CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

[ROM] SuperNexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ROM] SuperNexus

    Salve, provengo da lungo utilizzo della Tsunami, che trovo peraltro fantastica!
    Ho però dei problemi di lentezza / pesantezza nelle ultime release, e non so se dipende dal mio terminale, oppure altro...vorrei quindi provare a cambiare ROM perlomeno per un po.....ho letto della SUPERNEXUS http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2219235
    qualcuno di voi l'ha provata??
    Provenendo da altra Rom, mi bastano Wipe/Factory Reset ??? Senza utilizzare Odin??
    Ultima modifica di Floppinigi; 16-04-13 alle 10:44 - Motivo: inserito link alla rom

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Guarda la risposta è sempre quella, se arrivi da tsunami, la base è la stessa(4.2.2) quindi bastano i suddetti wipe(aggiugendo wipe cache,e format system/data/datadata/cache in mount e storage)...tenendo però presente che partire da odin è una super pulizia, che male non fa mai...se non sei un pigro è sempre meglio partire da lì..
    ..i link di XDA, si possono mettere...
    Ultima modifica di felix7417; 16-04-13 alle 10:30
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    Guarda la risposta è sempre quella, se arrivi da tsunami, la base è la stessa(4.2.2) quindi bastano i suddetti wipe(aggiugendo wipe cache,e format system/data/datadata/cache in mount e storage)...tenendo però presente che partire da odin è una super pulizia, che male non fa mai...se non sei un pigro è sempre meglio partire da lì..
    ..i link di XDA, si possono mettere...
    Non è per pigrizia, perchè penso che piallare tutto e ripartire da 0 convenga per evitare bug...soltanto non essendo molto ferrata, di solito eseguo alla lettera le istruzioni della rom, nella tsunami ripartivo da stock ma avevo kernel, phone e pda da mettere in odin, mentre con la Supernexus non sono indicati....posso utilizzare gli stessi??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Floppinigi Visualizza il messaggio
    Non è per pigrizia, perchè penso che piallare tutto e ripartire da 0 convenga per evitare bug...soltanto non essendo molto ferrata, di solito eseguo alla lettera le istruzioni della rom, nella tsunami ripartivo da stock ma avevo kernel, phone e pda da mettere in odin, mentre con la Supernexus non sono indicati....posso utilizzare gli stessi??
    si va bene qualsiasi stock gingerbread, quindi quella indicata per la tsunami va bene per qualsiasi altra rom, tu voglia installare...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    Floppinigi (16-04-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    si va bene qualsiasi stock gingerbread, quindi quella indicata per la tsunami va bene per qualsiasi altra rom, tu voglia installare...
    Grazie, ci provo subito.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    boh a me non legge sd interna attaccando tel al pc

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho utilizzato la tsunami a a partire dalla versione 2 ma nelle ultime versioni (dalla 4.7 in poi) ho notato continui peggioramenti in termini di fluidita'.
    Effettuo sempre tutti i vari wipe e format ma con queste versioni non servono a nulla.
    Magari si tratta di qualche problema di compatibilita' con qualche app ma non ho idea su come trovare il problema.

    visto i problemi, dalla 4.7 sono passato alla supernexus (unofficial build 3) per poi tornare alla 4.8 ma visto che la situazione non era migliorata sono ritornato alla supernexus (official buid 4). Ho voluto provare la tsunami 5.0 ma la situazione e' ulteriormente peggiorata.
    con la 5.0 (stessa identica configurazione e apps della supernexus) il telefono risultava essere quasi inutilizzabile tanto era scattoso.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnic96 Visualizza il messaggio
    ho utilizzato la tsunami a a partire dalla versione 2 ma nelle ultime versioni (dalla 4.7 in poi) ho notato continui peggioramenti in termini di fluidita'.
    Effettuo sempre tutti i vari wipe e format ma con queste versioni non servono a nulla.
    Magari si tratta di qualche problema di compatibilita' con qualche app ma non ho idea su come trovare il problema.

    visto i problemi, dalla 4.7 sono passato alla supernexus (unofficial build 3) per poi tornare alla 4.8 ma visto che la situazione non era migliorata sono ritornato alla supernexus (official buid 4). Ho voluto provare la tsunami 5.0 ma la situazione e' ulteriormente peggiorata.
    con la 5.0 (stessa identica configurazione e apps della supernexus) il telefono risultava essere quasi inutilizzabile tanto era scattoso.
    Stessa mia problematica (la scattosità). Quindi con la supernexus hai "risolto" giusto?hai fatto solo wipe o sei ripartito da odin?
    Io guardo se stasera riparto da odin e piallo tutto!
    Lettura sd? ok? ti funziona attaccandolo al pc?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    non conosco la rom in questione ma posso consigliarvi la cyanogen 10.1, è davvero una bomba
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Floppinigi
    Originariamente inviato da vnic96
    ho utilizzato la tsunami a a partire dalla versione 2 ma nelle ultime versioni (dalla 4.7 in poi) ho notato continui peggioramenti in termini di fluidita'.
    Effettuo sempre tutti i vari wipe e format ma con queste versioni non servono a nulla.
    Magari si tratta di qualche problema di compatibilita' con qualche app ma non ho idea su come trovare il problema.

    visto i problemi, dalla 4.7 sono passato alla supernexus (unofficial build 3) per poi tornare alla 4.8 ma visto che la situazione non era migliorata sono ritornato alla supernexus (official buid 4). Ho voluto provare la tsunami 5.0 ma la situazione e' ulteriormente peggiorata.
    con la 5.0 (stessa identica configurazione e apps della supernexus) il telefono risultava essere quasi inutilizzabile tanto era scattoso.
    Stessa mia problematica (la scattosità). Quindi con la supernexus hai "risolto" giusto?hai fatto solo wipe o sei ripartito da odin?
    Io guardo se stasera riparto da odin e piallo tutto!
    Lettura sd? ok? ti funziona attaccandolo al pc?

    Wipe e format


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy