CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 157 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie tanto ho impostato tutto alla lettera,mi puoi dire anche cosa spuntare in Impostazioni/interface/menu notifiche/active notifications

  2.  
  3. #662
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Grazie tanto ho impostato tutto alla lettera,mi puoi dire anche cosa spuntare in Impostazioni/interface/menu notifiche/active notifications
    Io lo tengo disattivato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #663
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi anche sta dando problemi la fotocamera che si blocca??

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, è ormai da una settimana che ho installato la Vanir e devo dire che mi trovo molto bene sia a livello di batteria che di fluidità. Ho però riscontrato 2 problemi e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Il primo riguarda i profili, non mi funziona la sovrascrittura dei volumi, sia che ne crei uno nuovo, sia che ne modifichi uno esistente non viene mantenuta la modifica.
    Il secondo riguarda la configurazione dell'app email, non riesco a configurare nessun account (in particolare necessito di yahoo), nonostante i dati siano corretti mi restituisce sempre l'errore Password o nome utente errato.
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Vi ringrazio anticipatamente!

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a voi li riconosce gli auricolari bluetooth? il trasferimento file con altri telefoni mi funziona, ma non riesco a fargli vedere l'auricolare. è un problema solo mio? c'è qualche cosa da impostare?
    avete qualche suggerimento?

    ora l'ha riconosciuto.. penso che sia quasi arrivato l'auricolare... non me lo vedevano neanche altri telefoni...
    Ultima modifica di zappolo; 20-10-14 alle 21:18

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Raga ma a voi anche sta dando problemi la fotocamera che si blocca??
    io ho installato la versione del 10/10/2014 e non ho ancora mai avuto problemi con la fotocamera. Non so le release successive, non le ho provate.

  8. #667
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a voi li riconosce gli auricolari bluetooth? il trasferimento file con altri telefoni mi funziona, ma non riesco a fargli vedere l'auricolare. è un problema solo mio? c'è qualche cosa da impostare?
    avete qualche suggerimento?
    Si, il mio nokia lo riconosce. Prima ovviamente va accoppiato, seguito le istruzioni dell'auricolare?

  9. #668
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli... Premetto che non sono esperto in moding. Io qualche settimana fa ho deciso di montare questa room e funzionava benissimo fino a quando non ho cambiato l'animazione di avvio!! Cioè dalla scritta vanir all accezione ho messo quella dell omino che indossa l'armatura da vichingo.... E da qua sono iniziati i miei "problemi" una volta avviato con questa animazione dell omino.... Il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di avvio dell omino anche per 10,minuti senza partire. Perciò sono entrato in recovery e dopo avere fatto tutti i wipe ho reinstallato ancora la room e gaaps... E da qua sono iniziati i problemi.... Ora il telefono non e più reattivo come prima. Avete qualche suggerimento?? Ora ho anche poca RAM 40\50 MB infatti quando tento di navigare il telefono si impalla...
    Ho anche installato greenify in versione frii anche se limitata pero almeno ho bloccato qualche processo.... Avete dei suggerimenti per liberare un po di RAM??
    Ma la RAM e visibile solo in impostazioni\app/in uso?o c'è un altro modo per visualizzare la RAM in uso...
    Nel play storie ho trovato un app che si chiama swapper qualcuno di voi la provata?? Magari su questa room?? Funziona??
    Grazie a chi interverrà.

  10. #669
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli... Premetto che non sono esperto in moding. Io qualche settimana fa ho deciso di montare questa room e funzionava benissimo fino a quando non ho cambiato l'animazione di avvio!! Cioè dalla scritta vanir all accezione ho messo quella dell omino che indossa l'armatura da vichingo.... E da qua sono iniziati i miei "problemi" una volta avviato con questa animazione dell omino.... Il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di avvio dell omino anche per 10,minuti senza partire. Perciò sono entrato in recovery e dopo avere fatto tutti i wipe ho reinstallato ancora la room e gaaps... E da qua sono iniziati i problemi.... Ora il telefono non e più reattivo come prima. Avete qualche suggerimento?? Ora ho anche poca RAM 40\50 MB infatti quando tento di navigare il telefono si impalla...
    Ho anche installato greenify in versione frii anche se limitata pero almeno ho bloccato qualche processo.... Avete dei suggerimenti per liberare un po di RAM??
    Ma la RAM e visibile solo in impostazioni\app/in uso?o c'è un altro modo per visualizzare la RAM in uso...
    Nel play storie ho trovato un app che si chiama swapper qualcuno di voi la provata?? Magari su questa room?? Funziona??
    Grazie a chi interverrà.
    Sarebbe da fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD interna (dal menù impostazioni/backup e ripristino).
    Poi da recovery farei anche un wipe cache, dalvik e format system e riflasherei ROM e gapps.

    Perdi tutto ma se ti salvi i dati che ti interessano e poi ti reinstalli le applicazioni e giochi poi ne avrai beneficio.

    Se intanto vuoi tamponare puoi provare a scaricare dal play SD maid e fai tutte le pulizie che riesci a fare (resti applicazioni, pulizia di sistema, pulizia delle applicazioni, database).

    Potresti anche risolvere.
    Poi da recovery un wipe cache e wipe dalvik.

    La RAM libera la vedi anche tenendo premuto il tasto home per 2 secondi e ti appare la lista delle app recenti.
    Se hai attivato il flag su impostazioni/interface/recents panel/ memory bar.

    Greenefy va bene non serve altro.

    Lo swap per la RAM non credo ti possa portare benefici.
    Meglio prima riportare il telefono alle prestazioni giuste (non si deve bloccare e non ci devono essere lag con questa ROM).
    Poi puoi anche provare lo swap.

    La RAM libera appena acceso il telefono e appena cancellate tutte le app recenti deve essere almeno di 250/280 Mb (va anche oltre i 300 MB). Ma poi la RAM si riempie ed è giusto così. L'importante è che il tel rimanga performante.

    Ultima cosa: la ROM ha una serie di widget che si chiamano
    Actions e utilitys

    Tra questi c'è free memory che serve a liberare RAM magari dopo una sessione di navigazione o un gioco pesante.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    luca874 (21-10-14),si80 (20-10-14)

  12. #670
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sarebbe da fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD interna (dal menù impostazioni/backup e ripristino).
    Poi da recovery farei anche un wipe cache, dalvik e format system e riflasherei ROM e gapps.

    Perdi tutto ma se ti salvi i dati che ti interessano e poi ti reinstalli le applicazioni e giochi poi ne avrai beneficio.

    Se intanto vuoi tamponare puoi provare a scaricare dal play SD maid e fai tutte le pulizie che riesci a fare (resti applicazioni, pulizia di sistema, pulizia delle applicazioni, database).

    Potresti anche risolvere.
    Poi da recovery un wipe cache e wipe dalvik.

    La RAM libera la vedi anche tenendo premuto il tasto home per 2 secondi e ti appare la lista delle app recenti.
    Se hai attivato il flag su impostazioni/interface/recents panel/ memory bar.

    Greenefy va bene non serve altro.

    Lo swap per la RAM non credo ti possa portare benefici.
    Meglio prima riportare il telefono alle prestazioni giuste (non si deve bloccare e non ci devono essere lag con questa ROM).
    Poi puoi anche provare lo swap.

    La RAM libera appena acceso il telefono e appena cancellate tutte le app recenti deve essere almeno di 250/280 Mb (va anche oltre i 300 MB). Ma poi la RAM si riempie ed è giusto così. L'importante è che il tel rimanga performante.

    Ultima cosa: la ROM ha una serie di widget che si chiamano
    Actions e utilitys

    Tra questi c'è free memory che serve a liberare RAM magari dopo una sessione di navigazione o un gioco pesante.
    Ciao,grazie per la risposta. Siccome che e la prima room che monto (prima ero a JB stook) ho fatto già questi passaggi prima di installare la room per avere una base pulita,e aveva funzionato! Solo che io ho cambiato l'animazione alla avvio e mi ha fregato
    SD main l'avevo già installata perciò ho già fatto tutta la pulizia con questa app.
    Col tasto home si mi fa vedere i processi in esecuzione ma non la RAM... Ora provo a seguire i tuoi consigli e provo ad attivarla e vedrò se mi fa vizualizzare anche la RAM in uso
    Perdonami ma non ho capito gli ultimi passaggi che mi hai consigliato dove le trovo quelle impostazioni?? In nova ?o nelle impostazioni?

Pagina 67 di 157 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy