a me lo fa anche la lpq e l'ho chiesto mille volte senza riscontro
Entrambe le modalità che ti sono state proposte sono corrette...sta a te decidere se avere un rom stock oppure una custom rom...io posso dirti che con la wanamlite mi trovo benissimo....cmq ti consiglio di fare un piccolo sacrificio e fare un deepclean 2....eviti il rischio di avere lag o piccoli malfunzionamenti...tanto in 20 minuti ripristini tutte le tue applicazioni attraverso il market;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Guarda, il deep clean a mio avviso da LPQ a LPS non è assolutamente indispensabile.
Se puoi fai i due wipe senza fare il data così non perdi i dati. Poi metti il firmware in odin, attacca l's2 e clicca su start.
Io ho fatto così. Non ho assolutamente alcun problema. Tutto perfetto e non ho dovuto reinstallare assolutamente nulla, a parte il domination theme.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2
dieguccio (03-04-12)
motli si lamentano dei consumi eccessivi..Forse non serve...ci sono pareri contrastanti,ma la calibrazione batteria a mio parere è efficace e mi ha risolto il consumo di batteria 9 volte su 10...l'ho appena fatta per la lps,il metodo è questo(il più funzionante a quanto pare):caricate il device al 100%(da acceso),sempre collegato al caricabatterie spegnetelo,lasciatelo per una decina di minuti sotto carica da spento e appena segnala 100% sempre da spento entrate in recovery e andate in advanced e fate il wipe battery stats....riavviate da recovery(reboot) e quando il riavvio è completo staccate il device dalla carica...ora il gs2 è calibrato...a me ha funzionato tantissime volte![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
corvis86 (03-04-12)
Ottimo, anche io lo faccio quando cambio firmwarw. Poi peró non ni ricordo piú in quale tread, un utente esperto mi ha detto che è una procedura inutile in quanyo la batteria del sgs2 ha un cip che gestisce la carica e la calibrazione non serve a nulla. Questa tesi l'ho riscontrata anche in altri siti android.
A questo punto che fare con la calibrazione?
Booooooh
A me comunque i consuni vanno una favola ora