Visualizzazione stampabile
-
alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
BUG!
Finalmente (scherzo!) ho trovato un bug! Il widget della Ricerca Google mi crasha sempre... qcuno ha notato?
A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!
-
Quote:
iocorro94
alex , ti si e mai riavviato con questa rom? io ho messo la ice cream experience 3.2 dello sconcanuteam e devo dire che la trovo perfetta, non ho trovato ancora un bug XD e abbastanza reattiva, però oggi con i dati attivati , mentre si aggiornava la home di face, mentre ascoltavo musica da gia 10 minuti e provando ad aprire skype , mi si e bloccato e riavviato (ho oc a 1.2 ghz), xo devo dire che fin ora e stato l unico
Ciao, premetto che NON uso OC e NON uso lagfix. Uso questa ROM da parecchio e ho avuto 1 solo FC (non riavvio) ma stavo facendoci delle cose un po' contorte sopra :) Per il resto nessunissimo problema (e conta che per 2 volte ho cambiato ROM e poi ho rimesso un nandroid backup...). Interessante la ICS experience 3.2... ora vado a darci un occhio :)
Quote:
andreap0584
A me mai successo... Ho provato anche ora dopo che c'è stato l'aggiornamento della ricerca ieri ma non mi crasha!!
Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia! :)
-
Quote:
Al3xI98O
Immaginavo... potrei provare a piallare tutto e rimettere ma... chissenè! Tanto non lo uso mai... mi è rivenuto in mente proprio perchè ho letto dell'aggiornamento... ma va bene lo stesso: la fatica di ripiallare per una nuova ROM la faccio ma per rimettere la stessa (che non ha altri problemi) non ho voglia! :)
Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho ;)
E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...
-
Quote:
andreap0584
Magari con i cambi di rom che hai fatto ti si è un po incasinata!! Comunque è vero anche io non lo uso quasi mai, solo a volte quando mi ricordo che ce l'ho ;)
E come rom è fantastica!! Va liscia come l'olio... Anche se ora quasi quasi mi volevo avventurare sul mondo cyano e miui...
In realtà l'ho sempre avuto quel problema... Dopo un po' di tira e molla l'ho tolto e basta. Poi oggi l'ho rimesso dopo aver visto dell'agg ma non è cambiato nulla boh!
Concordo su come va la ROM: davvero la migliore che io abbia provato (e dopo la SubIII non ci speravo). Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
Cyano è più fluida, con grafica leggera e personalizzabile ma dalla 179 non mi va il navigatore... ma qui andremmo OT :)
Tranquillo... Si chiude qui!! Comunque io sto provando a fare ricerche dal wideget e non mi crasha mai... Vai a capire!!
-
Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
trump
Invito tutti gli utilizzatori della Extreme ad aggiornare la ROM con la nuova JVU 2.0 del TEAM e di scaricare in seguito il tema Extreme disponibile via OTA
Uh proprio oggi mi chiedevo se c'era qcosa di aggiornamento... quasi quasi lo faccio stasera!
-
L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!
-
Quote:
andreap0584
L'ho messo ieri sera l'aggiornamento!! Ottimo con SconcauOTA c'è tutto!!
Anche io ieri sera... e c'ho già messo tutto ma posterò le mie impressioni nel we dopo un po' di stress.
CHIUDO QUI OT sulla nuova ROM (semmai spostiamoci nel thread corretto :))