CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mi cosnigliate una rom ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi cosnigliate una rom ?

    salve a tutti amici di androidiani mi volevo far consigliare una buona rom basata su ics o jb che non lagghi ( in tutti i sensi dai giochi alle pagine xD ) grazie mille in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeepad Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici di androidiani mi volevo far consigliare una buona rom basata su ics o jb che non lagghi ( in tutti i sensi dai giochi alle pagine xD ) grazie mille in anticipo..
    CM 10 nettamente, anche se ogni tanto lagga un po' (soprattutto nei giochi), ma va molto bene. E' comprensibile visto che è in alpha 3. Se vuoi una rom in teoria perfettamente stabile rimani con quella stock. (Io mi trovo molto meglio con cm10 che con quella stock perchè con il value pack aggiornato con kies conttinuavo ad avere ogni tanto dei riavvii ed il telefono molto spesso si inchiodava o si bloccava con lo schermo nero problemi che con cm non ho.)

    Anche la cm 9 è molto buona e forse un pò più stabile della 10 ma i bug sono gli stessi (tranne quello della fotocamera frontale che nella 9 funziona meglio). La 10 però è più fluida.
    Ultima modifica di chievo93; 01-11-12 alle 10:32

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio la cm9 alpha 8 e molto stabile veloce e con pochi bug anche se non si fa sentire... io ce lo ma ti assicuro che meglio della cm10 lo e'... perche' la cyanogenmod 10 non e ancora stabile la stiamo provando tutti ma ha ancora tanti bugs.... ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domon Visualizza il messaggio
    io ti consiglio la cm9 alpha 8 e molto stabile veloce e con pochi bug anche se non si fa sentire... io ce lo ma ti assicuro che meglio della cm10 lo e'... perche' la cyanogenmod 10 non e ancora stabile la stiamo provando tutti ma ha ancora tanti bugs.... ciao
    alpha8??? siamo arrivati alla 14 con dei passi avanti e una miglior durata e consigli la 8?va bè.



    se devi proprio scegliere una rom ics/jb consiglio la cm9 alpha 14,pochi bug,migliorata la fluidità ed anche la durata della batteria. i bug sono i soliti: videocamera non perfetta,wifi/bluetooth che ogni tanto sgancia o si impalla(usando mod dany quasi nessun problema) ed infine il tethering...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ho trovato una buona rom fluida ce è la codename con jb ... inoltre volevo dirvi anche che grazie ad un app ( ovvero silentcamera) la fotocamera frontale in jb funziona grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy