CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

i9000 2.3.6 jvu con root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Delusione inaspettata, per il momento non mi piace per nulla questa rom, mi trovavo meglio primo in quanto, a parte il fatto che non si capisce nulla, non c'è ' android market e molte altre cose....

    edit: sono rimasto altamente insoddisfatto della rom, personalmente preferisco ritornare alla normale jvu senza troppi cambiamenti. Inoltre la rom mi sembra molto "tetra" e non mi piace. Torno alla vecchia.
    Ultima modifica di mt19; 25-03-12 alle 19:05

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Delusione inaspettata, per il momento non mi piace per nulla questa rom, mi trovavo meglio primo in quanto, a parte il fatto che non si capisce nulla, non c'è ' android market e molte altre cose....

    edit: sono rimasto altamente insoddisfatto della rom, personalmente preferisco ritornare alla normale jvu senza troppi cambiamenti. Inoltre la rom mi sembra molto "tetra" e non mi piace. Torno alla vecchia.
    ehm.....mi spiace, scusa...che problemi hai avuto??
    p.s. ti ho risposto al PM

    Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ehm.....mi spiace, scusa...che problemi hai avuto??
    p.s. ti ho risposto al PM

    Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk
    Dunque, si inizia dall' installazione della rom che all' avvio del device andava in recovery mode e non c' era modo di far partire l' os, dopo aver riflashato la situazione è migliorata: l' os si avviava ma si bloccava alla partenza, con la simpatica "scebetta" con gli esagoni blu. Poi ho fatto tutti gli wipe che si potevano tramite recovery mode ed è partito, ma l' os è incasinatissimo, innanzi tutto non c'è l' android market, la grafica non mi piace, andava a scatti e altro ancora. Alla fine ho rimesso la jvu con root semaphore, per farla funzionare ho scaricato super user e l' ho installato e ora va tutto

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano-Cinisello B.mo
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho rimesso la jvu con root semaphore, per farla funzionare ho scaricato super user e l' ho installato e ora va tutto
    Pietrone: Hai visto che andava scaricato
    Non dico che va scaricato sempre, secondo me è random ad alcuni lo installa ad alcuni no, a me non me l'ha mai installato perché sono antipatico
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Dunque, si inizia dall' installazione della rom che all' avvio del device andava in recovery mode e non c' era modo di far partire l' os, dopo aver riflashato la situazione è migliorata: l' os si avviava ma si bloccava alla partenza, con la simpatica "scebetta" con gli esagoni blu. Poi ho fatto tutti gli wipe che si potevano tramite recovery mode ed è partito, ma l' os è incasinatissimo, innanzi tutto non c'è l' android market, la grafica non mi piace, andava a scatti e altro ancora. Alla fine ho rimesso la jvu con root semaphore, per farla funzionare ho scaricato super user e l' ho installato e ora va tutto
    allora...primo flash ti installa la recovery, poi rifai wipe e format ti installa la rom(a me le prime 2 volte proprio si bloccava)...poi a me andava da dio...tutto velocissimo, concordo sul fatto che nn è molto allegra, ma è velocissima...io cmq ho messo la 1.2 (quella con kernel platypus) e la 1.4...e a me andavano da dio!!!
    Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Pietrone: Hai visto che andava scaricato
    Non dico che va scaricato sempre, secondo me è random ad alcuni lo installa ad alcuni no, a me non me l'ha mai installato perché sono antipatico
    si ..io allora ho sempre avuto culo



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, questo però non c' è scritto nella guida -_-". Io ora ho quella originale e va benissimo questa con go launcher e rebot pro. Quando accendo lo schermo mi killa le app e va velocissimo anche senza overclock. Inoltre mi va pure chainfire 3D!


    Siti web a livello professionale. Mt19

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ah, questo però non c' è scritto nella guida -_-". Io ora ho quella originale e va benissimo questa con go launcher e rebot pro. Quando accendo lo schermo mi killa le app e va velocissimo anche senza overclock. Inoltre mi va pure chainfire 3D!


    Siti web a livello professionale. Mt19
    allora vedi che è una gran bella rom e molto veloce!! ...cmq leggendo indietro mi pare di ricordare ke tu hai messo la versione "normale" giusto?? io avevo messo appunto quella con kernel platypus e successivamente la 1.4 e andava veramente bene...prova un po' te a vedere quale preferisci ...xmq concordo sul fatto che nn è molto allegra

    Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy