CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 270
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S10 Plus SM-G975F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    Quindi su firmware brand TIM posso flashare il firmware ITV utilizzando il file home csc per mantenere i dati giusto?
    Non riceverei ota, ma avrei tutto funzionante e senza invalidare la garanzia, con la possibilità di riflashare poi la versione brand in caso dovessi restituire il telefono (ho tim next), giusto?
    Grazie a tutti
    Fin che qualcuno non prova non possiamo darti la certezza matematica che mettendo il firmware Tim poi di riallinei tutto correttamente in Tim. In linea di massima solitamente si. Comunque si funzionerebbe tutto tranne gli aggiornamenti automatici futuri

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andQlimax (28-09-19)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! che bello ritornare in questo forum, ho ritrovato tante vecchie conoscenze!

    dopo anni di Apple sono tornato nella famiglia Android comprandomi a marzo l'S10 + attraverso la tim, quindi brandizzato ahimè (ero consapevole visto che avevo avuto molti Android e mi ci sono sempre divertito a sbandizzare tramite odin (che non è mai cambiato) ahahah

    cmq mi sono preso questo S10 + brandizzato con l'idea poi di mettere l'ITV piu vavanti come ho sempre fatto con i vari Note 2, Note 3, S3 che ho posseduto...

    in breve ho letto praticamente tutti i post dal primo all'ultimo per avere piu chiarezza possibile, unica cosa non ho capito il passaggio per l'allinemanto del CSC, perche una volta tutte queste cose non cerano, fleshavi l'ITV ed era tutto ok!
    Ultima modifica di Zacca90; 01-10-19 alle 10:48

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato come Amazon deal (ricondizionati) un Galaxy S10+ 512Gb single SIM.
    La garanzia la fornisce Amazon per un anno, quindi non è oggetto di questa discussione.
    Le domande nascono dalla mia ignoranza sull'evoluzione corrente delle regioni/CSC e ciò che accade con l'OTA e altro
    Phoneinfo e lo stato del telefono mi conferma che il FW è Australiano, il trittico è TEL/TEL/TEL
    Il CSC è multi (OXM), il telefono acceso senza SIM, successivamente è stata inserita una SIM Fastweb, ha preso l'OTA con l'ultimo FW che ha lo stesso CSC della ITV Italiana ma FW diverso, ovvero: G975FXXU3ASJD invece di G975FXXS3ASJG dell'ITV, il CSC invece è G975FOXM3ASJD per entrambi.
    Se capisco bene, così com'è potrei avere problemi con le app di pagamento e in generale con gli store.
    La domanda è: se con Odin carico il FW ITV su 4 files (BL, AP, CSC e CP) cosa succede?
    Diventerebbe ITV a tutti gli effetti o ricadrei nel problema del CSC "disallineato" e quindi perdo OTA e altre funzionalità?
    Grazie a tutti, ciao!

  6. #194
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato come Amazon deal (ricondizionati) un Galaxy S10+ 512Gb single SIM.
    La garanzia la fornisce Amazon per un anno, quindi non è oggetto di questa discussione.
    Le domande nascono dalla mia ignoranza sull'evoluzione corrente delle regioni/CSC e ciò che accade con l'OTA e altro
    Phoneinfo e lo stato del telefono mi conferma che il FW è Australiano, il trittico è TEL/TEL/TEL
    Il CSC è multi (OXM), il telefono acceso senza SIM, successivamente è stata inserita una SIM Fastweb, ha preso l'OTA con l'ultimo FW che ha lo stesso CSC della ITV Italiana ma FW diverso, ovvero: G975FXXU3ASJD invece di G975FXXS3ASJG dell'ITV, il CSC invece è G975FOXM3ASJD per entrambi.
    Se capisco bene, così com'è potrei avere problemi con le app di pagamento e in generale con gli store.
    La domanda è: se con Odin carico il FW ITV su 4 files (BL, AP, CSC e CP) cosa succede?
    Diventerebbe ITV a tutti gli effetti o ricadrei nel problema del CSC "disallineato" e quindi perdo OTA e altre funzionalità?
    Grazie a tutti, ciao!
    Ciao! Ho effettuato la procedura su un S10 Plus Tim (che però in sintesi era già Italiano) sbrandizzando senza problemi. Generalmente il problema del CSC si risolve riavviando un paio di volte il telefono (dopo aver installato il files opportuni).

    Infine ricordo che il debrand è una procedura di modding ed è opportuno parlarne nella sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (05-11-19)

  8. #195
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato come Amazon deal (ricondizionati) un Galaxy S10+ 512Gb single SIM.
    La garanzia la fornisce Amazon per un anno, quindi non è oggetto di questa discussione.
    Le domande nascono dalla mia ignoranza sull'evoluzione corrente delle regioni/CSC e ciò che accade con l'OTA e altro
    Phoneinfo e lo stato del telefono mi conferma che il FW è Australiano, il trittico è TEL/TEL/TEL
    Il CSC è multi (OXM), il telefono acceso senza SIM, successivamente è stata inserita una SIM Fastweb, ha preso l'OTA con l'ultimo FW che ha lo stesso CSC della ITV Italiana ma FW diverso, ovvero: G975FXXU3ASJD invece di G975FXXS3ASJG dell'ITV, il CSC invece è G975FOXM3ASJD per entrambi.
    Se capisco bene, così com'è potrei avere problemi con le app di pagamento e in generale con gli store.
    La domanda è: se con Odin carico il FW ITV su 4 files (BL, AP, CSC e CP) cosa succede?
    Diventerebbe ITV a tutti gli effetti o ricadrei nel problema del CSC "disallineato" e quindi perdo OTA e altre funzionalità?
    Grazie a tutti, ciao!
    Segui la procedura in prima pagina per effettuare il corretto debrand in italiano nobrand
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho effettuato la procedura su un S10 Plus Tim (che però in sintesi era già Italiano) sbrandizzando senza problemi. Generalmente il problema del CSC si risolve riavviando un paio di volte il telefono (dopo aver installato il files opportuni).

    Infine ricordo che il debrand è una procedura di modding ed è opportuno parlarne nella sezione modding.
    Quoto, Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Grazie a tutti e scusate per aver usato la sezione/thread sbagliato.
    Ho provato a caricare il FW ITV con Odin, caricamento ok, ma al riavvio (con SIM italiana Fastweb inserita) niente, il trittico è rimasto TEL/TEL/TEL e chrome mi apre il sito australiano di Google.
    C'è da dire che avevo già preso con OTA l'ultimo FW (australiano) magari dipende da quello.
    Posso provare qualche altra cosa?

  10. #197
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
    Ciao
    Grazie a tutti e scusate per aver usato la sezione/thread sbagliato.
    Ho provato a caricare il FW ITV con Odin, caricamento ok, ma al riavvio (con SIM italiana Fastweb inserita) niente, il trittico è rimasto TEL/TEL/TEL e chrome mi apre il sito australiano di Google.
    C'è da dire che avevo già preso con OTA l'ultimo FW (australiano) magari dipende da quello.
    Posso provare qualche altra cosa?
    Stasera ti carico l'ultimo firmware disponile itv, poi ti metto qui e in prima pagina il link

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda che secondo me non stiamo considerando che ITV e TEL sono sullo stesso OXM, anche il FW è lo stesso (avevo mischiato le versioni).
    Da quello che leggo in questi casi non si può fare niente se non rootare.
    Diverso il caso di sbrandizzazione perché i brand ITA non sono OXM

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Stasera ti carico l'ultimo firmware disponile itv, poi ti metto qui e in prima pagina il link

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Attenzione che l'ultimo FW ha problemi di connessione

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  13. #200
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Attenzione che l'ultimo FW ha problemi di connessione

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    In che senso? L'ho messo appena uscito non ho riscontrato problemi finora, ne in connessione dati ne in wifi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy