CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 310 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Salve magari potrebbe essere che non hai configurato il jdk come nella guida o che l'installazione non è andata a buon fine
    non credo sia jdk il problema ,infatti con apk samsung non ho nessun problema

  2.  
  3. #2562
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    @Dionysus,
    Ciao Dionysus mi rivolgo a te per questo piccolo problema.
    In pratica ho scaricato la rom SlimLinaro 4.4 per s2 per poter decompilare qualche apk in modo da studiare il codice smali che implementa la listview animation, ma quando vado su apktool per poter dare le dipendenza con il comando apktool if questo mi restituisce questo errore
    Allegato 108145
    non capisco da cosa può dipendere,forse dal tool che uso? sono in ambiente windows7
    grazie in anticipo
    Aggiornato le liberie SDK?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    nicola78 (14-04-14)

  5. #2563
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiornato le liberie SDK?
    Credo che tu abbia centrato il punto ,le librerie sono aggiornate ma fino ad android 4.3 e non mi dà altri aggiornamenti a disposizione , infatti con gli apk 4.3 samsung,aokp,slim,etc riesco a lavorarci
    comunque per quello che volevo fare vanno bene anche gli apk 4.3

  6. #2564
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia centrato il punto ,le librerie sono aggiornate ma fino ad android 4.3 e non mi dà altri aggiornamenti a disposizione , infatti con gli apk 4.3 samsung,aokp,slim,etc riesco a lavorarci
    comunque per quello che volevo fare vanno bene anche gli apk 4.3
    strano che non ti dia le librerie 4.4
    sicuramente avrai SDK "vecchiotto", aggiorna tutto e poi ricontrolla se ti da ancora aggiornamenti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    nicola78 (14-04-14)

  8. #2565
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    strano che non ti dia le librerie 4.4
    sicuramente avrai SDK "vecchiotto", aggiorna tutto e poi ricontrolla se ti da ancora aggiornamenti
    Tutto ok ora me le ha trovate grazie ancora

  9. #2566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo!
    per essere più preciso volevo mettere l'icona della fotocamera di questo pacchetto sostituendola con quella stock..sapete dirmi come si fa?https://mega.co.nz/#!BE5UmIhK!KQrwnX...GHUVMZlbS1kipc
    Ultima modifica di Alfr3d0; 16-04-14 alle 13:21

  10. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo!
    per essere più preciso volevo mettere l'icona della fotocamera di questo pacchetto sostituendola con quella stock..sapete dirmi come si fa?https://mega.co.nz/#!BE5UmIhK!KQrwnX...GHUVMZlbS1kipc

    L'icona della fotocamera la trovi in SamsungCamera.apk/res/drawable-320dp-hdpi.
    Ti conviene scaricarti il pacchetto e l'apk sul pc. Estrai l'apk con winzip o simile e ti vai a cercare l'icona nel percorso sopra. Estrai l'icona dal pacchetto che hai postato, controlli che abbiano lo stasso nome e poi ti conviene inserirlo sul telefono creando uno zip flashabile da recovery.
    Per quest'ultimo passaggio puoi utilizzare questo sotto se hai naturalmente un s2 con root e recovery mode.
    https://www.dropbox.com/s/a3ewjltxwi...amera_Icon.zip

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    nicola78 (17-04-14)

  12. #2568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    L'icona della fotocamera la trovi in SamsungCamera.apk/res/drawable-320dp-hdpi.
    Ti conviene scaricarti il pacchetto e l'apk sul pc. Estrai l'apk con winzip o simile e ti vai a cercare l'icona nel percorso sopra. Estrai l'icona dal pacchetto che hai postato, controlli che abbiano lo stasso nome e poi ti conviene inserirlo sul telefono creando uno zip flashabile da recovery.
    Per quest'ultimo passaggio puoi utilizzare questo sotto se hai naturalmente un s2 con root e recovery mode.
    https://www.dropbox.com/s/a3ewjltxwi...amera_Icon.zip
    praticamente devo prendere lo zip che mi hai dato tu,cambiare l'icona con quella che voglio e flesharlo?
    flesharlo dalla twrp?io ho la slimrom,e la fotocamera non è quella samsung stock ma quella del nexus che ho fleshato da recovery..puoi spiegarmi un po meglio i passaggi da fare?scusami ma è la prima volta che faccio una cosa del genere
    Ultima modifica di Alfr3d0; 17-04-14 alle 12:48

  13. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    praticamente devo prendere lo zip che mi hai dato tu,cambiare l'icona con quella che voglio e flesharlo?
    flesharlo dalla twrp?io ho la slimrom,e la fotocamera non è quella samsung stock ma quella del nexus che ho fleshato da recovery..puoi spiegarmi un po meglio i passaggi da fare?scusami ma è la prima volta che faccio una cosa del genere
    Quello zip contiene uno script universale per l'installazione di apk o parti di essa.
    Se usi la slimrom con camera diversa dalla stock allora ti conviene estrarre apk camera che utilizzi e vedere il percorso dell'icona che vuoi modificare.

    Poi sostituisci la cartella presente nello zip che ti ho passato con quello che hai ottenuto e lo flashi dalla recovery.

    Es. SlimCamera.apk/res/drawable../nomeIcona.png

    Ora la slimrom non la conosco un gran che...per info più dettagliate chiedi nel thread della rom. O magari un pm allo sviluppatore.
    Ultima modifica di rattlehead; 17-04-14 alle 13:09

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    Alfr3d0 (17-04-14),nicola78 (17-04-14)

  15. #2570
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][Mod]Cambiare il colore e la trasparenza delle varie sezioni del pannello delle notifiche in tempo reale


    Le sezioni sono:
    -Header header.jpg
    -Toggles toggles.jpg
    -Brightness_slider brightness_slider.jpg
    -OnGoing_notification ongoing_notification.jpg
    -Latest_notification latest_notification.jpg

    Fare un Nandroid Backup prima di effettuare operazioni di modding

    Per realizzare questa mod vi serve:
    SecSettingsk@. apk
    SystemUIk@. apk
    tool per decompilare e compilare come apktool 1.5.2
    tool per l'editor di testo come notepad++

    Iniziamo con il SecSettings.apk:
    Decompilare il SecSettings.apk ,andare in res/xml ,aprire con l'editor di testo il display_settings.xml e aggiungere le linee in rosso
    codice:
    <CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/display_saving" android:key="power_saving_mode" android:summary="@string/display_saving_mode_summary" />
    <CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_pulse_title" android:key="notification_pulse" />
    <PreferenceCategory android:title="@string/statusbar_expanded_options" >     
        <PreferenceScreen android:title="@string/expanded_options" android:summary="@string/summary_expanded_options">
    	 <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/toggles_bg_color_title" android:key="toggles_bg_color" android:summary="@string/toggles_bg_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
    	 <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/statusbar_header_color_title" android:key="statusbar_header_color" android:summary="@string/statusbar_header_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
             <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/brightness_bg_color_title" android:key="brightness_bg_color" android:summary="@string/brightness_bg_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
    	 <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/ongoing_bg_color_title" android:key="ongoing_bg_color" android:summary="@string/ongoing_bg_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
    	 <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/latest_notification_bg_color_title" android:key="latest_notification_bg_color" android:summary="@string/latest_notification_bg_color_summary" android:defaultValue="0xff000000" alphaSlider="true" />
        </PreferenceScreen>
    </PreferenceCategory>
    Andare in res/value aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee
    codice:
    
            <string name="statusbar_header_color_summary">Change the color of the statusbar header</string>
    	<string name="brightness_bg_color_title">Brightness Background Color</string>
            <string name="brightness_bg_color_summary">Change brightness background color</string>
    	<string name="ongoing_bg_color_title">OnGoing Background Color</string>
            <string name="ongoing_bg_color_summary">Change ongoing background color</string>
    	<string name="latest_notification_bg_color_title">Notification Background Color</string>
            <string name="latest_notification_bg_color_summary">Change notification background color</string>
    	<string name="statusbar_expanded_options">Statusbar Expanded Options</string>
    	<string name="expanded_options">Options</string>
    	<string name="summary_expanded_options">Choose from more statusbar expanded options</string>
    	<string name="toggles_bg_color_title">Toggles Background Option</string>
    	<string name="toggles_bg_color_summary">Change toggles background color</string>
    
    Andare in res/value-it aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee
    codice:
    
            <string name="statusbar_header_color_title">Colora la Statusbar Expanded</string>
            <string name="statusbar_header_color_summary">Scegli il colora della statusbar expanded</string>
    	<string name="brightness_bg_color_title">Sfondo Barra Luminosità</string>
            <string name="brightness_bg_color_summary">Scegli il colore dello sfondo della barra di luminosità</string>
    	<string name="ongoing_bg_color_title">Sfondo Notifica In Corso</string>
            <string name="ongoing_bg_color_summary">Scegli il colore dello sfondo della notifica in corso</string>
    	<string name="latest_notification_bg_color_title">Sfondo Notifica</string>
            <string name="latest_notification_bg_color_summary">Scegli il colore dello sfondo della notifica</string>
    	<string name="statusbar_expanded_options">Opzioni Statusbar Expanded</string>
    	<string name="expanded_options">Opzioni</string>
    	<string name="summary_expanded_options">Scegli fra più opzioni per la statusbar expanded</string>
    	<string name="toggles_bg_color_title">Sfondo Toggles</string>
    	<string name="toggles_bg_color_summary">Scegli il colore dello sfondo dei toggles</string>
    Continua nel prossimo post
    Ultima modifica di nicola78; 17-04-14 alle 22:18

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    Ma551m0 (06-05-14),rattlehead (18-04-14)

Pagina 257 di 310 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy