pensa che stò scegliendo la odex in virtù delle mod. di csrurt, vedi ke silenzioso ma ero già a seguito, grazie di tutto, e ora flashhhhhhhhhh
A parte me e tab78 nessun altro ha questo bug? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
io più che delle informazioni mi fido delle prove sul campo...ti posso assicurare che ho avuto molti problemi di consumi e facendo la calibrazione con questo metodo,dopo ho avuto consumi nettamente migliori...non so se sia un caso ma il 90 % delle volte è successo...anche se magari non funziona,ci eprdo 5 minuti a farlo e quindi provo lo stesso :P
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di bn1540; 03-04-12 alle 14:29
La temperatura sulla schermata di blocco dello schermo anomala rispetto a quella di Accuweather (widget)
Edit: già controllato, l'aggiornamento é impostato su ogni ora. A volte mi dà la temperatura corretta altre mi dà temperature del tutto sballate. La connessione é sempre attiva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di cortomaltese79; 03-04-12 alle 14:34
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
anche io faccio la tua stessa cosa...
Sinceramente non sono riuscito a capire se migliorano i consumi..nel caso fosse,sarebbe sicuro di poco perchè non ho notato grossi incrementi..
Poi va da se che in base alle esigenze di quel giorno,il device lo si usa in maniera più o meno assidua,quindi non riesco mai a fare raffronti precisi...
Però usando il wipe battery calibration (o come si chiama) a piena carica,ho notato che vengono eliminati i crolli di batteria anche minimi...della serie che lo spegni a 72% e quando lo riaccendi te lo ritrovi a 67-68%..
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo.
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ...![]()
mi viene da pensare che forse, per sbaglio, anzichè fare un wipe cache hai fatto un wipe data.
la butto li come unica spiegazione che mi viene in mente in quanto nessuno di noi che ha fatto un wipe cache e wipe dalvik ha perso qualcosa.
le mie applicazioni sono proprio dov'erano prima di flashare la LPS