CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 128
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XWLA4 [Android 2.3.6] Germany

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il fatto e' che anche i modder si sono un po' stancati di continui rilasci fantasma e quindi tutti aspettano una ICS quantomeno stabile su cui lavorare.Parliamoci chiaro da natale ad oggi non e' cambiato pressoche' nulla nei firm rilasciati,anche perche' sgs2 realisticamente non ne ha bisogno,su gingerbread e' forse il terminale piu' ottimizzato del panorama...waiting ics

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ho visto che sei intervenuto, e come te aspettero' di vedere cosa fa jkay... Le sue parole mi son parse veramente superbe e altezzose...Soprattutto nel momento in cui si e' messo a snobbare le donazioni in favore del suo stipendio a numerosi zeri.
    ...intanto i soldi miei non li vede più... 'sto tonto di Danese!

    ...anzi ora vedo se posso ritirare l'ultima donazione per farla a qualcuno che sicuramente ne ha più bisogno...

    e questa è stata la mia risposta su XDA:

    Ultima modifica di Skyman1; 08-02-12 alle 13:24

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    skyman ti stimo, ho visto in tempo reale quello che hai scritto :-) vedremo come andrá a finire


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato il firmware 2.3.6 versione tedesca (come gli altri utenti ero ancora alla 2.3.4). Allora i cambiamenti che ho riscontrato fino a questo momento sono:
    1] Metodo di sblocco del telefono
    2]Possibilità nella home principale del cellulare di muovere le pagine sia a destra che a sinistra (nella versione 2.3.4 arrivati alla pagina 1 non si poteva più andare oltre)
    3]Non c'è più la possibilità di scrollare oltre (dall'alto verso il basso). Ora compare una luce blu/viola che ti avvisa che sei arrivato al limite

    Personalmente la reattività del SO la vedo identica alla precedente versione (se non peggiore) , purtroppo vedo un peggioramento della durata della batteria. In quasi 8 ore ho :
    DISPLAY 34%
    SISTEMA OPERATIVO ANDROID 32%
    STANDBY CELLA 6%
    SISTEMA ANDROID 6%
    DEAD SPACE 4%
    CUT THE ROPE 4%
    GTA III 3%
    STANDBY TELEFONO 2%
    APP ANDROID CORE 2%
    INTERNET 2%
    FACEBOOK 2%

    La batteria residua è di 25/100...veramente poco visto l'utilizzo veramente minimo del cellulare.
    Ne approfitto per chiedere se è possibile trovare una soluzione per diminuire il dispendio della batteria da parte del sistema operativo android...consuma veramente troppo ora!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nn ti si riavvia in maniera random?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ancora nessun problema per quanto riguarda riavvii random. Ho utilizzato applicazioni , wi-fi , market e quasi tutte le potenzialità del cellulare e non risultano esserci problemi. Anzi precedentemente , con la versione 2.3.4 alcune applicazioni mi si chiudevano senza nessuna ragione , ora tutto tranquillo tranne qualche crash (raro) di GTA III.
    Purtoppo mi preoccupa la batteria e la sua durata!

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    puoi farmi una prova??
    puoi fare una foto a un foglio bianco e vedere se al centro ti compare un alone rosa?
    dovrebbero aver migliorato sto difetto con la nuova versione ma a me continua a farlo tanto che ho provato ad andare nello store samsung e cercare laggiornamento camera ma mi dice che la versione della 2.3.6 è lultima.
    cmq sti avvii random io nn li sopporto piu...mi piacerebbe sapere il motivo

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mai avuti aloni rosa nelle foto. Ho provato a fare una foto e risulta essere tutto nella norma!
    Ripeto l'unico problema lo riscontro nella durata della batteria , per il resto mi sembra tutto perfetto

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...intanto i soldi miei non li vede più... 'sto tonto di Danese!

    ...anzi ora vedo se posso ritirare l'ultima donazione per farla a qualcuno che sicuramente ne ha più bisogno...

    e questa è stata la mia risposta su XDA:

    Donali a me amico..

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    ...aspetto prima di flashare per vedere cosa fa' quel maledetto di JKAY... prima dice una cosa poi ci ripensa!
    Prima sulla LA2 ora sulla LA4... lo fà perchè dice che sulla LA4 c'è la tastiera DANISH che sulla LA2 non c'è.

    Ma da oggi in poi smetto di mandargli le donazioni... già gli sto' mandando gli "accidenti"!

    Originariamente inviato da Nipa

    Se dite che e' uguale alla XILA2, in teoria dovrebbe girarci lo stesso, no?
    io non lo farei... ste cose funzionano solo con le deodexeddi sicuro... ma con le ODEXED sembra di no (occhio! Sembra! poi se tu vuoi provare siamo ben felici).

    Sky un consiglio.....ho una stock kk2 flashata dopo un bel deep. Ormai è parecchio che l'ho su senza problemi. Potrei azzardarmi ad installare sta la4 senza passare da in deep? Non perchè mi faccia fatica ma perchè ho cose che non voglio formattare e rimettere.
    Che dici? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy