CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 220 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

    ATTENZIONE! Il mio sviluppo segue 2 rami ben distinti, la Cis80 classica, e la versione AOSP. Nel primo post trovate la classica e nel secondo post la versione AOSP! Leggette bene le specifiche e i miei consigli su entrambe, sono molto diverse l'una dall'altra e si rivolgono ad utenti con gusti ed esigenze differenti! La classica è paragonabile ad un'auto tuning dove tutto è modificato e fa prestazioni da urlo ma se siete abituati a cose di serie e non vi piace il cambiamento farete fatica a digerirla, almeno all'inizio. La versione AOSP è molto ICS puro e liscio e vi farà sentire subito a casa... A voi la scelta!

    Per avere le idee più chiare eccovi una recensione su androidgalaxys.net:
    http://www.androidgalaxys.net/news/c...per-galaxy-s2/

    Cis80 v5 La M.I.L.F. (Mother I'd Like to Fxxk)

    Urca sono già alla v5 questa è una vera e propria MILF... è la quinta versione di questo ramo, ho deciso di riscriverla da 0 per eliminare problemucci precedenti... è una scelta un pò da pazzi, ma io non credo di far parte di quella cerchia dei sani di mente... La v5 come prestazioni è insuperabile, provate a scorrere tra le applicazioni, i menu e le foto, non ha impuntamenti ed è un missile! Molti mi hanno chiesto di ottimizzare i consumi e siccome piace pure a me l'idea ho deciso di introdurre un'utilissimo strumento "cputuner" ci perderete 5 minuti per sistemarlo a vostro piacere. Tante altre modifiche che sono listate sotto. Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser, impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va.

    - Basata su XXLPH
    - Kernel root LPH con CWM Touch 5.8.1.5
    - Modem XXLPH
    - Deodexed
    - Zipaligned
    - Installato Busybox
    - Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili
    - Interfaccia ICS NovaLauncher ultima verione
    - Presenti CWM e Superuser
    - Rimosso il browser e sostituito con Boat Browser
    - Rimosso il client mail e sostituito con k-9
    - Aggiunti nuovi sfondi animati ICS
    - Aggiunto Trebuchet ultima versione
    - Gallery 3d ottimizzata bravia
    - Nuova Bootanimation (senza suono)
    - Nuovo sfondo
    - Aggiornati tutti i programmi
    - Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni
    - Framework personalizzatto da me
    - SystemUI personalizzato da me
    - CRT Effect
    - Batteria con % circolare blu
    - Multilingua (tutto in ITALIANO)
    - Foto e Video ok
    - FaceUnlock ok
    - Radio ok
    - Market ok
    - Apn ok
    - Modalità di rete ok
    - Musica Google italiano
    - Aggiunto Google Car
    - Aggiunto FlashPlayer
    - Aggiunto Gemini App Manager
    - Aggiunto Tubemate
    - Aggiunto File Expert
    - Aggiunto Android Pro Widgets
    - Aggiunta lidroid status bar ICS
    - Aggiunto Dsp Manager
    - Aggiunto Noled
    - Aggiunto Battery Disk
    - Aggiunto Orologio ICS
    - Aggiunto Cpu Tuner
    - Gps istantaneo e street view già installato (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
    - Suona + Vibra fixato con Gestione profili già installato
    - Aggiunti suoni/suonerie della CM9
    - Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9
    - Aggiunta mod suoneria non incrementale
    - Aggiunta mod immagine grande del chiamante
    - Romosso Youtube
    - Rimosso cerchio rosso su chiamate perse e messaggi persi
    - Rimossi suoni fotocamera/videocamera
    - Snellimento totale del sistema
    - Otttimizzata per farla andare veloce
    - Otttimizzata per consumare poca batteria
    - Sta volta la ho fatta bene la lista? Qualcosa sicuro mi son dimenticato! Grrr...

    Link: http://www.filejumbo.com/Download/6098F78659D00F0E
    Per correttezza visto che se no poi vengo giustamente ripreso devo ringraziare tutti gi autori dei programmi inseriti, degli script presenti (vedi lidroid, vedi jrummy16, vedi kernel chainfire, vedi codeworkx i ragazzi del gallery bravia e tutti quelli che grazie alle loro scoperte hanno reso unica questa rom)
    Buon divertimento... con la MILF!

    Cis80 v4 la "Ragazza Sportiva"

    Si può sempre migliorare! Ecco la v4 la "Ragazza Sportiva" Questa versione è dimagrita di 40MB rispetto alla v3 senza perdere nulla per strada, si è rifatta anche il trucco per andare in palestra! Ho reintrodotti gestione attività e il video player di serie! Viaggia veramente veloce e consuma molto poco! Se amate la aosp aspettate che se ho tempo domani aggiorno anche lei!

    Specifiche della V4:

    V4 changelog:

    Link: http://uploading.com/files/ea275c38/Cis_80_v4.zip/

    Screenshot V3





    Cis80 v3 Se la prima è stata rock... la seconda vi ha fatto innammorare... la 3 sarà la vostra amante!
    Piccola premessa... la rom è WIPE, quindi cancella tutto, non è un aggiornamento.
    Le applicazioni che siete abituati ad usare non sempre sono le migliori...
    Nella vita cambiare fa bene...
    Per i launcher avete ampia scelta... sulle applicazioni ho cercato di darvi il meglio!
    Se non ve ne fate nulla, io consiglio la disinstallazione di im, kies air, editor immagini.
    Non c'è un video player, quindi io vi consiglio di installare dal market l'ottimo "mx video player"! Non c'è stato verso di integrarlo...
    Ricordatevi dei wipe prima di installare la rom!!!MI RACCOMANDO!!!
    Buon divertimento!



    *Da leggere prima di scaricare!
    Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
    Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
    Grazie


    Link: Cis_80_v3.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
    Link alternativo: http://www.sendspace.com/file/ace89h

    Cis80 v2 perchè se la prima vè piaciuta questa vi farà innammorare!


    La rom è wipe!!!
    Non siate pigri e regalate un deep 2 al vostro s2 prima di mettere la rom
    Non ripristinate i backup delle applicazioni con titatium
    Fate tutti i wipe prima di mettere la rom
    Un ringraziamento a tutti i ragazzi che mi hanno dato consigli, aiuto e supporto, la v2 è anche merito vostro!
    Per risolvere il problema sd i rimedi sono sempre i soliti 2!
    Buon divertimento!


    Link: Cis_80_v2.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen





    Cis80 v1:




    ... Roba Made in Italy... è Rock!!!

    !!!La rom è WIPE!!!


    Per installarla è consigliato un deep clean 2 se venite da ginger o da cm7/cm9 o miui... e se volete partire da una base certamente pulita!!!
    Se venite da un'altra rom ics bastano i soliti wipe e poi installare lo zip da recovery!

    Buon divertimento ...e se vi è piaciuta la mia rom non donatemi soldi, non offritemi una birra, una pizza o un caffè... lo faccio solo per passione, fate al limite click su thanks!

    Link: Cis_80_v1.zip - Cis80 v1 ICS room - BADONGO
    Link Alternativo: Cis_80_v1.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
    Link Alternativo: https://rapidshare.com/files/3336336165/Cis_80_v1.zip
    Se volete hostare il file altrove mi fate un piacere!

    Cosette carine ed utili da aggiungere se vi piacciono o vi servono:

    Calcolatrice AOSP, da copiare in system/app Link: Calculator.apk

    Orologio/Sveglia, da copiare in system/app Link: ClockPackage.apk

    Gallery 3D Otttimizzata Bravia, da flashare in recovery, Link: Gallery3DBravia.zip


    Guida per ridurre i consumi già buoni di questa rom :
    - usare voltage control e metterlo a 200mhz min e 800mhz max.
    - se non vi servono disabilitare wi-fi e connessioni dati e in impostazioni andare in wi-fi, avanzatee mettere in mantieni wi-fi attivo durante "Soltanto quando collegato".
    - disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in impostazioni, sccounts e sincronizzazioni.
    - disattivare il gps in impostazioni servizi per la posizione, togliere le prime 3 spunte.
    - mettere l'illuminazione in automacico in impostazioni, display, luminosità.
    - disattivare movimento in impostazioni, togliendo la spunta su attivazione sensore.
    - disattivare le animazioni in impostazioni, opzioni sviluppatore, ridimensionamento animaazioni.

    BUG installazione applicazioni non riuscita su SD:
    Il Kernel root ha questo bug che impedisce l'installazione di applicazioni su sd card... per ovviare a questo problema basta andare su impostazioni, memoria e pigiare smonta scheda sd, installare l'applicazione e poi rimontare la scheda... non è una tragedia...

    UPDATE
    Guida a cura di Cochinho90 che va ringraziato per il suo contributo!

    Allora ragazzi.. vi riposto il metodo per rimediare al problema del salvataggio o spostamento app su SD:

    1. Flashate la ROM che è già ROOTATA
    2. Scaricate e flashate il Kernel Stock LPH --> QUI PSW: intratech@XDA
    3. Ora avrete il Kernel Stock e non ci sarà il problema del salvataggio su SD ma perderete la Recovery cwm.. per riaverla scaricate questo file: CWM %20via%20stock%20recovery&jsonp=vglnk_jsonp_132960 26560942" target="_blank">cwm.zip e mettetelo nella SDCARD..
    4. Avviate la Recovery Stock e andate su "apply update from external storage" e selezionate il file cwm.zip
    5. Attendete che vi esca la CWM TOUCH..

    In pratica ogni volta che dovrete flashare da CWM basterà fare questo piccolo procedimento per avere la Recovery CWM!! ma è davvero una questione di secondi.. e vi consiglio questo metodo anche perchè il Kernel Stock LPH gira benissimo..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cis80; 01-03-12 alle 23:28

  2. I seguenti 50 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    6pudu5 (29-02-12),andrea26 (21-02-12),AndroMark (24-02-12),angiotell (04-03-12),befano71 (27-02-12),bigjoe2x (22-02-12),binda1986 (18-02-12),blackeagle (18-02-12),bonusax (18-02-12),calrino (06-03-12),cel400 (22-02-12),ciuffo78 (19-02-12),colziale (19-02-12),devilalex78 (03-03-12),Dominex (18-02-12),elpaito (18-02-12),Evilken95 (19-02-12),FeBus982 (03-03-12),Francys-t (22-02-12),Fuoritempo (18-02-12),Gahanta (18-02-12),geneshys (23-02-12),Gippi (27-02-12),Jack79 (19-02-12),Kreien (21-02-12),leandrof (09-03-12),lordscott (24-02-12),maga75 (07-03-12),malo2000 (18-02-12),MaRkO72 (18-02-12),marlboro528 (08-03-12),masterdoo (01-03-12),Max92 (22-02-12),maxietta (27-02-12),Mik_WR (02-03-12),NeGriTa (18-02-12),ninfole (18-02-12),p40l3tt0 (23-02-12),paloppa (05-03-12),peppe08 (18-02-12),pessottino (18-02-12),ram918 (18-02-12),Sampe (29-02-12),SamT (01-03-12),Shu (02-03-12),stevtec86 (08-03-12),teoma (18-02-12),tom62 (18-02-12),zawak (22-02-12),ZiCkY (24-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Cis80 AOSP v4 "La Soldatessa alle Grandi Manovre"

    - Kernel root LPH con CWM Touch 5.8.1.5 (e credo sono il primo a montarlo in una rom)
    - Aggiunto crt-effect allo spegnimento
    - Aggiornate tutte le applicazioni
    - Migliorato il GPS (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
    - Camera silenziata (foto e video)
    - Aggiunto Noled
    - Aggiunto Battery Disc Widgets (perfetto con lo sfondo della v4)
    - Aggiunto Facebook
    - Migliorate ulteriormente le prestazioni (e lo noterete!)
    - Consumi Ridotti
    - Ancora più ram libera

    La rom è WIPE, mi spiace ma pure sta volta se volete metterla ripartite da 0....SE VOLETE!!!!

    1) Se volete usare programmi che richiedono i permessi di root dovete prima scaricare dal market l'applicazione gratuita "SUPERSUSER".
    2) Al primo avvio la configurazione si pianta dopo che avete scelto italiano e dato l'ok... tranquilli date tempo 10 secondi e riparte con la configurazione e poi il problema finisce li.
    3) Il crt effect scazza a volte un millisecondo, ciò perso tempo ma o così o nulla.
    4) CWM ha funzioni limitate .... ma non in recovery dove lo trovate completo e pure touch!
    5) Su tutto il resto ci sto lavorando... Abbiate pazienza/fede

    Per correttezza visto che se no poi vengo giustamente ripreso devo ringraziare tutti gi autori dei programmi inseriti, degli script presenti (vedi lidroid, vedi jrummy16, vedi kernel chainfire, vedi codeworkx i ragazzi del gallery bravia e tutti quelli che grazie alle loro scoperte hanno reso unica questa rom )

    LINK: Cis_80_AOSP_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
    LINK ALTERNATIVO: http://www.filejumbo.com/Download/53C2657A98551655
    LINK ALTERNATIVO: http://www.badongo.com/file/26452759


    Cis80 AOSP v3 "La Donna Perfetta !"


    - Rimossa scritta trascina il dito dal lockscreen
    - Nuova boot animation
    - Nuovo sfondo
    - Nuova tastiera
    - Aggiornati tutti i programmi
    - Nova Louncher 1.0.1
    - Nuova icona batteria
    - Calcolatrice temata
    - Messaggi AOSP temati
    - Gmail Temato
    - Youtube Temato
    - Niente pubblicità
    - Rimosso adfree
    - Ottimizzata
    - Sicuramente altro ma ho il brutto vizio di non prendere nota... :-)

    Link: Cis_80_AOSP_v3.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen



    Cis80 AOSP V2 M. M. la Moglie Maiala !!!

    Visti i successi della v3 e della AOSP v1 vi progongo la mogliettina da sposare molto maiala perchè ha già tutto e anche di più, e sa fare certi numeri... ogni giorno vi stupirà e vi saprà accontentare sia in cucina che a letto... anche se avete gusti differenti! Da sposare per credere ! Vi ringrazio per avermi indirizzato su questa versione!

    - Basata su Cis80 AOSP v1 & Cis80 v3 (veramente un mix creativo)
    - Kernel cf-root XXLPH
    - Modem XXLPH
    - Deodexed
    - Zipaligned
    - Installato Busybox
    - Rimossa tanta roba Samsung e altre cose inutili
    - Aggiunto orologio/sveglia Samsung
    - Interfaccia Trebuchet e Nova Launcher 1.0 Final
    - Impostazioni AOSP in italiano
    - Messaggi AOSP in italiano
    - Contatti AOSP in inglese
    - Dialer AOSP in inglese
    - Archivio AOSP in italiano
    - Calcolatrice AOSP in italiano
    - Fotocamera AOSP in italiano
    - Gallery Google
    - Gallery 3d ottimizzata bravia
    - Aggiunto Google Talk
    - Musica Google italiano
    - Presenti CWM e Superuser
    - Sfondi animati ICS
    - Aggiunto Google Car
    - Aggiunto FlashPlayer
    - Aggiunto Ad-free,
    - Aggiunto K-9 mail
    - Aggiunto Boat Browser
    - Aggiunto Gemini App Manager
    - Aggiunto Tubemate
    - Aggiunto File Expert
    - Aggiunto Android Pro Widgets
    - Bootanimation ICS (senza suono)
    - Framework personalizzatto da me ma molto ICS like puritano
    - SystemUI personalizzato vedi sopra
    - Batteria con % puritana pure lei
    - Multilingua (apparte i contatti, impostazioni chiamate e dialer...AOSP per ora è o così!)
    - Foto e Video ok
    - FaceUnlock ok
    - Radio ok
    - Market ok
    - Apn ok
    - Modalità di rete ok
    - Gps ok
    - Suona + Vibra fixato con Gestione profili installato
    - Aggiunta lidroid status bar ICS
    - Aggiunto Dsp Manager
    - Nuovo Sfondo
    - Correzzioni Varie
    - Miglioramento di prestazioni e consumi
    - Aggiunti suoni/suonerie della CM9
    - Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9

    Link: Download Cis80_AOSP_v2.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
    Link alternativo: Cis80_AOSP_v2.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen

    Cis80 AOSP V1 La fedele ragazza acqua e sapone... anzi Acqua a AOSPONE...




    - Basata su XXLP6, XXLPH una pezzo di Bezeke e una spruzzata di CM9
    - Kernel cfk@- root XXLPH
    - Modem XXLPH
    - Deodexed
    - Zipaligned
    - Installato Busybox
    - Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili
    - Interfaccia Trebuchet
    - Impostazioni AOSP in italiano
    - Messaggi AOSP in italiano
    - Contatti AOSP in inglese
    - Dialer AOSP in inglese
    - Archivio AOSP in italiano
    - Calcolatrice AOSP in italiano
    - Fotocamera AOSP in italiano
    - Gallery Google
    -Aggiunto Google Talk
    - Musica Google italiano
    - Presenti CWM e Superuser
    - Sfondi animati ICS
    - Aggiunto Car
    - Bootanimation ICS (senza suono)
    - Framework personalizzatto da me ma molto ICS like puritano
    - SystemUI personalizzato vedi sopra
    - Batteria con % puritana pure lei
    - Multilingua (apparte i contatti, impostazioni chiamate e dialer...AOSP per ora è o così!)
    - Foto e Video ok
    - FaceUnlock ok
    - Radio ok
    - Market ok
    - Apn ok
    - Modalità di rete ok
    - Gps ok
    - Suona + Vibra fixato con Gestione profili
    - Aggiunta lidroid status bar ICS
    - Aggiunto Dsp Manager
    - Nuovo Sfondo
    - Correzzioni Varie
    - Miglioramento di prestazioni e consumi
    - Aggiunti suoni/suonerie della CM9
    - Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9


    Commento mio:

    Questa rom è per chi vuole ICS liscio quasi al naturale in attesa di CM9... Funziona tutto bene i consumi sono buoni, le prestazioni ottime, le applicazioni sono quelle che siete abituati ad usare, tutto blu nero e bianco come in AOSP. Bella semplice e pulita come una ragazza acqua e sapone, niente stravolgimenti è una fedele compagna che starà sempre con voi, non vi tradirà e vi vorrà sempre bene, sarà paziente e non se ne uscirà un giorno con la voglia di scappare dal vostro s2. Se volete qualcosa di più l'amate sapete dove trovarla...

    *Postilla:
    Io ho fatto di tutto per tradurre le cose in italiano e chi mi segue che è un'opera che ho persego da tempo, ma per colpa non mia, certi apk sono non decompilabili e quindi non modificabili... questo non è bello, ma non getto la spugna e se sarà possibile tradurre la restante parte ve la darò come aggiornamento poi!

    Bug:
    Vista l'esotica natura della creatura qualcosa che non va c'è... nulla di grave sia chiaro se no non sarebbe una compagna fedele!
    - Al primo avvio la configurazione si pianta dopo che avete scelto italiano e dato l'ok... tranquilli date tempo 10 secondi e riparte con la configurazione e poi il problema finisce li, è perchè ho midicato il file delle impostazioni!
    - Sd e apk con kernel root lph non vanno tanto d'accordo quindi vi consiglio di seguire le guide presenti in questa pagina.
    - Suona+vibra... io vi consiglio di installare "gestione profili" dal market così si risolve il problema definitivamente!
    - Basta!


    LINK: Cis_80_AOSP_v1.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
    LINK Alternativo: Download Cis_80_AOSP_v1.zip from Sendspace.com - send big files the easy way

















    CONTRIBUTI DEGLI AMICI :

    Con piacere rigrazio Jack79 che ha creato uno sfondo molto molto bello per la rom, ed inoltre una bellissima immagine da mettere in firma per chi vuole... http://www.mediafire.com/?7kdnx9ddp0bmv1d
    Grazie Jack!!

    Altro spettacolare contributo di Jack79, nuove belle bellissime firme personalizzate per le rom...
    http://www.mediafire.com/?qisbi2l266i5tef


    Un grazie anche all'amico sok91 che ha creato una nuova firma:
    Ultima modifica di cis80; 09-03-12 alle 11:32

  5. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    angiotell (25-02-12),binda1986 (23-02-12),FeBus982 (03-03-12),MaRkO72 (24-02-12),maxietta (27-02-12),ninfole (24-02-12),pessottino (18-02-12),Shu (02-03-12),sok91 (29-02-12),verygoodsek (29-02-12)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grande Cis80, mi sa che proverò la tua rom anche solo per gratitudine per il lavoro fatto sulle altre.
    My game: TapDroid
    Provalo!

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualche screeshot della Rom?
    Grazie

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo provare la rom ma in tutte le altre versioni ics ho avuto problemi con la impossibilità di ripristinare co titanium.
    Mi potete confermare che funziona?
    Grazie

  9. #6
    Androidiano L'avatar di superbo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa mi ispira la provo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    in download....
    cis come potrei non provarlaa???

  11. #8
    Androidiano L'avatar di teoma


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    in download....
    cis come potrei non provarlaa???
    Ciao Bonus....anche a te è lentissima a scaricare?

  12. #9
    Androidiano L'avatar di superbo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoma Visualizza il messaggio
    Ciao Bonus....anche a te è lentissima a scaricare?
    non sei l'unicio il tempo stimato è di 3 ore

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    The download never finnish. It always cut at 2-3 mb. I have tried all morning. Please consider other download option

Pagina 1 di 220 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy