding. Ho scelto questa perché sgoogoleggiando ho capito che era la più stabile.
    Se risolvo con WhatsApp sono a posto. Il telefono va che è una bomba, è rinato!

A proposito anche io ho notato un particolare consumo di batteria. Ho messo Deep Sleep a 4 ed ora vorrei provare anche ad abbassare la CPU a 800 come già letto qualche messaggio in dietro ma non ho capito in quale menù devo andare.

Ciao, Magnans
    Ultima modifica di magnans; 18-08-14 alle 17:24 - Motivo: errori di ortografia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tappa sette volte su numero build e ti sblocca i menù

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnans Visualizza il messaggio
    Come faccio a scaricare una versione piuttosto che l'altra?
    Ho trovato un archivio dove scaricare tutte le versioni apk di WhatsApp. Ne ho scaricate due (un versione vecchia ed una nuova beta) su memoria interna e poi ho provato ad installarle ma non vanno su e non mi dice nemmeno il tipo di errore. Avendo il file APK c'è qualche modo brutale di forzare l'installazione?
    Ultima modifica di magnans; 19-08-14 alle 12:03 - Motivo: errori grammaticali

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho trovato un archivio dove scaricare tutte le versioni apk di WhatsApp. Ne ho scaricate due (un versione vecchia ed una nuova beta) su memoria interna e poi ho provato ad installarle ma non vanno su e non mi dice nemmeno il tipo di errore. Avendo il file APK c'è qualche modo brutale di forzare l'installazione?
    Forse potresti creare uno zip flashabile da recovery con l'Aroma Package Creator.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Potresti copiare il file apk di wathsapp nella system/app e riavviare...
    Ho i miei dubbi che così risolvi.

Non c'è motivo per cui non ti vada wahtsapp....

Quindi proverei un'altra strada:
    Proverei un bel deep clean.
    Cercalo nell'elenco guide modding in rilievo.
    Appena fatto il deepclean ti fai un backup e lo conservi per il futuro.
    Poi reinstalli la sokp.
    La prima app che installerai sarà wahtsapp.
    Vedi se risolvi.
    Ciao.

EDIT
    non è che per caso usi art?
    Ho appena letto in altro thread che wathsapp potrebbe non essere compatibile con art...
    Se così fosse basta riflashare ROM e gapps come se dovessi aggiornare la ROM solo facendo format system e wipe cache e dalvik.
    Non facendo wipe data non perdi nulla.
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-14 alle 01:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei bisogno di una mano, ho installato la rom sul galaxy della mia ragazza, funziona molto bene ma ho modificato delle impostazioni alla voce "steps sount" nella sezione Audio, è possibile sapere la loro funzione? perchè il cell non suona piu e devo modificare tutte le voci una ad una per capire cosa vanno a toccare nelle impostazioni audio.

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rick5800 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di una mano, ho installato la rom sul galaxy della mia ragazza, funziona molto bene ma ho modificato delle impostazioni alla voce "steps sount" nella sezione Audio, è possibile sapere la loro funzione? perchè il cell non suona piu e devo modificare tutte le voci una ad una per capire cosa vanno a toccare nelle impostazioni audio.
    Ti conviene riflashare la ROM, ma senza fare il wipe data, solo cache, dalvik e format system, poi metti la ROM e le gapps, e di nuovo cache e dalvik ....non perdi nessun dato ne app e si risistema tutto....

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

rick5800 (20-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie tante stavo impazzendo, inoltre c'è un'altro problema se provo a scaricare dal market l'app my wind mi dice che il mio dispositivo non è compatibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[at] GIANPASSA : Ho provato tutto e non andava. Poi ho trovato che è un problema noto e si poteva risolvere facilmente passando da DalviK ad Art e poi dalla recovery flashare un file. Ho provato ed ho briccato il telefono. Non si ripristinava più le ho provate tutte. E' ripartito solo cambiando rom. Adesso va tutto, però confermo que questa rom è molto più veloce ed ha molte più personalizzazioni, mi ci ero già abituato. in questa rom SOKP avevo riscontrato solo il problema di WhatsApp ed un eccessivo consumo della batteria, per il resto era perfetta. Ora sono con AOSP 3.0.101 salvo J-Team KitKat 4.4.4, molto meno personalizzabile ma consumo batteria molto più moderato e funziona tutto perfettamente.

Androidiano L'avatar di Carmine01

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma per gli utenti i9070p l'NFC funziona oppure no come su tutte le altre rom?

Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio