CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[ROM] ZetaROM_XWLPD v2.0 - V CLASSIC + LITE + STOCK (4.0.3_GT-I9100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In arrivo la versione lite senza app touchwiz

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Versione lite in download sul blog

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Presto arriverà la versione mix con un po' di porting Samsung, miui e da google puro

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,volevo scrivere le mie impressioni dopo una settimana di pieno utilizzo! non riuscivo a trovare una custom rom veramente diversa dalle solite finchè non ho notato questa zetarom.

    Grafica: bellissima,mi è piaciuta veramente tanto,poi io l'ho sposata con il live wallpaper di serie di ics quello "vita al microscopio" che con i suoi colori sul viola si richiama a tema della rom,belle le icone e tutto il resto,complimenti per questo!

    Fluidità:eccellente,mai un minimo lag nonostante l'utilizzo di un live wallpaper,utilizzo apex launcher con vari effetti e scorre che è un piacere.ottima anche la velocità nei caricamenti,avvio,riavvio,spegnimento ecc ecc..

    Prestazioni: qualsiasi gioco o app funziona perfettamente,compresi browser oppure per citare un giocone diciamo GTA che va che è una bellezza...fatti anche test benchmark con antutu e quadrant e rispettivamente totalizzo 6000 e 4100 punti....ottimo!

    Bug riscontratiochissimi effettivamente ma li rendo noti proprio per sapere se è un caso o se succede ad altri e quindi è il caso di sistemarli,prima di tutto due tweaks della rom,ovvero quello dello sblocco veloce che disattiva le funzioni vocali col tasto home che non funziona...infatti il ritardo c'e' sempre....e l'altro tweaks è quello della torcia premendo home sulla lockscreen che funziona si....però il problema è che funziona anche quando non dovrebbe....nel senso che a volte lampeggia il led anche senza premere tasto home. infine unico altro bug è stato un blocco,il device non ritrovava piu la rete,l'ho riavviato e rimaneva bloccato sempre nella schermata di avvio....risolto togliendo e rimettendo la batteria.nient'altro...per il resto stabilissima e perfetta.

    infine complimenti per lo sviluppo della rom,che ormai non cambierò piu!che possa sempre migliorare e differenziarsi dalla marea di rom tutte uguali che circolano!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo scrivere le mie impressioni dopo una settimana di pieno utilizzo! non riuscivo a trovare una custom rom veramente diversa dalle solite finchè non ho notato questa zetarom.

    Grafica: bellissima,mi è piaciuta veramente tanto,poi io l'ho sposata con il live wallpaper di serie di ics quello "vita al microscopio" che con i suoi colori sul viola si richiama a tema della rom,belle le icone e tutto il resto,complimenti per questo!

    Fluidità:eccellente,mai un minimo lag nonostante l'utilizzo di un live wallpaper,utilizzo apex launcher con vari effetti e scorre che è un piacere.ottima anche la velocità nei caricamenti,avvio,riavvio,spegnimento ecc ecc..

    Prestazioni: qualsiasi gioco o app funziona perfettamente,compresi browser oppure per citare un giocone diciamo GTA che va che è una bellezza...fatti anche test benchmark con antutu e quadrant e rispettivamente totalizzo 6000 e 4100 punti....ottimo!

    Bug riscontratiochissimi effettivamente ma li rendo noti proprio per sapere se è un caso o se succede ad altri e quindi è il caso di sistemarli,prima di tutto due tweaks della rom,ovvero quello dello sblocco veloce che disattiva le funzioni vocali col tasto home che non funziona...infatti il ritardo c'e' sempre....e l'altro tweaks è quello della torcia premendo home sulla lockscreen che funziona si....però il problema è che funziona anche quando non dovrebbe....nel senso che a volte lampeggia il led anche senza premere tasto home. infine unico altro bug è stato un blocco,il device non ritrovava piu la rete,l'ho riavviato e rimaneva bloccato sempre nella schermata di avvio....risolto togliendo e rimettendo la batteria.nient'altro...per il resto stabilissima e perfetta.

    infine complimenti per lo sviluppo della rom,che ormai non cambierò piu!che possa sempre migliorare e differenziarsi dalla marea di rom tutte uguali che circolano!
    Ciao ho apprezzato molto ciò che hai scritto. Adesso provo a risolverti i bug che hai avuto. Per quanto riguarda i tweak avevano qualche piccolo problemino nella versione 1.0 che con la fretta e l'entusiasmo di postare la rom, non ho inserito degli script, ma nella 1.1 è stato corretto, quindi se hai questo problema con la versione 1.1 strano problema non l'ho riscontrato, così come quello della torcia. Non saprei. Per il blocco può capitare più che altro per un'applicazione che va in conflitto con ics poiché non sono ancora perfettamente compatibili. Ma strano perché una volta riavviato si sarebbe dovuta sbloccare. Comunque è la mia prima rom in assoluto ma non sarà l'ultima, ho intenzione di migliorare la mia persona per poter migliorare le miei successive rom, è una passione troppo forte. Grazie di tutto ciao

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ti stimo per questo e ti auguro buon lavoro!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao davide, ti ho spedito un mp!
    Spero di testare questa rom al più presto

  9. #28
    magicodoc
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno davide, stamani ho avuto il primo bug con questa rom:
    ...la sveglia, con display spento e quindi telefono il standby, squilla per un attimo e si ullumina per poi rimettersi nella modalità di riposo fino a che non riaccendo il display e risuona per poi ritornare in standby.Sai come posso risolvere?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicodoc Visualizza il messaggio
    Buongiorno davide, stamani ho avuto il primo bug con questa rom:
    ...la sveglia, con display spento e quindi telefono il standby, squilla per un attimo e si ullumina per poi rimettersi nella modalità di riposo fino a che non riaccendo il display e risuona per poi ritornare in standby.Sai come posso risolvere?
    Ciao ho provato e riprovato ma la sveglia funziona perfettamente.
    Non saprei perché il problema non mi risulta. Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Davidez25 per il post:

    crisGS2 (12-05-12)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aggiunti nuovi temi sul blog

    ZetaSERIE Rom

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy