CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[ROM]Extreme® V. 11.0 By SconcauTEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico

    galaxy s

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    BUG!
    Finalmente (scherzo!) ho trovato un bug! Il widget della Ricerca Google mi crasha sempre... qcuno ha notato?
    A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!

  4. #73
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iocorro94 Visualizza il messaggio
    alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico
    Ciao, premetto che NON uso OC e NON uso lagfix. Uso questa ROM da parecchio e ho avuto 1 solo FC (non riavvio) ma stavo facendoci delle cose un po' contorte sopra Per il resto nessunissimo problema (e conta che per 2 volte ho cambiato ROM e poi ho rimesso un nandroid backup...). Interessante la ICS experience 3.2... ora vado a darci un occhio

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!
    Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 12-01-12 alle 17:24
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia!
    Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho

    E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho

    E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...
    In realtà l'ho sempre avuto quel problema... Dopo un po' di tira e molla l'ho tolto e basta. Poi oggi l'ho rimesso dopo aver visto dell'agg ma non è cambiato nulla boh!

    Concordo su come va la ROM: davvero la migliore che io abbia provato (e dopo la SubIII non ci speravo). Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT
    Tranquillo... Si chiude qui!! Comunque io sto provando a fare ricerche dal wideget e non mi crasha mai... Vai a capire!!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #78
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA
    Uh proprio oggi mi chiedevo se c'era qcosa di aggiornamento... quasi quasi lo faccio stasera!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!

  11. #80
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!
    Anche io ieri sera... e c'ho già messo tutto ma posterò le mie impressioni nel we dopo un po' di stress.

    CHIUDO QUI OT sulla nuova ROM (semmai spostiamoci nel thread corretto )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy