Edit:ho attivato il flag... E ora mi fa visualizzare anche la RAM.
Ma i wiget da te consigliati non li hodove li trovo?sono magari in impostazioni??
si80 (20-10-14)
OK grazie. Domani provo a salvare tutti i dati sul PC... E provo a rinstallare il tutto sperando che torni alla normalità. Perche e un ottima room,ma in queste condizioni e inutilizzabile.
Volevo chiederti ma e meglio scaricare nuovamente la room e gaaps o posso riflescare ancora quella che ho installato?
Poi i wipe sono sufficienti quelli riportati al primo post o ci sono eventuali altri wipe da fare? Sono sufficienti i 3 wipe?
Prima fai da impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica con la spunta su cancella SD interna (non è la tua micro SD è quella del telefono)
Non fare la procedura d'inizializzazione e vai in recovery.
Segui la guida A
Puoi usare lo zip della ROM e gapps che già hai.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
si80 (20-10-14)
Ragazzi e possibile far riconoscere il telefono dal pc? per salvarmi le foto...
Se il pc non ti riconosce il cel togli la spunta a dispositivo multimediale(mtp) e poi rimettila. Poi eventualmente stacca e riattacca il cel al pc. Immagino che i driver sul PC li hai già installati :-)
Ultima modifica di zappolo; 21-10-14 alle 20:51
E possibile scaricare l'aggiornamento della rom via Ota e poi non installarlo subito ma in su secondo momento?