CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

karnel panic upload mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    karnel panic upload mode

    salve a tutti ho installato da poco un nuovo firmware e una nuova rom , il firmare è XXKL1 la rom è la miui 2.1.13 , il kernel è il CF-Root-SGS2_XW_INU_KL1-v5.0-CWM5 ora non so se ho sbagliato qualcosa o se pure il kernel che ho installato non va bene , il risultato cmq è ottimo va tutto alla stragrande ma stasera il cellulare si è spento (batteria completamente esaurita) e inserendo la spina per la ricarica da telefono spento mi da il messaggio in oggetto "panic kernel uploading mode" , fortunatamente tenendolo collegato si è caricato un pochino e sono riuscito a riaccenderlo..
    qualcuno saprebbe darmi un karnel alternativo , sempre che dipenda da questo?

    grazie in anticipo è scusate se ho postato in una sezione sbagliata ma è il mio primo post , anche se vi seguo ormai da due anni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di black


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Metti il kernel siyah se lo vuoi cambiare, molto valido..c è anche una discussione in merito al siyah

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicco Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho installato da poco un nuovo firmware e una nuova rom , il firmare è XXKL1 la rom è la miui 2.1.13 , il kernel è il CF-Root-SGS2_XW_INU_KL1-v5.0-CWM5 ora non so se ho sbagliato qualcosa o se pure il kernel che ho installato non va bene , il risultato cmq è ottimo va tutto alla stragrande ma stasera il cellulare si è spento (batteria completamente esaurita) e inserendo la spina per la ricarica da telefono spento mi da il messaggio in oggetto "panic kernel uploading mode" , fortunatamente tenendolo collegato si è caricato un pochino e sono riuscito a riaccenderlo..
    qualcuno saprebbe darmi un karnel alternativo , sempre che dipenda da questo?

    grazie in anticipo è scusate se ho postato in una sezione sbagliata ma è il mio primo post , anche se vi seguo ormai da due anni
    Se monti la MIUI MANTIENI IL KERNEL ORIGINALE DELLA MIUI!!!!!!!!

    che é il migliore per questa ROM.

    Lo riottieni riflashando la ROM MIUI e il language pack in italiano.

    Se magari segui il topic miui ti accorgerai che risulta il migliore.

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black Visualizza il messaggio
    Metti il kernel siyah se lo vuoi cambiare, molto valido..c è anche una discussione in merito al siyah

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Utilizzi anche te la MIUI?

    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di black


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Skyman la utilizzavo fino a poco tempo fa..ottima rom, e mi sei stato di ottimo aiuto settimane fa..ma non so se ti ricordi che non mi va il bluetooth con l'auto..o meglio funziona al primo accoppiamento..news sul bluetooth?scusate se sono ot..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy