CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

i9000 2.3.6 jvu con root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i9000 2.3.6 jvu con root?

    Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il mio smartphone con odin alla versione jvu, prendendo i file per aggiornare da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html, ho preso la versione con bootlouder in quanto ho aggiornato a seguito di un grave errore nel sistema che mi faceva riavviare il cellulare prima che si accendesse, avevo provato anche a fare un wipe di tutto tramite la recovery mode ma non c' era verso di farlo ripartire perciò ho aggiornato. Nella 2.3.6 jvt avevo i permessi di root semaphore e gli vorrei rimettere. Devo modificare anche il kernel con quello chainfile o quello semaphore, non ricordo più quale avevo. E' possibile fare ciò con la 2.3.6 jvu oppure non è uscita?

    Ecco cos' ho ora:

    versione firmware:
    2.3.6
    Versione banda base:
    I9000XXJVU
    versione kernel:
    2.6.35.7-I9000XXJVU-CL851800
    se.infra@SEI-22#2
    Numero build
    GINGERBREAD.XXJVU

    La domanda sarà stata posta 1000 volte, ma ho provato a googlare con questo: i9000 2.3.6 jvu root, ma non ho trovato nulla di utile.
    Se mi poteste dare un bel link prima che rimetta tutto in ordine sarebbe fantastico altrimenti tutto da capo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    ecco qua. come al solito in PDA senza re partition spuntato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    mt19 (24-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il link che mi hai passato è stato eliminato. Per piacere me ne puoi dare un altro?


    Siti web a livello professionale. Mt19

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Per piacere me ne puoi dare un altro?Mt19
    semaphore kernel per JVU-> http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1326620228

    Se posso darti un consiglio.... usa kernel originali. Gli ultimi rilasci lavorano ottimamente e sfruttano benissimo il telefono. io ho usato quasi sempre i kernelmod soprattutto inizialmente.. ma ora li monto solo all'inizio per abilitare i permessi di root e poi riflasho l'originale [i permessi di root continuano a rimanere ]
    la batteria dura di piu
    il telefono non ha lag.
    il GPS funziona.
    WIFI e dati funzionano meglio.
    CIAO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

    mt19 (24-03-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi puoi postare anche una guida su come rimettere il kernel originale? Una domanda: ma rimettendo quello normale non si perdono funzionalitá del root come l' overclicking?


    Siti web a livello professionale. Mt19

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il mio smartphone con odin alla versione jvu, prendendo i file per aggiornare da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html, ho preso la versione con bootlouder in quanto ho aggiornato a seguito di un grave errore nel sistema che mi faceva riavviare il cellulare prima che si accendesse, avevo provato anche a fare un wipe di tutto tramite la recovery mode ma non c' era verso di farlo ripartire perciò ho aggiornato. Nella 2.3.6 jvt avevo i permessi di root semaphore e gli vorrei rimettere. Devo modificare anche il kernel con quello chainfile o quello semaphore, non ricordo più quale avevo. E' possibile fare ciò con la 2.3.6 jvu oppure non è uscita?

    Ecco cos' ho ora:

    versione firmware:
    2.3.6
    Versione banda base:
    I9000XXJVU
    versione kernel:
    2.6.35.7-I9000XXJVU-CL851800
    se.infra@SEI-22#2
    Numero build
    GINGERBREAD.XXJVU

    La domanda sarà stata posta 1000 volte, ma ho provato a googlare con questo: i9000 2.3.6 jvu root, ma non ho trovato nulla di utile.
    Se mi poteste dare un bel link prima che rimetta tutto in ordine sarebbe fantastico altrimenti tutto da capo
    ciao se vuoi il semaphore per jvu lo torvi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
    il bm ti dà + memoria ma nn ti permette di fare i video in HD, mentre la sc ripristina i Voodoo Color e lo Speedmod Color...io ho sempre messo quella "normale"



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    mt19 (24-03-12)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok il kernel ce l' ho e l' ho appena messo su, tutto bene, ma non ho comunque i permessi di root come immaginavo, in ogni caso app come titanium backup non mi funzionano
    A me principalmente interessava appunto il root, ma esiste?

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ok il kernel ce l' ho e l' ho appena messo su, tutto bene, ma non ho comunque i permessi di root come immaginavo, in ogni caso app come titanium backup non mi funzionano
    A me principalmente interessava appunto il root, ma esiste?
    E' impossibile che non hai il root dopo aver flashato il semaphore!

    Cmq si esiste il cf root per jvu, trovi i download qui---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    E' impossibile che non hai il root dopo aver flashato il semaphore!

    Cmq si esiste il cf root per jvu, trovi i download qui---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
    Se io vado su semaphore (l' app che mi ha installato il kernel) mi dice che per funzionare ha bisogno di super user, l' app per la gestione del root....

    In ogni caso se vado a vedere l' articolo che mi hai dato non riesco a trovare il download 2.3.6 JVU, secondo me non c'è. Per il momento attendo ad installare cose magari sbagliate. Oggi ho già aggiornato e flashato una volta, la seconda in un giorno è troppo, poi è la volta che mi si bricka il cel (anche se so che non cambia nulla al lato pratico )
    Ultima modifica di mt19; 25-03-12 alle 01:58

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Se io vado su semaphore (l' app che mi ha installato il kernel) mi dice che per funzionare ha bisogno di super user, l' app per la gestione del root....

    In ogni caso se vado a vedere l' articolo che mi hai dato non riesco a trovare il download 2.3.6 JVU, secondo me non c'è. Per il momento attendo ad installare cose magari sbagliate. Oggi ho già aggiornato e flashato una volta, la seconda in un giorno è troppo, poi è la volta che mi si bricka il cel (anche se so che non cambia nulla al lato pratico )
    guarda quello che ti ha dato browser va bene...
    il cf root per jvu lo trovi qua:
    CF-Root Download
    una cosa: quando l'hai scaricato, apri il file archivio e:
    1)se dentro trovi un file zImage, allora lascialo così, xke quando lo vorrai mettere in pda odin te lo riconosce e quello è il kernel
    2)è possibile che odin nn ti trovi il file, allora-->apri l'archivio, dentro torvi un altro archivio, estrailo. l'archivio estratto sarà quello contenente il kernel(x sicurezza controlla che ci sia dentro il file zImage)...odin te lo riconoscerà (a me era successo così e ci ho messo un po' x capire il perchè nn mi trovava il cf root xD)
    p.s. spero di essere stato chiaro



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy