CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

[ROM] SuperNexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non dovrebbe bastare per avere gli apn.
    io su xda ho scaricato un file da flashare da recovery. non ricordo se l'ho trovato sulla discussione della supernexus unofficial o su quello della official

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho flashata dopo qualche mese di tsunami (che ultimamente continuava a laggare,impuntarsi e chiudeva le app dicendo che non rispondevano), nulla a che vedere con la tsunami in fatto di personalizzazione (sulla supernexus non si può fare nulla) però è fluidissima,funziona tutto e non si blocca niente perciò mi pare moooooolto più stabile e fatta meglio oltretutto è molto più leggera...
    mi scazza solo il fatto che non ha il theme chooser,non c'è un modo per flasharlo da recovery?e dove lo trovo?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    devi andare nel menu impostazioni-->altro-->reti mobili-->nomi punti di accesso..e controlli ci siano gli apn...se non ci sono, premi il tasto soft sinistro(menù) e dal pop up, premi su rispristina impostazioni, attendi, e ti dovrebbero apparire i tuoi apn
    Purtroppo anche se mi dice "ripristino delle impostazioni completato" non ho nessun nome presente in quel menu ....

    Grazie
    Samsung Galaxy S9

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karug64 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche se mi dice "ripristino delle impostazioni completato" non ho nessun nome presente in quel menu ....

    Grazie
    Ti incollo il posto di un altro utente presente sulla discussione della Tsunami.
    Il file di cui hai bisogno è questo qua: https://www.dropbox.com/s/rlzx277og8h2uz1/apns-conf.xml (sperando che mi prenda il link)

    Originariamente inviato da teor
    Io ho risolto cosi ... non so se è la maniera più veloce ma funziona....
    Ho estratto dallo zip della rom precedente, la 4.4 per intendersi, il file: system\etc\apns-conf.xml dove ci sono tutti gli APN italiani funzionanti
    Ho copiato questo file sulla sd esterna e riavviato in recovery
    Da qui con AROMA filemanager ho copiato il file apns-conf.xml detto precedentemente nella cartella del cell. system\etc\ sovrascrivendo quello che c'era.
    Si esce e si fa il reboot.
    Al riavvio si va in impostazioni, Altro, Reti mobili, Nomi Punti di Accesso ... poi tasto sinistro del menu e "ripristina impostazioni precedenti"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Weez per il post:

    amazingspiderman (29-04-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashata dopo qualche mese di tsunami (che ultimamente continuava a laggare,impuntarsi e chiudeva le app dicendo che non rispondevano), nulla a che vedere con la tsunami in fatto di personalizzazione (sulla supernexus non si può fare nulla) però è fluidissima,funziona tutto e non si blocca niente perciò mi pare moooooolto più stabile e fatta meglio oltretutto è molto più leggera...
    mi scazza solo il fatto che non ha il theme chooser,non c'è un modo per flasharlo da recovery?e dove lo trovo?
    Volevo scrivere esattamente lo stesso identico commento... La fluidità e la velocità compensano alla grande l'assenza di personalizzazioni. Ora ho un telefono utilizzabile

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karug64
    Originariamente inviato da felix7417
    devi andare nel menu impostazioni-->altro-->reti mobili-->nomi punti di accesso..e controlli ci siano gli apn...se non ci sono, premi il tasto soft sinistro(menù) e dal pop up, premi su rispristina impostazioni, attendi, e ti dovrebbero apparire i tuoi apn
    Purtroppo anche se mi dice "ripristino delle impostazioni completato" non ho nessun nome presente in quel menu ....

    Grazie

    Per gli apn ho risolto con il file segnalato su xda al seguente link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2219235&page=11


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vnic96 per il post:

    karug64 (17-04-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. Risolto. grazie
    Samsung Galaxy S9

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi date qualche impressione sulla durata della batteria? Oggi è stato il primo giorno intero con la supernexus, e già all'ora di pranzo ero a meno della metà della batteria... l'ho tenuta sotto carica un paio d'ore dopo pranzo, e prima di cena si è spento completamente scarico... Non capisco cosa possa essere, con le stesse impostazioni e le stesse app la Tsunami 5.0 mi faceva arrivare a fine giornata col 30-40% di batteria residua...

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Mi date qualche impressione sulla durata della batteria? Oggi è stato il primo giorno intero con la supernexus, e già all'ora di pranzo ero a meno della metà della batteria... l'ho tenuta sotto carica un paio d'ore dopo pranzo, e prima di cena si è spento completamente scarico... Non capisco cosa possa essere, con le stesse impostazioni e le stesse app la Tsunami 5.0 mi faceva arrivare a fine giornata col 30-40% di batteria residua...
    ciao,guarda io l'ho installata 3 giorni fa,i primi due giorni anche a me ha consumato un sacco di batteria,oggi pare andare meglio ovvero per ora sono a 9 ore e mezza ed è ancora al 70% con un uso modico chiaramente...magari deve prima fare qualche ciclo di carica-scarica totale per stabilizzarsi del tutto

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi vengo anhe io da tsunami con la quale avevo parecchi lag e problemi. vorrei passare a supernexus. avete problemi col gps? avete cambiato modem? si possono installare i modem che si installavano anche sulla tsunami x? che modem usate? io ho h3g. grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy