CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Froyo 2.2.1, Kies 2.0 e come si torna indietro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vediamo se ho capito mi trovo in questa situazione
    PDA:JPX
    PHONE:JPX
    CSC:JPX
    Aggiornato a dicembre tramite kies patchato
    pare di capire che aver aggiornato tramite il patcher di kies a jpx non è stata una scelta saggia ... Ricapitolando se non ho cpaito male per poter aggiornare che so alle nuove js5 devo downgradare ad encalir JM9? e poi tornare su tramite o kies o odin
    Qualche anima pia mi può confermare
    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Ricapitolando se non ho cpaito male per poter aggiornare che so alle nuove js5 devo downgradare ad encalir JM9? e poi tornare su tramite o kies o odin
    Qualche anima pia mi può confermare
    ... sarebbe tutto esatto. SE ...
    ... se non avessero disabilitato proprio oggi il Kies Patcher (inibendo gli update da Kies 1.5.3... che era l'unica versione che funzionava con quella modifica del registry)

    Ergo, devi comunque usare Odin per fare qualsiasi cosa sul tuo cell.

    Personalmente il passaggio da JM9 te lo consiglio lo stesso (che ti costa?), così recuperi qualsiasi sporcizia possa aver introdotto in passato (che comunque si verifica solo nell'aggiornamento kies registry patcher 2.2->2.2.x ...)

    Ma ora Odin appare l'unica strada

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Brave (15-02-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok ma mi sorge un dubbio dopo aver downgradato a JM9 la risalita verso JS5 per quali firm passa???E sopratutto recupererò il product code ITV e la possibilità di aggiornare da KIES??Nella mia logica contorta se arrivo a JS5 cmq non potrò cmq riaggiornare da kies in teoria dovrei fermarmi al ultimo nobrand itv e quindi nasce un altra domanda se da JM9 aggiorno con Kies 2.0 pulito mi porta al ultima no brand itv esatto??
    Ultima modifica di Brave; 15-02-11 alle 19:25

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Non credo di aver capito la domanda.
    Cmq rispondo ugulamente... presuntuoso, eh !?

    VIA ODIN: puoi tranquillamente flashare direttamente JS5 dopo la pulizia JM9, seguendo la procedura nel Cap.7 della guida indicata.
    Parla infatti genericamente di qualsiasi Froyo... devi solo fare attenzione ai PIT giusti, secondo lo schema che c'è, ed a togliere il repartition, che dopo il re-virgin non ti occorre più ...

    Ovviamente JS5 ha CSC XEN (Olanda) e per rimpiazzarlo o lo fai da solo o attendi il completamento del Capitolo 10...


    VIA KIES: non si pone più il problema. Altrimenti ti fermi a JP5 ITV, flashandolo dopo la JM9... e aspetti pazientemente che Samsung proponga la 2.2.1 no-brand Italiana.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Brave (16-02-11)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non credo di aver capito la domanda.
    Cmq rispondo ugulamente... presuntuoso, eh !?

    VIA ODIN: puoi tranquillamente flashare direttamente JS5 dopo la pulizia JM9, seguendo la procedura nel Cap.7 della guida indicata.
    Parla infatti genericamente di qualsiasi Froyo... devi solo fare attenzione ai PIT giusti, secondo lo schema che c'è, ed a togliere il repartition, che dopo il re-virgin non ti occorre più ...

    Ovviamente JS5 ha CSC XEN (Olanda) e per rimpiazzarlo o lo fai da solo o attendi il completamento del Capitolo 10...


    VIA KIES: non si pone più il problema. Altrimenti ti fermi a JP5 ITV, flashandolo dopo la JM9... e aspetti pazientemente che Samsung proponga la 2.2.1 no-brand Italiana.
    però la domanda l'hai capita hai risposto a tutte l domade

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy