CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 300 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non ho capito qual'è il tuo problema non si blocca lo schermo? oppure non si sblocca ne' con il sorriso ne' con il codice?
    forse non ero chiaro, pardon, riprovo.
    Con il tasto off lo schermo si spegne, tutto ok, ma quando riaccendo non va in blocco (nessuno, ne sorriso, ne segno) e si riaccende direttamente sulla schermata home. Ovviamente ho provato più volte a settarlo con le opzioni di sicurezza nell'apposito menù... nada de nada...

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    raga comunque io dopo quasi una settimana di utilizzo noto una fluidità buona,nessun bug o crash ma la durata della batteria è davvero poca...usandolo o meno quel 5-6% all'ora scende...e ho fatto già molti cicli di carica...non so voi ma a me è cosi...dovrei provare a vedere se rimane qualche processo attivo ...che mi consigliate di fare?o anche voi avete lo stesso problema?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    raga comunque io dopo quasi una settimana di utilizzo noto una fluidità buona,nessun bug o crash ma la durata della batteria è davvero poca...usandolo o meno quel 5-6% all'ora scende...e ho fatto già molti cicli di carica...non so voi ma a me è cosi...dovrei provare a vedere se rimane qualche processo attivo ...che mi consigliate di fare?o anche voi avete lo stesso problema?
    beh... 5/6% in un'ora i un utilizzo continuo è normale... specialmente se hai le reti attive si comporta come Ginger... anzi, anche meglio.

    5% all'ora vuol dire che la batteria ti durerà 20 ore! Che insomma... è una buona durata, a meno che in 20 ore tu non vada mai a dormire...


    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    forse non ero chiaro, pardon, riprovo.
    Con il tasto off lo schermo si spegne, tutto ok, ma quando riaccendo non va in blocco (nessuno, ne sorriso, ne segno) e si riaccende direttamente sulla schermata home. Ovviamente ho provato più volte a settarlo con le opzioni di sicurezza nell'apposito menù... nada de nada...
    Dagli tempo... se blocchi e risblocchi subito è normale.
    Blocca, conta fino a 5 e blocca. Vedi se questa volta va' direttamente in home.

    PS: dalle CUSTOM bisogna sempre fare pulizia TOTALE con Deep 2.
    E qualcosa comunque rimane sempre... se volete installare CUSTOM ROM allora aspettatevi problemi futuri.
    Ultima modifica di Skyman1; 19-03-12 alle 12:20

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    beh... 5/6% in un'ora i un utilizzo continuo è normale... specialmente se hai le reti attive si comporta come Ginger... anzi, anche meglio.

    5% all'ora vuol dire che la batteria ti durerà 20 ore! Che insomma... è una buona durata, a meno che in 20 ore tu non vada mai a dormire...




    Dagli tempo... se blocchi e risblocchi subito è normale.
    Blocca, conta fino a 5 e blocca. Vedi se questa volta va' direttamente in home.

    PS: dalle CUSTOM bisogna sempre fare pulizia TOTALE con Deep 2.
    E qualcosa comunque rimane sempre... se volete installare CUSTOM ROM allora aspettatevi problemi futuri.
    guarda, per non sbagliare ho proprio attesto qualche minuto, dopo aver impostato il blocco a 30 secondi, purtroppo va sempre nella home... cazzarola... sono tornato a GB e va tutto bene...
    Ultima modifica di maurizioscintu; 19-03-12 alle 12:24

  6. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    raga comunque io dopo quasi una settimana di utilizzo noto una fluidità buona,nessun bug o crash ma la durata della batteria è davvero poca...usandolo o meno quel 5-6% all'ora scende...e ho fatto già molti cicli di carica...non so voi ma a me è cosi...dovrei provare a vedere se rimane qualche processo attivo ...che mi consigliate di fare?o anche voi avete lo stesso problema?
    beh... 5/6% in un'ora i un utilizzo continuo è normale... specialmente se hai le reti attive si comporta come Ginger... anzi, anche meglio.

    5% all'ora vuol dire che la batteria ti durerà 20 ore! Che insomma... è una buona durata, a meno che in 20 ore tu non vada mai a dormire...


    Originariamente inviato da maurizioscintu
    forse non ero chiaro, pardon, riprovo.
    Con il tasto off lo schermo si spegne, tutto ok, ma quando riaccendo non va in blocco (nessuno, ne sorriso, ne segno) e si riaccende direttamente sulla schermata home. Ovviamente ho provato più volte a settarlo con le opzioni di sicurezza nell'apposito menù... nada de nada...
    Dagli tempo... se blocchi e risblocchi subito è normale.
    Blocca, conta fino a 5 e blocca. Vedi se questa volta va' direttamente in home.

    PS: dalle CUSTOM bisogna sempre fare pulizia TOTALE con Deep 2.
    E qualcosa comunque rimane sempre... se volete installare CUSTOM ROM allora aspettatevi problemi futuri.


    Forse mi sono spiegato male diciamo che minimo in un'ora di medio utilizzo mi consuma un 5-6%...se navigo sotto wifi anche il 10-15...c'é qualche modo per sapere se qualche processo rimane attivo sempre e per questo mi consuma tanto?oppure magari appena la batteria é quasi scarica faccio uno screen e lo posto ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    scusa,non ho capito bene...
    Hai fatto un deep clean 2 flashando una base LPH e poi flashando la LPQ?
    Hai fatto la formattazione della SD ext anche?
    Non voglio romperti le balle,sto solo cercando di capire cosa possa esserti andato storto..
    no no, anzi mi fa piacere che qualcuno si interessi al problema. Il mio è un brand vodafone. Ho dunque fatto le seguenti manovre :

    1) sbrandizzazione cambiando il CSC tramite codice *#272*imei# e caricando via Odin la 2.3.4 ITV
    2) format sd ext, ripristino dati di fabbrica e via cwm all'avvio un wipe data, cache e delvik cache
    3) caricamento via odin della lpq polacca
    4) nuovo wipe data, cache e delvik e ripristino dati di fabbrica

    Il fatto curioso è questo, apro la videocamera in modalità registrazione e l'immagine parte zommata, se poi avvio la registrazione torna normale e si blocca. Se attendo mi dice che l'applicazione è stata arrestata ecc ecc e si chiude tutto tornando alla home.

    L'unico dubbio che ho è che associando l'account gmail si porti dietro qualcosa che non va, è un'operazione che ho bisogno di fare per ripristinare la rubrica contatti.
    Ultima modifica di luigimita; 19-03-12 alle 12:41

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male diciamo che minimo in un'ora di medio utilizzo mi consuma un 5-6%...se navigo sotto wifi anche il 10-15...c'é qualche modo per sapere se qualche processo rimane attivo sempre e per questo mi consuma tanto?oppure magari appena la batteria é quasi scarica faccio uno screen e lo posto ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Già il fatto che tu abbia installato in precedenza CUSTOM ROM... potrebbe appunto creare problemi.
    Spero che ogni volta che sei passato da una CUSTOM all'altra sei sempre passato per un DEEP CLEAN 2 senza mai ripristinare backup di applicazioni e dati.

    Poi ci sono almeno altri 100 fattori che possono creare un drain eccessivo della batteria.

  9. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Già il fatto che tu abbia installato in precedenza CUSTOM ROM... potrebbe appunto creare problemi.
    Spero che ogni volta che sei passato da una CUSTOM all'altra sei sempre passato per un DEEP CLEAN 2 senza mai ripristinare backup di applicazioni e dati.

    Poi ci sono almeno altri 100 fattori che possono creare un drain eccessivo della batteria.
    nono non ho mai flashato una custom...prima avevo una 2.3.4 no brand ita poi ho fatto deep clean 2 con lpj e infine ho flashato la lpq...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    no no, anzi mi fa piacere che qualcuno si interessi al problema. Il mio è un brand vodafone. Ho dunque fatto le seguenti manovre :

    1) sbrandizzazione cambiando il CSC tramite codice *#272*imei# e caricando via Odin la 2.3.4 ITV
    2) format sd ext, ripristino dati di fabbrica e via cwm all'avvio un wipe data, cache e delvik cache
    3) caricamento via odin della lpq polacca
    4) nuovo wipe data, cache e delvik e ripristino dati di fabbrica

    Il fatto curioso è questo, apro la videocamera in modalità registrazione e l'immagine parte zommata, se poi avvio la registrazione torna normale e si blocca. Se attendo mi dice che l'applicazione è stata arrestata ecc ecc e si chiude tutto tornando alla home.

    L'unico dubbio che ho è che associando l'account gmail si porti dietro qualcosa che non va, è un'operazione che ho bisogno di fare per ripristinare la rubrica contatti.
    Ecco perchè,tu hai sbrandizzato e messo su un firmware gingerbread e finqua tutto ok...
    ma prima di flashare la LPQ,devi fare un deep clean 2 flashando il firmware LPH e solo dopo devi mettere il firmware LPQ..
    se flashi direttamenti LPQ avendo di base un firmware gingerbread puoi incappare in malfunzionamenti e questo è prorpio il tuo caso..
    Ti posto la guida per partire dalla base con firmware LPH,solo così non avrai problemi: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

    Prova così e fammi sapere..
    Ultima modifica di ciotolo83; 19-03-12 alle 12:47

  11. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    nono non ho mai flashato una custom...prima avevo una 2.3.4 no brand ita poi ho fatto deep clean 2 con lpj e infine ho flashato la lpq...
    Ok... avevo letto male in precedenza.
    però per passare dalla LPJ alla LPQ non hai fatto un altro DEEP.
    E forse il problema è questo.

    LPJ e LPQ non sono versioni definitive... personalmente le considero quasi come CUSTOM.

Pagina 150 di 300 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy