CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

ROM al 100% funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM al 100% funzionante

    ciao ragazzi ho notato che tante rom tipo la MIUI hanno dei bug irrisolti come il recording video.. vi volevo chiedere quali sono le rom non stock perfettamente funzionanti.. se esistono!

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Segui le rom di Namaless e le trovi. Lui non pensa ai vari fronzoli, ma bada a : Consumo batteria, velocità e fluidità del telefono e che sia completo e funzionante al 100%.

    Tra un pò uscirà la MiaRom su base froyo...segui i suoi topic per aggiornamenti e se lo vuoi seguire meglio e dargli anche una mano puoi iscriverti al suo sito: MiaROM

    Ah, dimenticavo una cosa... è italiano!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmaria89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho notato che tante rom tipo la MIUI hanno dei bug irrisolti come il recording video.. vi volevo chiedere quali sono le rom non stock perfettamente funzionanti.. se esistono!

    grazie a tutti!
    Se ti riferisci anche a rom custom non stock mi dispiace non ne esistono, se invece ti và bene anche una stock custom allora segui MiaROM come già consigliato sopra

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Io in attesa di provare la rom di namaless sto usando la poseidon e mi trovo benissimo.. Mai avuto un riavvio o crash di qualche app, batteria dura tranquillamente tutto il giorno usandolo moltissimo.. Solo 2 pecche.. La prima (al momento irrisolvibile) è che non funzionano le notifiche push (ma questo è un problema di ginger), la seconda è che è un po tamarra ma basta smanettarci dentro mezzoretta e si sistema tutto..


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io in attesa di provare la rom di namaless sto usando la poseidon e mi trovo benissimo.. Mai avuto un riavvio o crash di qualche app, batteria dura tranquillamente tutto il giorno usandolo moltissimo.. Solo 2 pecche.. La prima (al momento irrisolvibile) è che non funzionano le notifiche push (ma questo è un problema di ginger), la seconda è che è un po tamarra ma basta smanettarci dentro mezzoretta e si sistema tutto..


    Inviato dal mio GT-I9003
    Bon per te.. ma lo accendi il telefono perchè la batteria ti duri un giorno?

    Gingerbread consuma troppa batteria ed è risaputo.. inutile dire il contrario

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    però la poseidon ha dei lag incredibili e quando devo fare una telefonata ci mette anche 60 secondi prima di eseguire... della serie che se devi chiamare il 118 fai prima a morire

  8. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    Namaless (16-03-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    però la poseidon ha dei lag incredibili e quando devo fare una telefonata ci mette anche 60 secondi prima di eseguire... della serie che se devi chiamare il 118 fai prima a morire
    ahahahaha per questo abbiamo abbandonato nuovamente gingerbread.. dopo qualche giorno di utilizzo fà così.. -.-'

    una rabbia!!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Originariamente inviato da dome84
    Io in attesa di provare la rom di namaless sto usando la poseidon e mi trovo benissimo.. Mai avuto un riavvio o crash di qualche app, batteria dura tranquillamente tutto il giorno usandolo moltissimo.. Solo 2 pecche.. La prima (al momento irrisolvibile) è che non funzionano le notifiche push (ma questo è un problema di ginger), la seconda è che è un po tamarra ma basta smanettarci dentro mezzoretta e si sistema tutto..


    Inviato dal mio GT-I9003
    Bon per te.. ma lo accendi il telefono perchè la batteria ti duri un giorno?

    Gingerbread consuma troppa batteria ed è risaputo.. inutile dire il contrario

    Ahahahah.. Si si lo accendo e sono praticamente sempre su facebook o androidiani.. .. Ho eliminato tutte le app preinstallate che non mi servivano.. Comunque aspetto con ansia la MiaRom...


    Inviato dal mio GT-I9003

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    Namaless (16-03-12)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    però la poseidon ha dei lag incredibili e quando devo fare una telefonata ci mette anche 60 secondi prima di eseguire... della serie che se devi chiamare il 118 fai prima a morire

    Bo.. A me non succede.. Anzi, lo trovo molto più reattivo della xxkpq liscia... (non so che dire.. Sarò fortunato) .. Comunque oltre alla poseidon l'ho overclockato a 1.2ghZ


    Inviato dal mio GT-I9003

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la MiaRom è stata creata solo per ottimizzare batteria e evitare crash?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy