CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Domande su lagfix rom e firmware che possono servire a tutti, rispondete Please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Guarda nel backup ha fatto tutto da solo, ma nel restore no, mi ha chiesto per ogni applicazione installa, boh! Io ho selezionato ripristina app utente. Per quadrant ho 1600! Ma comunque il telefono va bene, cioè è molto reattivo, rispetto a prima una scheggia, speravo qualcosa in più, ma va bene così!
    a me va a 1800 pero sentendo quelli a cui raggiunge 2500 vorrei riuscirci anche io almeno per curiosità!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ci sono già su ipmart ma non se puoi parlarne qui e farne pubblicità, comunque ci sono, grazie mille! Per il resto che dirti a me comunque 1600 vanno bene certo magari potrei fare qualcos'altro, ma non ho mai avuto il cell così fluido, perciò bene così!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma scusa..ora ho letto che nessuno ti rispondeva per il lagfix scaricati questo:

    RyanZA's OCLF 2.0 - Android app on AppBrain

    Io ho istallato prima l'EXT2Tools
    e dopo OneClickLagFix V2.2+

    è tutto removibile quando ti pare, almeno puoi istallare rom cucinate..

    Io sinceramente ho fatto solo il lagfix , e sono sui 2000 come risultati quadrant, come interfaccia ho louncherpro e il telefono scheggia, mi va benissimo cosi

    Ps: Ah ovviamente devi avere i permessi root..
    Spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, ho già smanettato a morte sti giorni e i lagfix li ho messi, non credo siano gli stessi, ma sono contento così per ora, il telefono è migliorato tantissimo... Anche io vorrei arrivare a 2000, ma i lagfix i tweaks li ho messi e tutto, ho messo tutti ad ext4, nel recovery cmw credo si chiami così, ce ne erano molti, io ho scelto quelli, ma comunque va bene così credo...
    Ultima modifica di mauroamy; 28-11-10 alle 10:23

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi invece per mantenere le impostazioni delle varie schermate della home sia con la home normale o per la home con il launcher?? Perchè ogni volta che flasho rom devo rimettere tutti i widget e altre impostazioni sulla home...Grazie!

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Ho installato anche la rom di tatuato, ma ho trovato giovamento solo per la parte grafica, la velocità del telefono è rimasta la stessa, speravo di migliorarla ancora un pò, comunque già così, come scrivevo ieri, va bene!!!!! Una cosa sola, ma per reinstallare le applicazioni backuppate con titanium, una da una devo farlo? Perchè così mi ha fatto fare, e dato che ne ho 93, mi è sembrato strano e ci ho messo tempo, non so qualcosa o è così? Ce n'è un'altra di app che lo fa automaticamente? Grazie!
    Se non fai la procedura completa che ho scritto al primo post della mia rom non avrai mai un cellulare come si deve. La mia rom senza tweaks nè lagfix è molto molto veloce....basterebbe (se qualcuno avesse la decenza di farlo) leggere i vari post a fondamento di quanto dico. Ma si sa, nessuno ha voglia di metterci 10 minuti in + prima di mettere una rom e poi ne perde di giorni a lamentarsi...che tristezza! La mia rom è tutt'altro che giovamento grafico (che è minimo)...è pura sostanza...ma che te lo dico a fare....
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda che io ho fatto la tua procedura nei minimi dettagli:
    avevo già il kernel k9 eccetera, poi ho fatto: lagfix disabilitato, wipe data/cache/dalvik, poi installata, poi nuovo wipe data e cache e poi reboot, questo tu scrivi nel post e questo io ho fatto! Non puoi dirmi di non aver letto... Ho detto che graficamente apporta qualche miglioria, che mi è piaciuta, in fatto di velocità sinceramente dai 1500 di prima sono passato ai 1600 di dopo, con quadrant, perciò scusami ma non capisco dove avrei sbagliato...Ma ciononostante lungi da me criticare il tuo lavoro, ti ringrazierei sempre e comunque.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho fatto la tua procedura nei minimi dettagli:
    avevo già il kernel k9 eccetera, poi ho fatto: lagfix disabilitato, wipe data/cache/dalvik, poi installata, poi nuovo wipe data e cache e poi reboot, questo tu scrivi nel post e questo io ho fatto! Non puoi dirmi di non aver letto... Ho detto che graficamente apporta qualche miglioria, che mi è piaciuta, in fatto di velocità sinceramente dai 1500 di prima sono passato ai 1600 di dopo, con quadrant, perciò scusami ma non capisco dove avrei sbagliato...Ma ciononostante lungi da me criticare il tuo lavoro, ti ringrazierei sempre e comunque.
    Ed infatti non ho scritto questo...leggi la parte sottolineata in rosso...punto 3a) per la procedura completa nel caso in cui si notano come è successo a te rallentamenti o altro...perchè sulla mia rom non ci devono essere...non è normale.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta tatuato forse non hai capito, io ho detto che rispetto a prima quando avevi solo il k9 cn i lagfix e rom originale, il giovamento è stato solo di un pò, perchè molti dicono che vanno a 2000 e io solo a 1600, ma rispetto a prima di quanto montavo il kernel la situazione è nettamente migliorata... la tua rom non scatta mai o non ci sono i problemi che avevo prima, perciò un miglioramento l'ho avuto, solo che non è stato proprio massimo, ma comunque più che soddisfacente ecco...il punto 3) io non l'ho fatta la parte rossa, perchè un pò mi resterebbe difficile, ma + che altro perchè parli di palesi rallentamenti, scatti o altro, cosa che nella tua rom io non ho, ma che avevo già risolto precedentemente solo con il kernel k9 e i lagfix, avevo messa la tua rom perchè credevo che con quella quadrant scattasse a 2000 o giù di lì, al posto dei miei 1500, ma anche se si è alzato solo di 100, la tua rom non mi dà problemi, speravo solo ecco che giovasse ancora di +, ma io di rallentamenti palesi o altro, ne vedo forse 1 al giorno ma se pure... Lo potrei anche rifare il punto 3, ma già così sto bene, e poi rimette tutti i widget e il resto mi porta via tempo, anche se tu specifici che se non funge qualcosa per un kernel <9, io il k9a perciò anche per quello l'avevo ignorata...
    Ultima modifica di mauroamy; 28-11-10 alle 10:52

  11. #30
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quadrant non fa testo mauroamy...prima tu con JMx e gli altri che ottengono circa 2000-2200 usano come lagfix OCLF che crea un immagine della partizione /data in ext2 e su quella fa girare i programmi,tenendo comunque una doppia copia sulla partizione "reale" . Il lagfix con ext4 fatto da recovery formatta direttamente /data /dbdata e /system in ext4,senza creare un file immagine e senza fare un loop..

    Quadrant non si sa perchè restituisce valori più alti con OCLF,ma è una cosa che non trova riscontri nell'uso del telefono,in realtà non è più veloce se ti restituisce un punteggio più alto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thewhiterabbit per il post:

    Tatuato (28-11-10)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy