CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Molto ma molto impreparato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto ma molto impreparato

    Salva ragazzi .... sono alcune settimane che ho preso un Galaxy s brand tim e con questo firmware :
    Codice Modello : GT-I9000

    Versione Baseband : I9000XXJPP

    Versione Kernel : 2.6.32.9 root@SE-S611 #1

    Numero Build : FROYO.AIJP6


    PDA:JP6 - PHONE : JPP - CSC:JP4

    ULTIMO FIRMWARE INSTALLATO COME MI RIVELA IL SOFTWARE SAMSUNG KIES

    A dirla tutto provenendo da IPHONE e sapendoci smanettare abbastanza bene con questo prodotto e quindi con ANDROID mi sento un pochetto allo sbando.

    Leggevo le guide per sbrandizzare MA scusate la mia ignoranza non ci ho capito una benemerita mazza di niente.

    I miei dubbi sono molti ... volevo mettere questa versione :
    DARKY'S GINGERBREAD EDITION V7.7

    Ho provato a seguire 2 guide ... questa è quella trovata sul sito DARKY'S :
    INSTRUCTIONS

    // Texts in italic are detailed/additional instructions.

    1. Download the ROM from above, and put it on your INTERNAL SD-Card.
    Don't unzip it, as this will break the signature.

    2. Download ClockworkMod Recovery from above.
    You need ClockworkMod Recovery, as this won't work with the stock recovery.
    > If you're already on my ROM v5.x/v6.x, you don't need ClockworkMod, as it's already built-in.

    3. Put ClockWorkMod Recovery on your INTERNAL SD-Card.

    4. If you're on my v5.x/v6.x ROM, you don't need to disable the lagfix [Voodoo].
    > If you are using another Lagfix, disable it NOW.

    5. Shutdown your phone, wait for it to power off completely (vibrates on Froyo, check buttons keypad light on Eclair), then boot the phone into Recovery Mode (press Volume UP, keep it pressed, then press HOME button, keep it pressed, then press Power button, keep it pressed until you see the Galaxy S screen. Release all three buttons when you see it).

    6. Select "Apply SDCARD:update.zip" (use volume keys/rocker to move up and down, and HOME button to select).
    ClockworkMod Recovery will boot now (you may have to do the "Apply update.zip" twice for ClockworkMod Recovery to show up).

    MA NULLA DA FARE QUANDO PROVO A LANCIARE IL FILE UPDATE.ZIP NON ME LO RICONOSCE E QUINDI NON RIESCO A FARE NULLA.

    HO PROVATO CON ODIN MA OLTRE AL FILE PIT NON RISCO A CAPIRE DOVE TROVARE I FILE : PDA PHONE E CSC.

    PREMETTO CHE : (scusate i caps)
    voglio aggiornare questo dannato cell perchè riscontro molti problemi che qui vi elenco .

    1 - RICEZIONE WI-FI - PESSIMA con l'iphone in una mano e con il galazy nell'altra praticamente iphone mi restituisce 3 linee di wifi mentre il galaxy o va fuori intervallo o si aggancia per il rotto della cuffia.

    2 - VELOCITA' TELEFONO ED ECCESSIVO CONSUMO DELLA RAM : molte app crashano all'improvviso e il cell va in blocco.

    3 - PROBLEMI CON LA TASTIERA IN FASE DI SCRITTURA : risponde troppo lentamente e alle volte mentre scrivi scompare.

    CHIEDO AIUTO O ALMENO UNA GUIDA " ANDROID FOR DUMMIES "

    A ragà n'cè sto a capì na mazza ;-)


    HELP ME

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ciddorf;293769]Salva ragazzi .... sono alcune settimane che ho preso un Galaxy s brand tim e con questo firmware :
    Codice Modello : GT-I9000

    Versione Baseband : I9000XXJPP

    Versione Kernel : 2.6.32.9 root@SE-S611 #1

    Numero Build : FROYO.AIJP6


    PDA:JP6 - PHONE : JPP - CSC:JP4

    ULTIMO FIRMWARE INSTALLATO COME MI RIVELA IL SOFTWARE SAMSUNG KIES

    non puoi installarla perche' penso hai la recoveri 3e
    GALAXY S

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è che voglio installare per forza quella.

    Chiedevo se era possibile installare un'altro tipo di firmware che possa migliorare le prestazioni del mio cell

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciddorf Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è che voglio installare per forza quella.

    Chiedevo se era possibile installare un'altro tipo di firmware che possa migliorare le prestazioni del mio cell
    sicuramente si coem vedrai da quello che ho io.....
    se decidi di sbrandizzare c'e' una procedura pulita per essere sicuri..la trovi nella rom di tatuato > jp5-k9
    GALAXY S

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se non ti è molto di disturbo non è che mi potresti linkare una breve guida?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciddorf Visualizza il messaggio
    e se non ti è molto di disturbo non è che mi potresti linkare una breve guida?
    Se cerchi su questo sito oppure su Google (è un motore di ricerca) trovi mille guide e mille risposte alle tue domande che gente prima di te ha posto ripetutamente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    heheheheh ... chiedo aiuto qui perchè immagino che voi già sappiate come si fa da quanto ho letto il minimo errore potrebbe brikkare il cell.

    perciò chiedevo piccole istruzioni da qualcuno di voi che ha già effettuato tale operazione...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciddorf Visualizza il messaggio
    heheheheh ... chiedo aiuto qui perchè immagino che voi già sappiate come si fa da quanto ho letto il minimo errore potrebbe brikkare il cell.

    perciò chiedevo piccole istruzioni da qualcuno di voi che ha già effettuato tale operazione...
    se hai deciso di sbrandizzare e perdere la garanzia(che comunque e' possibile poi ritornare alla situazione pulita se hai a combinazione dei tre tasti)
    segui la guida come ti ho detto prima jp5-k9 di tatuato ,poi da li puoi montare qualsiasi altra rom con CWM
    GALAXY S

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei gentilissimo e non ho parole per ringraziarti ma continuo a romperti per un pò

    la guida parla del ClockWorkMod recovery cu mizzeca è????

    1) se avete un lagfix disabilitatelo
    NON CREDO DI AVERE NESSUN LAGFIX
    2) wipe data/cache/dalvik
    COS'è?
    3) install zip from sdcard (necessita ClockWorkMod recovery)
    PANICO TOTALE AVEVO LETTO GIà DA QUALKE ALTRA PARTE DI QUESTO CLOCKWORLD MA NN SONO RIUSCITO A TROVARLO - OVVIAMENTE INSTALL ZIP FROM SDCARD SIGNIFICA CHE LA ROM ZIPPATA LA DEVO METTERE SU SD PER INSTALLARLA SUCCESSIVAMENTE?
    3a) se non funge qualcosa (per via di un kernel precedente < K9) vi consiglio di installare JM8 o JM9 (rom eclair) con pit512 e re-partition flaggata da Odin, poi flashate la JP5 ufficiale con pit 803 senza re-partition sempre da Odin. A questo punto, flashate SpeedMod K9 a vostro piacimento (purchè sia K9) da Odin come PDA. Una volta fatto, wipe data e cache e procedete come al punto 3)...
    4) consigliato ma non sempre necessario altro wipe data/cache
    COME PRIMA NON SO COSA SIA
    5) reboot
    6) al primo avvio dopo aver settato l'account chiede quale launcher utilizzare di default: Home = Touchwiz ; Launcher = AOSP Launcher Froyo (Metodo consigliato: per passare dall'uno all'altro potete utilizzare home switcher oppure andare in Impostazioni---->Gestione Applicazioni e cliccare sulla home che state utilizzando, poi scorrete in basso alla voce "Cancella predefinite" e cliccateci su...al ritorno nella home vi richiederà quale scegliere di default).
    DICIAMO CHE UNA VOLTA FATTO QUESTO AVREI FINITO?

    QUINDI QUESTO SOTTO A CHE COSA SERVE?
    *** Scaricate SpeedMod K9a come base per avere la CWM (va flashato tramite Odin come semplice PDA)*** DOWNLOAD BASE KERNEL K9


    WE SCUSAMI PER LE TANTE DOMANDE MA HO INTENZIONE DI IMPARARE UN POKINO QUESTO SISTEMA E SMANETTARE CON IL GALAXY COSI' COME FACEVO COL MIO VECCHIO CARO IPHONE

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    FAQ in progress...

    Qualche risposta la trovi


    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy