CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 157 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quello nell'immagine è il kernel della Vanir. Non è il kernel di hasta.
    Te lo ritrovi perchè quando installi una rom kitkat, come la Vanir, viene installato automaticamente anche un kernel. Tu hai installato l'ultima versione ufficiale della Vanir, quindi ti ritrovi il kernel della Vanir.

    Non lo so se è un problema di kernel, come ti ho detto stamattina non ho idea della causa del tuo problema. Ma non credo sia colpa del kernel, quel kernel della Vanir è stato usato per mesi da diversi utenti che non hanno mai lamentato il tuo problema.
    Ultima modifica di Gargaros; 21-02-15 alle 22:55

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Sera...ora che ricordo nell'installare la ROM non ho eseguiti bene il 3° punto,ossia non ho eseguito il wipe dalvik perché non sapevo che di trovava in advance.
    Può essere questo il problema della caduta della rete mobile?

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    A questo punto credo sia improbabile, soprattutto dopo che hai seguito questo mio consiglio:

    Hai pulito la Dalvik Cache ma non ha sortito alcun effetto.

    Forse il tuo problema risiede in qualche particolare operazione che hai fatto dopo l'installazione della rom. Ad esempio se hai fatto qualche errore con la disattivazione di app o processi, o hai pasticciato con greenify e simili.

    Ma perderemmo solo tempo in supposizioni.

    O rimuovi una per volta le modifiche che hai fatto finchè non capisci quella che causa il tuo problema o riparti da capo come ti ho suggerito stamattina.
    Quoto i sempre appropriati consigli di Gargaros.

    Aggiungo un paio di cose sperando di contribuire all'individuazione del problema.

    1) in impostazioni/batteria c'è un tasto "battery saver mode"
    Se lo attivi toglie la connessione dopo pochi secondi dallo spegnimento dello schermo.
    Quindi verifica di avere disattivata quella opzione.

    2) per caso hai attivato il controllo dei dati?
    Impostazioni/utilizzo dati/imposta limite dati mobili ==> se attivo togli la spunta.
    Potrebbe tagliarti la connessione dati se impostato nel modo sbagliato.

    3) se hai installato greenefy con il xposed ricorda che ad ogni flash della ROM il framework viene ripristinato. Quindi devi aprire xposed e reinstallare il framework: lo vedi subito è in rosso e ti chiede di essere installato. E poi riavvii.

    4) dopo il flash della ROM via ota considera che hai sovrascritto Il kernel Mk il che di per se non è un problema, ma quando avrai capito la causa dei tuoi problemi ti consiglio di ripristinare.

    Se non ne vieni fuori vai coi wipe e il riflash della ROM esattamente come suggerito da gargaros.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Gargaros (21-02-15),rena71rai73 (21-02-15)

  5. #1323
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ho spento battery saver mode ora sembra funzionare,la cosa strana è che capita che funziona per tanto tempo e poi si stacca,e se per esempio spengo WF lei non entrava da sola,ora invece si.
    "DOMINUS IESUS"

  6. #1324
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Ho spento battery saver mode ora sembra funzionare,la cosa strana è che capita che funziona per tanto tempo e poi si stacca,e se per esempio spengo WF lei non entrava da sola,ora invece si.
    Nooooooooooo

    ERA IL TASTINO BATTERY SAVER MODE ?



    risolto dai !

    Riflasha il kernel Mk 5.2

    Nessun wipe
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Gargaros (21-02-15),rena71rai73 (21-02-15)

  8. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ora infatti la x sulle tacche non compare più grazie che sopportate
    "DOMINUS IESUS"

  9. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiornoooo
    a cosa servono queste impostazioni ?grazie.
    "DOMINUS IESUS"

  10. #1327
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiornoooo
    a cosa servono queste impostazioni ?grazie.
    Ti imposta effetti di animazione durante lo scorrimento ed altro
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    rena71rai73 (23-02-15)

  12. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    In quell'immagine mostri proprio gli aggiornamenti OTA.
    Quando hai installato questa rom per la prima volta immagino tu abbia scelto di installare l'ultima versione. Ora hai usato gli aggiornamenti OTA, ed hai installato nuovamente l'ultima versione... non era necessario ma poco importa ormai è fatta.

    Non significa che hai l'MK Kernel che ti ho indicato.
    Sono di nuovo qui, ho installato anche il Kernel da te indicato. Ribadisco che ho seguito tutti i passaggi di deepclean - root - modding nei dettagli, tutto funziona tranne whatsapp, oltre al bloccarsi (whatsapp si è interrotto in modo inatteso) una volta ogni paio di giorni quando lo apro compare il messaggio "c'è stato un errore con la cronologia della chat, effettuare ripristino?" vado col ripristino del backup (trova in automatico quello effettuato giornalmente in automatico) ma si blocca e dopo un paio di tentativi ripristina non l'ultimo ma il primo che ho messo io dopo aver moddato

  13. #1329
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniexplo Visualizza il messaggio
    Sono di nuovo qui, ho installato anche il Kernel da te indicato. Ribadisco che ho seguito tutti i passaggi di deepclean - root - modding nei dettagli, tutto funziona tranne whatsapp, oltre al bloccarsi (whatsapp si è interrotto in modo inatteso) una volta ogni paio di giorni quando lo apro compare il messaggio "c'è stato un errore con la cronologia della chat, effettuare ripristino?" vado col ripristino del backup (trova in automatico quello effettuato giornalmente in automatico) ma si blocca e dopo un paio di tentativi ripristina non l'ultimo ma il primo che ho messo io dopo aver moddato
    Whatsapp funziona regolarmente su questa ROM.

    Forse ti conviene disinstallarlo, togliere (o spostare) la cartella whatsapp (dove risiedono i file multimediali) e reinstallare senza ripristino backup.

    Perdi tutte le conversazioni.

    Ma ripeto non è un problema di ROM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho deciso di cambiare rom e di provare la Vanir, che dai commenti che ho letto sembra essere molto performante. Ho provato a scaricare l'ultima release ufficiale disponibile dal link al primo post, ma mi dà "Page not found - Error 404". Qualcuno saprebbe darmi un link valido? Ho provato sulla pagina di XDA ma ho trovato come ultima release una risalente al 25/09. Grazie in anticipo a chi risponderà

Pagina 133 di 157 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy