CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom overclock i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom overclock i9003

    Salve a tutti! Vorrei, se possibile, una lista delle migliori rom per fare overclock su questo terminale. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dato che non mi permette di postare i link di xda te lo allego in formato Blocco Note nel link allegato. Ciao
    pastebin,com/eVqbt2zs

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xdaemanuel per il post:

    luigidr95 (17-04-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come già indicato da Emanuel dai un'occhiatina su XDA: Galaxy SL i9003 Android Development - xda-developers

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grattax per il post:

    luigidr95 (17-04-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille , ma avrei un' altra domanda. Quale rom è meglio, la xenox 4.0 o la vurrutROM 4.8?
    Ultima modifica di luigidr95; 17-04-12 alle 17:46

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidr95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille , ma avrei un' altra domanda. Quale rom è meglio, la xenox 4.0 o la vurrutROM 4.8?
    La vurrut e ottima e l'ho testata, la xenon nn ho avuto modo d provarla. Adesso uso la Miarom e mi trovo bene

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xdaemanuel per il post:

    luigidr95 (17-04-12)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidr95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille , ma avrei un' altra domanda. Quale rom è meglio, la xenox 4.0 o la vurrutROM 4.8?
    Al momento la ROM migliore è quella su base Froyo. Purtroppo il Gingerbread sviluppato da Samsung per il nostro i9003 ha molti problemi di sviluppo: il WiFi è piuttosto ballerino, il consumo della batteria è eccessivo ed il bluetooth non funziona molto bene (queste sono le prime 3 pecche macroscopiche che mi vengono in mente, onestamente delle notifiche led non funzionanti non mi interessa molto). Poi c'è anche qualcuno che utilizza GB senza particolari intoppi, credo che vada anche in base alla fortuna...

    Per la mia esperienza (perchè le ho provate) posso dirti quello che ho riscontrato:

    - Xenox --> ho iniziato con la 3.0 per poi upgradare alla 4.0 ed alla 4.1 OC: tra tutte la migliore è la 4.0 anche se poi io avevo il problema del WiFi che un po' prendeva ed un po' mi lasciava. In compenso ha una buona durata della batteria ed ha un grafica essenziale.
    - Vurrut --> ho provato solo la 4.8 light con kernel v7: una buona ROM ma col suo kernel (v7) non mi andava il Bluetooth ed il WiFi. Ho messo il kernel OC UtterChaos 2009 e la cosa è un po' migliorata anche se il WiFi andava e veniva. In più qualche applicazione non mi funzionava più (mentre col kernel v7 andava)... Al momento c'è la Vurrut v5 ma non avendola mai provata non posso darti alcun feedback.
    - CAPITOLO Froyo --> visti gli evidenti problemi di GB ho deciso di tornare a Froyo e... magia... tutto funziona!!! Al momento ho ancora la DarkGenMod di Namaless con cui mi trovo splendidamente: WiFi stabilissimo, Bluetooth funzionante ed una durata della batteria con utilizzo intenso di circa un giorno e mezzo. L'unica limitazione era (e ribadisco era, perchè ora invece è realtà) che con Froyo non hai l'overclock ma con la MiaROM ed il BootLoader RC7 dovrebbe essere implementato.

    Spero di esserti stato utile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grattax per il post:

    luigidr95 (18-04-12)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di desmail


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti correggo .
    Con il bootloader rc8 che uscirà a breve

    inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Al momento la ROM migliore è quella su base Froyo. Purtroppo il Gingerbread sviluppato da Samsung per il nostro i9003 ha molti problemi di sviluppo: il WiFi è piuttosto ballerino, il consumo della batteria è eccessivo ed il bluetooth non funziona molto bene (queste sono le prime 3 pecche macroscopiche che mi vengono in mente, onestamente delle notifiche led non funzionanti non mi interessa molto). Poi c'è anche qualcuno che utilizza GB senza particolari intoppi, credo che vada anche in base alla fortuna...

    Per la mia esperienza (perchè le ho provate) posso dirti quello che ho riscontrato:

    - Xenox --> ho iniziato con la 3.0 per poi upgradare alla 4.0 ed alla 4.1 OC: tra tutte la migliore è la 4.0 anche se poi io avevo il problema del WiFi che un po' prendeva ed un po' mi lasciava. In compenso ha una buona durata della batteria ed ha un grafica essenziale.
    - Vurrut --> ho provato solo la 4.8 light con kernel v7: una buona ROM ma col suo kernel (v7) non mi andava il Bluetooth ed il WiFi. Ho messo il kernel OC UtterChaos 2009 e la cosa è un po' migliorata anche se il WiFi andava e veniva. In più qualche applicazione non mi funzionava più (mentre col kernel v7 andava)... Al momento c'è la Vurrut v5 ma non avendola mai provata non posso darti alcun feedback.
    - CAPITOLO Froyo --> visti gli evidenti problemi di GB ho deciso di tornare a Froyo e... magia... tutto funziona!!! Al momento ho ancora la DarkGenMod di Namaless con cui mi trovo splendidamente: WiFi stabilissimo, Bluetooth funzionante ed una durata della batteria con utilizzo intenso di circa un giorno e mezzo. L'unica limitazione era (e ribadisco era, perchè ora invece è realtà) che con Froyo non hai l'overclock ma con la MiaROM ed il BootLoader RC7 dovrebbe essere implementato.

    Spero di esserti stato utile.
    Grazie, ma preferisco non tornare a froyo, quindi installo la xenoxmod 4. Ho una domanda però, La 4.1 non la trovo da nessuna parte, potresti aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy