CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 702
Discussione:

TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8

    Il problema è recuperarlo dopo
    Comunque credo dipenda dalla RAM, se usi un programma sempre attivo in background come Juice defender avrai dei rallentamenti considerevoli... Prova a congelare qualche app che non ti serve o a togliere le più inutili e vedi se migliora. Inoltre può aiutare anche cancellare la cache della tastiera ^^
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

    peten (20-11-12)

  3.  
  4. #302
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    la uso xD ma lagga ogni tanto xD fa venire voglia di lanciare il telefono come un sasso sull'acqua xD
    prova a fare così:
    disinstalla swiftkey,
    i wipe cache e dalvik,
    reinstalla swiftkey.
    ogni tanto anche a me(anche con stock) dava di questi problemi,ora facendo così ho risolto
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    prova a fare così:
    disinstalla swiftkey,
    i wipe cache e dalvik,
    reinstalla swiftkey.
    ogni tanto anche a me(anche con stock) dava di questi problemi,ora facendo così ho risolto
    Grazie a entrambi per i consigli xD ora nn so bene perché finalmente è fluido xD Cmq nn uso juice xk lo trovo inutile xD se ci dovessero essere altri problemi farò sapere xD Cmq mi sembra che la batteria scenda come un incudine da un tetto xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #304
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi per i consigli xD ora nn so bene perché finalmente è fluido xD Cmq nn uso juice xk lo trovo inutile xD se ci dovessero essere altri problemi farò sapere xD Cmq mi sembra che la batteria scenda come un incudine da un tetto xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    allora prova a riflahare,perchè come batteria è anche migliore della stock(dalle 06,30 di stamane con uso scarso e 3 cose flashate da recovery ho ancora 86%) con uso intenso(tutto il gg wifi/dati) arrivo a sera con ancora 20% ,come quasi tutti quelli che hanno provato questa rom
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #305
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokastyle Visualizza il messaggio
    io ho notato due malfunzionamenti:
    1) il pulsante "flashlight" sulla barra di stato genera un errore.
    2) le videochiamate con skype fanno vedere la mia immagine capovolta.

    Sono cose normali? Si possono risolvere?
    1) Il nostro terminale non ha il flash. Puoi togliere il tasto Flashlight da impostazioni QuickPanel (dal quale selezioni tutti i tasti della barra di stato)
    2)L'immagine capovolta è dovuta alla fotocamera invertita, non a un malfunzionamento di skype. E' un piccolo bug della ROM. Se lo tieni verticale non sarai invertito .
    Per lo stato attuale della rom sono normali, se verranno corrette dallo sviluppatore non si sa (per ora so che non ci sta lavorando)

    Quote Originariamente inviato da rikard Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash ma youtube crasha , non entra ... Cosa posso fare ??? E perché quando flasho la rom e dopo faccio restore da recovery non ho più la ram ....


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Era un problema che avevo anche io all'inizio. Ti consiglio un clean flash partendo da stock facendo tutti i wipe (anche data) e il format dbdata. Così dovresti risolvere.

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi per i consigli xD ora nn so bene perché finalmente è fluido xD Cmq nn uso juice xk lo trovo inutile xD se ci dovessero essere altri problemi farò sapere xD Cmq mi sembra che la batteria scenda come un incudine da un tetto xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Puoi provare la tastiera dell'S2, mi pare che la installi con il tema furry (se non sbaglio) a me non lagga per niente.
    Per la batteria aspetta un paio di cicli e prova una ricarica completa (da 0 a 100) con cell spento. Io da stamttina sto al 73% con wifi sempre acceso, 10 messaggi e 4 chiamate da 5 min..
    Ultima modifica di Ercimau; 20-11-12 alle 18:03
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ercimau per il post:

    mokastyle (20-11-12)

  9. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    1) Il nostro terminale non ha il flash. Puoi togliere il tasto Flashlight da impostazioni QuickPanel (dal quale selezioni tutti i tasti della barra di stato)
    2)L'immagine capovolta è dovuta alla fotocamera invertita, non a un malfunzionamento di skype. E' un piccolo bug della ROM. Se lo tieni verticale non sarai invertito .
    Per lo stato attuale della rom sono normali, se verranno corrette dallo sviluppatore non si sa (per ora so che non ci sta lavorando)


    Era un problema che avevo anche io all'inizio. Ti consiglio un clean flash partendo da stock facendo tutti i wipe (anche data) e il format dbdata. Così dovresti risolvere.


    Puoi provare la tastiera dell'S2, mi pare che la installi con il tema furry (se non sbaglio) a me non lagga per niente.
    Per la batteria aspetta un paio di cicli e prova una ricarica completa (da 0 a 100) con cell spento. Io da stamttina sto al 73% con wifi sempre acceso, 10 messaggi e 4 chiamate da 5 min..
    Io nn go trovata dbdata e cancellai datadata xD Cmq vedo xD nn volevo flasharla di nuovo xD anke io ho il furry e nn ho la tastiera ke dici xD Cmq ho notato ke si intasato la tastiera quando la ram è piena xD ma si riempie in modo casuale a quanto pare xD se mi da problemi anke dmn allora la riflasho xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #307
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Io nn go trovata dbdata e cancellai datadata xD Cmq vedo xD nn volevo flasharla di nuovo xD anke io ho il furry e nn ho la tastiera ke dici xD Cmq ho notato ke si intasato la tastiera quando la ram è piena xD ma si riempie in modo casuale a quanto pare xD se mi da problemi anke dmn allora la riflasho xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Quel consiglio era per rikard che ha avuto un problema con youtube, non per te
    NON ti serve riflashare la rom!
    leggi bene la mia risposta!
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  11. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    Quel consiglio era per rikard che ha avuto un problema con youtube, non per te
    NON ti serve riflashare la rom!
    leggi bene la mia risposta!
    Avevo letto la mail e ho mischiato tutto xD vero i cicli xD stasera lo butto a zero xD
    Edit:sbaglio o nn c'è l agenda?
    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di peten; 20-11-12 alle 19:07

  12. #309
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno posso dire che la batteria rispetto alla cm10 mi dura il doppio (e mi piace molto anche come rom)o
    ggi mi è durata dieci ore con utilizzo medio..medio basso, ho mandato solo parecchi sms..3g acceso solo quando mi serviva..non più di 45 minuti nell'arco di queste dieci ore..

    quando leggo i risultati delle vostre batterie provo molta invidia e inizio a pensare che la mia batteria abbia qualche problema..(anzi, penso che qualche problema lo abbia il cellulare in generale, visto che a volte quando spengo il 3g per qualche minuto viene il simbolo del divieto sulla linea telefonica ed il cellulare per qualche minuto non invia più sms, ed in quei minuti li la batteria cala del 4-5%)

    comunque sia aspetterò qualche ciclo di ricarica prima di lamentarmi troppo, anche se mi sa che non otterrò mai i vostri risultati

  13. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    dopo un giorno posso dire che la batteria rispetto alla cm10 mi dura il doppio (e mi piace molto anche come rom)o
    ggi mi è durata dieci ore con utilizzo medio..medio basso, ho mandato solo parecchi sms..3g acceso solo quando mi serviva..non più di 45 minuti nell'arco di queste dieci ore..

    quando leggo i risultati delle vostre batterie provo molta invidia e inizio a pensare che la mia batteria abbia qualche problema..(anzi, penso che qualche problema lo abbia il cellulare in generale, visto che a volte quando spengo il 3g per qualche minuto viene il simbolo del divieto sulla linea telefonica ed il cellulare per qualche minuto non invia più sms, ed in quei minuti li la batteria cala del 4-5%)

    comunque sia aspetterò qualche ciclo di ricarica prima di lamentarmi troppo, anche se mi sa che non otterrò mai i vostri risultati
    Siamo in due xD anke a me con ogni rom la batteria sembrava neanche essere inserita xD Cmq nn fare paragoni con i porting xk quelli bevono solo batteria xD la cyano e la miui sono utili per il nostro telefono solo se lo lasci sempre attaccato alla corrente.. Infatti pensavo di prendere una batteria potenziata.. Ma nn ho letto recensioni molto buone.. Pensavo di aprire un tread a giorni xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy