Dovrebbe essere in res\value\drawables
Vado a memoria , non ne sono sicurocodice:<item type="drawable" name="status_bar_notification_row_background_color">#ff090909</item>
Quella l'ho settata al 50%.
Non avendo una immagine sulla tendina a schermo intero io mi aspettavo di intravedere la home...ma effettivamente 50% di quel colore più la percentuale di trasparenza della tendina e siamo al nero. Mi conviene cambiare prima l'immagine della tendina.
Grazie caro....sei forte!!
Edit. Che tendina ci metto? Massimo ne hai qualcuna interessante?![]()
Ultima modifica di rattlehead; 02-04-14 alle 23:01
nicola78 (02-04-14)
rattlehead (02-04-14)
nicola78 (03-04-14)
C'è una guida su xda [TUT][JB] HOW TO THEME SystemUI.apk for TOTALLY newbie! - xda-developers dove dice di andare in SystemUI\smali\com\android\systemui\statusbar\phon e aprire il PhoneStatusBar.smali e cercare le linee con questo codice
-0x100
e dice di cambiare il codice da -0x100 a 0x0
Ma551m0 (03-04-14),rattlehead (03-04-14)
Se stai cercando questo
uploadfromtaptalk1396521040791.jpg
È giusto il percorso che ti ha indicato Nicola, res/values/drawables
Ma devi modificare tw_notification_background_null
Sotto trovi anche il pressed che ovviamente è il colore in pressione. Ma a questo ci arrivavi anche da solo![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (03-04-14),Ma551m0 (03-04-14),nicola78 (03-04-14),rattlehead (03-04-14)
Si lo avevo visto e quel valore è gia con trasparenza al 100%.
Infatti controllando il percorso nei vari xml ero andato a modificare il file in drawable/tw_notification_row_bg.xml (edit) e avevo modificato la stringa centrale centrale con tw_notification_background_null sperando così di non intaccare le temature. Tra un po torno a casa e provo la guida segnalata da Nicola.
EDIT: Perfetto!!!! Grazie ancora Nicola e naturalmente grazie anche agli altri per le risposte!![]()
Ho provato a modificare il -0x100 in -0x50 e ho ottenuto rosso come sfondo.![]()
Ultima modifica di rattlehead; 03-04-14 alle 16:30
@Dionysus,
Ciao Dionysus mi rivolgo a te per questo piccolo problema.
In pratica ho scaricato la rom SlimLinaro 4.4 per s2 per poter decompilare qualche apk in modo da studiare il codice smali che implementa la listview animation, ma quando vado su apktool per poter dare le dipendenza con il comando apktool if questo mi restituisce questo errore
Cattura.JPG
non capisco da cosa può dipendere,forse dal tool che uso? sono in ambiente windows7
grazie in anticipo
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
nicola78 (13-04-14)