Originariamente inviato da
csrurt
Ciao compagni androidiani, come detto nei giorni scorsi, ho modificato le mie mods precedenti, integrando, o meglio ripristinando, una funzione già presente su gingerbread ma rimossa da samsung in questi primi firmware ICS, cioè il SIP, la gestione nativa delle chiamate Voip direttamente da dialer, tale funzione è utilizzabile sia con connessione dati 3G, sia in WiFi.
Per semplificare il flash a chi volesse inserire le altre modifiche che ho realizzato, ho creato quattro pacchetti flashabili da recovery, due per chi ha la rom stock e due per chi ha installato il Domination Theme di Vertumus...ora passiamo alle descrizioni ed al download:
1. File flashabile per firmware stock che include la rimozione della scritta dalla lockscreen ed il SIP:
Download
2. File flashabile per firmware stock che include la rimozione della scritta dalla lockscreen, CRT Off ed il SIP:
Download
3. File flashabile per firmware stock con Domination Theme che include la rimozione della scritta dalla lockscreen ed il SIP:
Download
4. File flashabile per firmware stock con Domination Theme che include la rimozione della scritta dalla lockscreen, CRT Off ed il SIP:
Download
Si tratta di file da flashare da recovery, io consiglio sempre di fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache ed un nandroid backup, sempre da recovery, prima di procedere con il flash.
I file sono stati testati e sono funzionanti, anzi, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente gli utenti malo2000 e MrGlonass per aver fatto da beta tester per questo mio lavoro.
Buon flash a tutti
Allegato 7675Allegato 7676