CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ROM al 100% funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmaria89 Visualizza il messaggio
    Ma la MiaRom è stata creata solo per ottimizzare batteria e evitare crash?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Il progetto nasce per creare una rom con questi prerequisiti:
    - Durata batteria.
    - Stabilita.
    - Funzionalità.
    - Fluidità

    Per la durata batteria abbiamo scelto Froyo in quanto è l'unico che a quasi tutti permette di arrivare alla sera senza necessariamente rimettere in carica a metà giornata il telefono.
    Per la stabilità abbiamo scelto Froyo che con il kernel stock è il piu stabile dei Firmware Samsung.
    Per le funzionalità siamo sempre a disposizione per discutere sulle funzioni che possiamo aggiungere o rimuovere con particolare attenzione alla coefficente stabilità.
    Fluidità è relativo in base all'utilizzo che viene fatto, in ogni caso un'attento esame dei sorgenti ci permette di ottimizzare tutto il sistema senza andare a perdere stabilità nel sistema.

    Può sembrare un discorso filosofico ma questa rom non è destinata a chi cerca le ultime modifiche, temi o quant'altro. E' nata per chi con il telefono ci lavora e ha bisogno di un telefono sempre pronto e reattivo, che permetta di non morire a metà giornata a causa di bugs inspiegabili o per appunto per l'elevato menefreghismo dimostrato da Samsung verso i dispositivi di fascia media / bassa.

    Purtroppo siamo limitati da quello che ci viene fornito appunto da Samsung e il risultato sarà presto visibile. Se vuoi assaggiare un pò del nostro lavoro puoi provare la DarkGenMOD v3.1.1 che è una rom base con qualche ottimizzazione e un tema completamente nero.

    MiaROM ha ancora molto da migliorare e necessita per appunto di maggior tempo di sviluppo per rilasciare una rom funzionante al 100%

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la vurrut 4.8 light, la uso da un mesetto e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo! La batteria mi dura una giornata intera ad uso importante, nn ho riscontrato problemi di wifi, gps(uso anke fasterfix), funzionano tutte le app ed è stabile ma cn OC di max 1,2 ghz xke superiore almeno a me mi va in riavvio automatico a volte. cm fluidità è buona insomma la migliore su base GB da me provata! Il progetto di Namaless è su base froyo ma secondo me quando uscira sarà una rom interessante almeno leggendo la premessa. Insomma x quanto riguarda GB ti consiglio la vurrut sennò vai su froyo cn la nuova rom di Namaless appena uscirà

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio e sicuramente mi avvicinerò a questo progetto.. io non ci lavoro col telefono, ma sono alla ricerca di tutto quello che hai elencato!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dato uno sguardo alla vurrut light e non sembra male.. ma non trovo il download per la darkgen 3.. dove la recupero? ps ho la KKXPQ.. posso installarla? quale delle due è migliore?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmaria89 Visualizza il messaggio
    Ma la MiaRom è stata creata solo per ottimizzare batteria e evitare crash?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Uhm....anche per avere un telefono che si possa chiamare tale, cioe con nessun BUG e con fluidità,consumo e reattività non ottimi ma eccellenti
    Ultima modifica di saby81; 17-03-12 alle 23:49

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Uhm....anche per avere un telefono che si possa chiamare tale, cioe con nessun BUG e con fluidità,consumo e reattività non ottimi ma eccellenti
    Nessuna rom è esente da bug, si deve cercare comunque di risolverli e non di lasciarli al caso semplicemente perchè sono state venduti pochi telefoni...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    La ILegend inizia a darmi problemi con continui riavvii e rallentamenti, quindi volevo ritornare a Froyo con la DGM. Ma dopo avere scaricato la rom dal link postato da crackmania ho visto che nel .rar, invece dei soliti files da caricare con odin, cisono questi files e cartelle

    Immagine.jpg

    Ma Come si istallano?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di donpedrosman; 20-03-12 alle 14:25

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy